Tool [RELEASE]Protection Tool Metin2 Server Privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxGaldexX

Utente Electrum
24 Settembre 2009
473
27
51
164
Ultima modifica da un moderatore:
INTRODUZIONE
Protection Tools Metin2 Server || Protection Tools.altervista.org/blog/ || Protection Tools.altervista.org

Buongiorno a tutti..
Ho creato questo piccolo programma per facilitare il lavoro ai Game Admin o Amministratori di server privati HAMACHI.
Per ora il software è solo per Hamachi!
Più avanti farò l'aggiornamento che riguarderà i server Dedicati.

LINK UTILI & DOWNLOAD

Download:
Protection Tool - Metin2 Server.rar

Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Screen:
screenshot27j.png


VORREI DIRE ANCHE, CHE IL PROGRAMMA NON E' TESTATO.. SE PER PIACERE QUALCUNO POSSA FARLO AL POSTO MIO GLI SAREI GRATO! GRAZIE!

FUNZIONI PROTECTION TOOL 1.0.0.0
Le funzioni del programma sono solo due:
1) Fix GM MODE Parte SFTP
2) Installazione Firewall Completo

Obbiettivi previsti per il prossimo aggiornamento:
1) Ricerca di un locale aggiornato: Nuove mappe, Quest tradotte in Italiano 100% ecc..
2)Fix GM MODE Parte Database
----
Protection Tools Metin2 Server || Protection Tools.altervista.org/blog/ || Protection Tools.altervista.org
----
Autore: Galde
Nome Programma:
Protection Tools Metin2 Server

Versione Programma: 1.0

DISCLAIMER:
Il Programma è SOLO A SCOPO DI STUDIO.
NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE TERZI POSSANO FARCI.
SE QUALCUNO PUBBLICA IL LINK AL DOWNLOAD IN ALTRI SITI SENZA CREDITI SARO' COSTRETTO A RIMUOVERE IL PROGRAMMA.
 
Grazie mille vedo che il programma piace.. se avete bug o delle imprecisioni da riportarmi ditemelo pure!
 
Gli altri diranno che sarà un fakelogin per fottere dati ftp... bha io non ci credo, ma secondo me gli altri lo diranno ;)
non credo... per ora è connessione sftp quindi non mi serve sapere che un hamachi ha l'ip (che si può vedere) il nome per connettersi (che è root) e la password che è (mcncc.com) se ovviamente non cambiata ò.ò quindi.. se avessi voluto davvero fregare dei dati lo avrei fatto a un dedicato e non a degli hamachi xD
 
non credo... per ora è connessione sftp quindi non mi serve sapere che un hamachi ha l'ip (che si può vedere) il nome per connettersi (che è root) e la password che è (mcncc.com) se ovviamente non cambiata ò.ò quindi.. se avessi voluto davvero fregare dei dati lo avrei fatto a un dedicato e non a degli hamachi xD


Ah si è vero che è per hamachi, comunque ho scoperto il tuo lato oscuro.

Codice:
Freghi i dedicati col tuo prossimo programmino! ;) Sei sulla buona strada per il lamer

Ovviamente si scherza :asd:
 
Ah si è vero che è per hamachi, comunque ho scoperto il tuo lato oscuro.

Codice:
Freghi i dedicati col tuo prossimo programmino! ;) Sei sulla buona strada per il lamer

Ovviamente si scherza :asd:
Codice:
mi hai sgammato!!!
apparte gli scherzi.. voglio solo aiutare.. però basta spammare xD sennò mi chiudono il post!
 
Galde un solo commetto piccolo ma utile: Offusca, Proteggi il tuo assembly. Ci sono stato 20 secondi per vedere e imparare il source da te codato in più ore/minuti/giorni. Ah ma comunque.. non è un fotti-dati. Ma non trovo la parte della GM-MODE. Vabbè bravo per l'impegno.
 
Galde un solo commetto piccolo ma utile: Offusca, Proteggi il tuo assembly. Ci sono stato 20 secondi per vedere e imparare il source da te codato in più ore/minuti/giorni. Ah ma comunque.. non è un fotti-dati. Ma non trovo la parte della GM-MODE. Vabbè bravo per l'impegno.

Te odiavi metin2 e ora stai nella sezionw? ANche qua? TI ODIO ç_ç
 
  • Mi piace
Reazioni: Shoya
Galde un solo commetto piccolo ma utile: Offusca, Proteggi il tuo assembly. Ci sono stato 20 secondi per vedere e imparare il source da te codato in più ore/minuti/giorni. Ah ma comunque.. non è un fotti-dati. Ma non trovo la parte della GM-MODE. Vabbè bravo per l'impegno.
oi! ciao ale! Comunque il progetto lo farò open source! Quindi non mi serve offuscarlo ^^ la GM Mode come la parte firewall gli ho messi in due backgroundworker diversi per non mandare in palla tutto il programma! Comunque strano..
 
Mi dice sempre che la pas è sbagliata :eek: ma basta attivarlo una volta e ti istalla fire wall ecc?
è come se facessi il collegamento a winscp comunque basta che lo attivi una volta clicchi su fix now del firewall o so cosa ti interessa e ha fixato rebootti e dovrebbe funzionare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.