Tool [RELEASE]Protection Tool Metin2 Server Privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
-.- nabbi!
L'altro ieri ho usato qst programma per istallare il fire wall,ieri di mattina ho fatto per accedere al mio db e mi diceva che la pas era sbagliata -.-
Infatti mi sembrava strano ho fatto ''istalla fire wall'' 1 secondo dopo ''fire wall istallato con successo :eek:'' è molto meglio seguire le guide di Samu@ e di warxwar!almeno le loro funzionano e sono sicure!
Poi ho loggato sul mio server con un altro account e c'erano pg che dicevano ''vendiamo armi moddate a 5 euro -.-''
 
  • Mi piace
Reazioni: Samu®
-.- nabbi!
L'altro ieri ho usato qst programma per istallare il fire wall,ieri di mattina ho fatto per accedere al mio db e mi diceva che la pas era sbagliata -.-
Infatti mi sembrava strano ho fatto ''istalla fire wall'' 1 secondo dopo ''fire wall istallato con successo :eek:'' è molto meglio seguire le guide di Samu@ e di warxwar!almeno le loro funzionano e sono sicure!
Poi ho loggato sul mio server con un altro account e c'erano pg che dicevano ''vendiamo armi moddate a 5 euro -.-''

Tu sicuramente sei uno di loro se non warxwar (tipo di scrittura molto simile ;D)

Utile ;D
 
-.- nabbi!
L'altro ieri ho usato qst programma per istallare il fire wall,ieri di mattina ho fatto per accedere al mio db e mi diceva che la pas era sbagliata -.-
Infatti mi sembrava strano ho fatto ''istalla fire wall'' 1 secondo dopo ''fire wall istallato con successo :eek:'' è molto meglio seguire le guide di Samu@ e di warxwar!almeno le loro funzionano e sono sicure!
Poi ho loggato sul mio server con un altro account e c'erano pg che dicevano ''vendiamo armi moddate a 5 euro -.-''
sinceramente non ti ho capito molto bene.. quello che ho fatto e scaricare dei file innoqui dal tuo sftp aggiungendo alla fine le stringhe che servono per fixare e riupparlo non ho modificato nulla.. se non ti entra nel db sono azzi tuoi ò.ò a me logga entra e fa entrare le altre persone e ho utilizzato il fix... non so te ma ste azzate dille a qualcun'altro!
 
A me non va mi da quest' errore:

immagineej.png
immagineej.png


Come risolvo?
immagineej.png
 
devi accendere la macchina fino a quando non ti fa vedere:
Login
e poi apri il tool e rimetti la connessione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.