Unmantained Guida [Release?]Nuovo Link BioClient Vergine

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Come ben tutti sapete, quasi tutti i download del bioclient sono su Mega, che in italia ha fatto le valigie ed è partito.

cercando su google, per moolto ma moolto tempo, sono riuscita finalmente a trovare un link funzionante vergine...So che è una baggianata, infatti non vi richiedo nè Like nè +1, lo faccio solo per chi necessita del bioclient e non ne trova i download.

Ecco il link diretto senza adf.ly o altre baggianate -> DepositFiles

Non offendete, lo faccio solo per chi necessita di questo download...
 
Ultima modifica:
ma modificare il DNS è una cosa così difficile ?
mbhà se vi è così difficile non startate neanche server è un consiglio che vi dò !
La cosa positiva è che senza adf.ly

PS. non prendere questa risposta come offesa ma giusto per non creare 300 post uguali
 
ma modificare il DNS è una cosa così difficile ?

Allora... io ho rilasciato solamente un Link di un Client vergine, senza modifiche apportate, per quale motivo tu dici ''ma modificare il DNS è una cosa così difficile''???? Beh, anziché andare a fare tutto ''l'ambaradam'' uno non si può scaricare direttamente il client vuoto? :|
Visto che il 99.99999% delle persone va a scaricarsi direttamente i client normali io ho semplificato la ricerca,ponendo direttamente il client non uppato su Mega.
mbhà se vi è così difficile non startate neanche server è un consiglio che vi dò !

Certo.. comprendo pienamente... quindi non si può manco giocare su un Hamachi visto che rilasciano solo pack ma senza client, oppure se con client, il client non più funzionale. (quante volte ho detto Client? :asd:)
La cosa positiva è che senza adf.ly

Niente da dire qua.
PS. non prendere questa risposta come offesa

Non la prendo come una offesa, più che altro il tuo commento piuttosto inutile. (senza offesa, massimo rispetto) riprendo la frase che ho detto nel primo QUOTE: questo è solo il Link ad un Download, non siamo nati ''imparati'' sul modificare i ''DNS''.
ma giusto per non creare 300 post uguali

What???? ma se nessun post tiene il Link del bioclient funzionale O_O'' io ho solo fatto il favore alla community di ripostarlo su un host diverso da Mega... i ''300 Post uguali'' sono quelli come il tuo... ma con una piccola differenza, ''300 Commenti Inutili'' :<

(ripetendo, massimo rispetto, non voglio trovare da dire con nessuno)
 
Ultima modifica:
Allora... io ho rilasciato solamente un Link di un Client vergine, senza modifiche apportate, per quale motivo tu dici ''ma modificare il DNS è una cosa così difficile''???? Beh, anziché andare a fare tutto ''l'ambaradam'' uno non si può scaricare direttamente il client vuoto? :|
Visto che il 99.99999% delle persone va a scaricarsi direttamente i client normali io ho semplificato la ricerca,ponendo direttamente il client non uppato su Mega.

Certo.. comprendo pienamente... quindi non si può manco giocare su un Hamachi visto che rilasciano solo pack ma senza client, oppure se con client, il client non più funzionale. (quante volte ho detto Client? :asd:)

Niente da dire qua.

Non la prendo come una offesa, più che altro il tuo commento piuttosto inutile. (senza offesa, massimo rispetto) riprendo la frase che ho detto nel primo QUOTE: questo è solo il Link ad un Download, non siamo nati ''imparati'' sul modificare i ''DNS''.

What???? ma se nessun post tiene il Link del bioclient funzionale O_O'' io ho solo fatto il favore alla community di ripostarlo su un host diverso da Mega... i ''300 Post uguali'' sono quelli come il tuo... ma con una piccola differenza, ''300 Commenti Inutili'' :<

(ripetendo, massimo rispetto, non voglio trovare da dire con nessuno)

il fatto di "300 post uguali" e per il fatto che tra un paio di settimane ne vedrò uno simile
comunque niente e tardi e vado a nanna :asd:
 
Se apri il server No-ip cooremt2 nella sezione Lista server Privati Italiani vedi che ha il link del BioClient uppato in DepositFiles.
Comunque non è meglio che scrivi solo Link Download BioClient v1.5 riuppato?

