Unmantained Guida [RELEASE NEW ARMI 2011]Aggiornate Con File Item e Icon Gia Pronti + Screen

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
idem, molte di queste le ho messe circa 3 mesi fa asd. Ho lasciato fuori le piu brutte chiaramente (perchè diciamocelo, alcune sono inguardabili :D)...
 
U.U carinissime io le adore tt queste armi anke se poi ti confondono un botto le idee ottime x un pvp server dove si mazzuola e basta ma non x un dedicato da lunga vita!=)
 
belle bellissime *-* però secondo me l'implementazione di armi, item ecc ecc rovinano 1 po il gusto di giocare a metin :/
 
Ottimo lavoro ^^ (quello che stai facendo)

--- Aggiornamento Post ---

No io dico cosi' perchè queste nuove armi (che fanno schifo) rovinano i server


Non fanno tutte schifo... diciamo che un buon 80/85% con metin non c'entrano un ****o.. Ma quel 15/20% restante ci sta.....
Sta poi ai GF implementare quelle realmente belle....
 
confermo la provenienza originaria è di world of warcraft, e inoltre dico "old" ho quei file da parecchio...ma preferisco non imbastardire metin2, più si va avanti più lo chiameremo WOWMetin2, e non sarà riferito ad un'esclamazione.
Capisco che possa diventare monotono un gioco sempre con le stesse cose, ma ripeto e lo ripeterò sempre ad ognuno i propri meriti...wow è wow metin è metin, ancora oggi non ho visto qualcosa di davvero originale, l'unica arma che mi piace è stata texturizzata tempo fa da ELFER che ha copiato una base grafica da un bravo designer
2668d1281624273t-%5Brelase%5Dnuova-arma-elfer-spada-jpg

questa non mi pare mai averla vista in giro su altri giochi...
 
confermo la provenienza originaria è di world of warcraft, e inoltre dico "old" ho quei file da parecchio...ma preferisco non imbastardire metin2, più si va avanti più lo chiameremo WOWMetin2, e non sarà riferito ad un'esclamazione.
Capisco che possa diventare monotono un gioco sempre con le stesse cose, ma ripeto e lo ripeterò sempre ad ognuno i propri meriti...wow è wow metin è metin, ancora oggi non ho visto qualcosa di davvero originale, l'unica arma che mi piace è stata texturizzata tempo fa da ELFER che ha copiato una base grafica da un bravo designer
2668d1281624273t-%5Brelase%5Dnuova-arma-elfer-spada-jpg

questa non mi pare mai averla vista in giro su altri giochi...

Ti quoto in pieno! Alcuni non capiscono, che io me la prenda con loro solo per il semplice mtoivo, che prendono roba da WoW e la mettono su Metin2! STOP!
Non sarebbe più bello rifare poche cose da 0, ma only for Metin2? Mishtero...
 
Ti quoto in pieno! Alcuni non capiscono, che io me la prenda con loro solo per il semplice mtoivo, che prendono roba da WoW e la mettono su Metin2! STOP!
Non sarebbe più bello rifare poche cose da 0, ma only for Metin2? Mishtero...

Già prendere armi da altri giochi e metterlo su metin2 è complicato.. texturizarle e skinnarle ci vuole tempo e pazienza e i più bravi ci stanno circa 4 ore.
Farle da 0 significa sprecare troppo tempo, ma se tu la pensi così sei libero di farle e postare o_O
 
Già prendere armi da altri giochi e metterlo su metin2 è complicato.. texturizarle e skinnarle ci vuole tempo e pazienza e i più bravi ci stanno circa 4 ore.
Farle da 0 significa sprecare troppo tempo, ma se tu la pensi così sei libero di farle e postare o_O
scaricare il client di wow, installarlo e cominciare a giocare per ottenere quelle armi ci metti pure meno (ovviamente paragonando l'exp per poterle indossare), non capisco il tuo intervento....non si parla di perdere 10 min o 1 mese, quello che sia io che MHz (se ho ben capito) pensiamo è che renderlo originale, e non un ibrido, da molta più soddisfazione che scopiazzarlo di qua e di la.

Anche perchè se proprio dobbiamo dirla tutta...wow ha una struttura game decisamente anni luce superiore a metin2, quindi se proprio volete usare quelle armi cambiate game.

Sono sempre del parere: onore e tanto di cappello a chi perde 4-5 ore a ritexturizzare il tutto...ma il grifo come mount su metin no -.- sorry phill, ma io la penso così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.