Unmantained Guida [RELEASE NEW ARMI 2011]Aggiornate Con File Item e Icon Gia Pronti + Screen

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sadoz il +1 mi spunto devi darlo in giro prima di ridarlo a sadoz cmq le ho implementati ma xk le vedo trasparenti

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno puo aiutarmi grz
 
Non mi piaccono, magari ritornano server come FinaLongju oppure FunMt2... Oramai i server sono diventati una schifezza...
 
Renditi conto dell ignoranza di questa persona
le spade sono invisibili nell inventario perche tu
bravissimo sandoz che posti i file a meta e non mandi i file image
ti diemntichi anzi non vuoi mettere i file image.
Egoista cosa lo metti a fare?
 
Potresti mettere anke il myroot epk perfavore?

gia ti ha ftt le quarry e item_proto vuoi propio tt la pappa pronta io fossi in te nn le posterei io le ho


cmq 1 po di consigli le texture sono in tga(alcune)

per il resto bravo +1
 
Sandoz ma come faccio a farle vedere nel client lo hai skype sono aggiungimi zaratiello10
 
e mi aggiungi su skype antonio.busiello67 perche io e un mio amico non le vediamo
 
a me mi e stato detto ke e in base al client ke usiamo se si vedono o no (questo se avete implementato le armi corettamente)
cioe se le avete implementate bene
se quando fate i comandi "/item ...." vi da le armi
come e successo a me cioe mi dava l'arma la potevo indossare faceva danno ma nn la vedevo
tutto x colpa del client :omfg:
adesso sto aspetta pure io ke mi passino il client giusto ^_^
in 3 4 ore lo uppo pure x voi
:rulzz:
 
Non mi piaccono, magari ritornano server come FinaLongju oppure FunMt2... Oramai i server sono diventati una schifezza...
OT: be si vede che non li hai provati tutti... ;) fine OT

cmq torno a ripetere sempre le stesse cose, armi scopiazzate di qua e di la non attraggono al massimo possono soltanto incuriosire, ma niente di che...per non parlare di spacciare nuove corazze solo perchè gli si cambia il colore alla texture, ba!!...mi piacerebbe conoscere qualcuno che sappia crearne da 0, magari verrebbe integrato nel nostro staff...del resto siamo sempre alla "ricerca della perfezione", utopica metafora!!
 
a me mi e stato detto ke e in base al client ke usiamo se si vedono o no (questo se avete implementato le armi corettamente)
cioe se le avete implementate bene
se quando fate i comandi "/item ...." vi da le armi
come e successo a me cioe mi dava l'arma la potevo indossare faceva danno ma nn la vedevo
tutto x colpa del client
adesso sto aspetta pure io ke mi passino il client giusto ^_^
in 3 4 ore lo uppo pure x voi

omg manko sappiamo mettere le armi in un client ora eh??
:oddio:
 
dark scusami se o seguite le guide e o fato tutto e nn funziona lo stesso :(
se 6 tanto bravo dammi te una mano :omfg: agg skype
dany_shoany_92
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.