Guida [RELEASE]Metin2Fantasy Decrypted/Reversed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huztoc Main

Utente Silver
9 Marzo 2014
23
9
6
51
Buonsalve a tutti,
Dopo parecchio che non scrivo su questo forum, ho deciso di pubblicare codesti files del server Metin2Fantasy, che mi ha tristemente deluso.
Client full decrypted,
LZO-XTEA keys
ITEM_PROTO key
Autopatcher reversato, con progetto visual studio pronto alla compilazione
Lista delle funzioni presenti nel launcher

Ma tutto questo merita una breve storia, in quanto personalmente sono contro questo genere di cose, tuttavia:
Una settimana fa circa, iniziai a giocare a Metin2Fantasy, e ne rimasi sorpreso per il gameplay.
Incuriosito dal server, mi andai a spulciare un po' il client, e non incontrando eccessiva difficoltà, lo decriptai e ne reversai l'autopatcher.

Appunto in questo momento, mi offrii di collaborare con il GF nel miglioramento delle protezioni del client GRATUITAMENTE, permettendomi di chiedere qualche moneta dell'ishop come unica ricompensa, appunto non volendo chiedere beni materiali/reali/soldi

Dopo avermi dato appuntamento alle 23.00 su skype, il GF (in game [GF]Prime) è allegramente sparito, non tenendo conto di tutti i giocatori del suo server, che giocano attivamente e credono in un gioco uguale per tutti, lasciando il client in mano a tutti coloro che fanno utilizzo di cheat/hack/bot per avere un gioco facilitato rispetto alla norma.

Non trovo moralmente corretto questo atto, personalmente la vedo come una mancanza di rispetto verso tutti coloro che ti supportano.
Come si può rifiutare un miglioramento delle protezioni GRATUITO, senza provvedere a migliorare il servizio dei giocatori.

Per ricevere i download, contattami su skype dato che la vecchia discussione con i download me l'hanno tolta per violazione del regolamento.

Contatto skype: Huztoc Main

-Onestamente,
Huztoc Main
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.