Poi non voglio criticare,ma secondo me può essere una relase utile per chi vuole aprire un server con bugs.
Ai tempi d' oggi non sarebbe meglio utilizzare il client dell'italiano per gli Hamachi o i No-ip invece di inserire i soliti item_beta e nient'altro?

Sinceramente a parer mio sarebbe meglio se il link download del BioClient lo togli,almeno chi vuole aprire un server prova a fare qualcosa di più carino.

- - - Updated - - -

Beh, anziché andare a fare tutto ''l'ambaradam'' uno non si può scaricare direttamente il client vuoto? :|
Visto che il 99.99999% delle persone va a scaricarsi direttamente i client normali io ho semplificato la ricerca,ponendo direttamente il client non uppato su Mega.

Non puoi giudicare il BioClient v1.5 un client vuoto,è pieno di bugs inoltre ha bonus_page(piccolo bug),mob_beta(buggati),mappe beta(buggate), possibilità di attaccare dalla piazza,possibilità di utilizzare qualsiasi hack a partire dall'old KickHack.

Puoi giudicare l'OmegaClient un client vuoto,non ha nessun bugs o cazzate che vanno inserite in un old-style. (Non è altro che il BioClient v1.5 con però gli aggiornamenti di Bio)
 
Se apri il server No-ip cooremt2 nella sezione Lista server Privati Italiani vedi che ha il link del BioClient uppato in DepositFiles.
Comunque non è meglio che scrivi solo Link Download BioClient v1.5 riuppato?

Poi non voglio criticare,ma secondo me può essere una relase utile per chi vuole aprire un server con bugs.
Ai tempi d' oggi non sarebbe meglio utilizzare il client dell'italiano per gli Hamachi o i No-ip invece di inserire i soliti item_beta e nient'altro?

Sinceramente a parer mio sarebbe meglio se il link download del BioClient lo togli,almeno chi vuole aprire un server prova a fare qualcosa di più carino.

- - - Updated - - -



Non puoi giudicare il BioClient v1.5 un client vuoto,è pieno di bugs inoltre ha bonus_page(piccolo bug),mob_beta(buggati),mappe beta(buggate), possibilità di attaccare dalla piazza,possibilità di utilizzare qualsiasi hack a partire dall'old KickHack.

Puoi giudicare l'OmegaClient un client vuoto,non ha nessun bugs o cazzate che vanno inserite in un old-style. (Non è altro che il BioClient v1.5 con però gli aggiornamenti di Bio)

Il link non va tolto. Resta comunque una fonte di informazione nel web. Che sia old e buggato è una cosa naturale, quello che però è importante è che abbia fatto qualcosa per la community :)
 
Dato che poche ore fa lo chiedeva qualcuno nella sezione HELP MODDING, grazie.
Comunque SCONSIGLIO l'utilizzo di tale client ECCETTO un uso per TEST.
Io ad esempio lo uso per testare gli script che faccio, tanto mi basta che entri nel gioco, nient'altro.
 
Il link non va tolto. Resta comunque una fonte di informazione nel web. Che sia old e buggato è una cosa naturale, quello che però è importante è che abbia fatto qualcosa per la community :)

Se utilizzano il BioClient con aggiornamenti nel gameplay = Server Buggato.
Se utilizzano il BioClient senza aggiornamenti nel gameplay = Server Uguali.
Se non hanno il BioClient e vogliono aprire un server metin2 seriamente = Utilizzo di cervello.

Vedi tu se questo post è seriamente utile per i Privati di Metin2.
 
Se utilizzano il BioClient con aggiornamenti nel gameplay = Server Buggato.
Se utilizzano il BioClient senza aggiornamenti nel gameplay = Server Uguali.
Se non hanno il BioClient e vogliono aprire un server metin2 seriamente = Utilizzo di cervello.

