Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga qualcuno mi potrebbe dare l'item_proto del mysql io ho provato con un convertitore da item_proto client a item_proto mysql xo nn va ç_ç
 
Allora sandoz praticamente io e un mio amico avevamo provato a creare un server di metin2 con il dyndns,dopo ho scaricato il tuo client ma continuo a riscontrare un problema: ogni volta che starto l'exe. mi da errore con un messaggio scritto in linguaggio macchina...(ovviamente io sono andato su serverinfo e ho messo il mio ip statico) ecco uno screen:
http://img845.imageshack.us/img845/7200/immagineoik.png
Manca un file, hai scaricato male, riscaricalo.
 
ha solo un problema quando faccio termina personaggio o cambia personaggio esce solo il nome con : tipo cacca: e non mi slogga anche sul cambia personaggio
 
Anche a me uguale a Voish Mi spunta (ilmionome): e poi niente e anche quando scrivo uguale la chat normale non va... il chiama e ecc. vanno ma quella normale non scrive nulla :( devo riscaricare ?
 
Nel client non c'è il blocco note nel quale di solito vi si mette l'mc. Qualcuno può spiegarmi come devo fare per trovarlo? Dovrei collegarmi su un Hamachi.
 
ci sono client 100 volte migliori possibile sto client me lo ritrovo sempre in mezzo alle palle? .______________________________."
 
No,nel senso che se questo client lo trovi una rottura di palle non vedo perchè dovresti lasciare un commento così inutile quando potresti risparmiare qualche secondo della tua vita lasciando perdere.:omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.