Vedi tu se questo post è seriamente utile per i Privati di Metin2.
Per la gente che vuole la pappa pronta no, per chi ha la decenza di lavorare sulle cose che scarica si, è comunque una buona base
 
Per la gente che vuole la pappa pronta no, per chi ha la decenza di lavorare sulle cose che scarica si, è comunque una buona base

Nhoya , questo client a parer mio è inutile ed andrebbe tolto dai server metin2 per molti motivi,parlando sempre relativamente ad un Hamachi o un No-ip(il client è stato pubblicato principalmente per questi) è inutile per le seguenti ragioni:

Chi ama la pappa pronta=Starta il server con BioClient Normale e fallisce dopo 1 giorno.
Chi ha la decenza di lavorare per un privato serio(90% dei casi)=Non usa il BioClient per evitare tutti quei Bugs ma prende un client migliore(Omega :rulzz:) e fa un ctrl+c sul client di metin2.it(gli archivi detti sù) e un ctrl+v nella pack del proprio client.

In pratica il BioClient è utile solamente a chi ama la pappa pronta.
In qualunque caso a parer mio ai tempi d'oggi riuppare una relase di questo tipo pure se base è troppo old,ci vogliono 60 secondi spaccati(con i download già scaricati) ad utilizzare il client di metin2.it,perfetta base.

Detto anche questo credo di aver detto tutto,per il resto,beh siete liberi di non editare la relase e creare altri player per metin2.it.
 
Questa community è cresciuta con i seguenti rilasci: Simox > Profeta & Digital Hero > Sandoz > Omega > Bio > ..?
Diciamo che nessun utente va a fare le riflessioni su tutto quello che dite. I server hamachi e no-ip non hanno bisogno di un server sbuggato al 100%. Non ha molto senso un lavoro serio su un servizio (intendo hamachi e no-ip) non molto serio. Se le cose si devono fare bene tanto meglio aprire un dedicato e utilizzare un client con i contro caaaavoli.

Un player non può andare a sdirruparsi su tutti i topic dei server hamachi o no-ip per trovare il client e giocare aggiungendo la pack del server che fornisce downloads e cose varie. Di certo, se io voglio BioClient pretendo un 3read dedicato esclusivamente a BioClient. Sfortunatamente i download non vanno più, e non è così difficile cambiare DNS, ma c'è gente che ancora non ha realizzato come si accende un computer e tutto sommato gioca a metin. Volete pure che sappiano come si cambiano i DNS? :\

Per me questa è una "release" utile. Io ho uppato Bio su mediafire per evenienza, ma a differenza mia il creatore del thread ha pure condiviso il suo upp. Tralasciando le funzioni del server, cosa va apprezzato è lo sforzo che molti, incluso me, che hanno il client non hanno fatto!
 
Questa community è cresciuta con i seguenti rilasci: Simox > Profeta & Digital Hero > Sandoz > Omega > Bio > ..?
Diciamo che nessun utente va a fare le riflessioni su tutto quello che dite. I server hamachi e no-ip non hanno bisogno di un server sbuggato al 100%. Non ha molto senso un lavoro serio su un servizio (intendo hamachi e no-ip) non molto serio. Se le cose si devono fare bene tanto meglio aprire un dedicato e utilizzare un client con i contro caaaavoli.

Un player non può andare a sdirruparsi su tutti i topic dei server hamachi o no-ip per trovare il client e giocare aggiungendo la pack del server che fornisce downloads e cose varie. Di certo, se io voglio BioClient pretendo un 3read dedicato esclusivamente a BioClient. Sfortunatamente i download non vanno più, e non è così difficile cambiare DNS, ma c'è gente che ancora non ha realizzato come si accende un computer e tutto sommato gioca a metin. Volete pure che sappiano come si cambiano i DNS? :\

Per me questa è una "release" utile. Io ho uppato Bio su mediafire per evenienza, ma a differenza mia il creatore del thread ha pure condiviso il suo upp. Tralasciando le funzioni del server, cosa va apprezzato è lo sforzo che molti, incluso me, che hanno il client non hanno fatto!

The Best Comment Of Year 2014 Is This!!

(P.s. Non so parlare l'inglese... :facepalm: :asd:)
edit. Come si da la reputazione da cellulare? :/ :lol:
 
Ultima modifica:
Io voglio la pappa pronta, devo solo testare gli script sul server di test.
E chi non sa fare le cose? Fallirà, si impara anche sbagliando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom