Unmantained Guida [Release]Rotten Root Parte server (locale con quest NO GAMECORE) Parte client (locale_it,root ecc)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nur

Utente Silver
16 Dicembre 2014
105
4
29
58
Ultima modifica:
A grande richiesta ho deciso di rilasciare i leaks del ormai tristemente famoso ROTTEN ROOT, all'interno del rar potete trovare la parte server completa del locale con tutte le quest, le impostazioni del drop ecc, nella parte client invece sono presenti la cartella root, locale, uiscript, monster2, zone, nuovi villi , property ecc .

NON SONO PRESENTI NE IL FILE GAME NE IL FILE DB QUINDI NON VIOLA NESSUN REGOLAMENTO DEL FORUM.

Sperando di aver fatto cosa gradita
 
Ricordo a tutti che questa sezione è destinata alle release e non alla denigrazione del lavoro altrui.
Discussione ripulita
 
Ultima modifica:
Riformulo il mio commento in maniera più chiara, anche se non è o era mio intento denigrare nessuno, che sia chiaro. Nemmeno li conosco sti qui di RR e tanto meno mi interessa conoscerli o denigrarli.

Per tutti quelli che useranno questi files, vi consiglio di rifare tutte le textures e riexportare tutti i modelli 3D di un peso superiore al MB e mezzo. Ci sono textures da 2k e 4k che solitamente si utilizzano negli studios cinematografici per fare texturing di astronavi viste in primo piano.... Figuriamoci un caricamento in un gioco come metin2... Solo dei pazzi potrebbero usare questi files (parlando del lato grafico). Quindi per evitare lag e caricamenti di files estremi, sopratutto con un server con grandi aspettative di utenza, seguite il mio consiglio.
 
il sistema multilingua ha qualche limitazione di troppo, come ad esempio l'impossibilita di sfruttarlo nei when npc.chat
il settaggio dei drop da quest è qualcosa che non posso vedere, non è cosi difficile capire come funziona il common_drop_item.txt
pollo.txt non ci dormirò la notte per capire a cosa potesse servire
poi avete dato pure un momento di gloria ad hamas chiamando una quest come lui..

Codice:
quest hamas_op begin
    state start begin
        function info(s)
            local sp = {['dir'] = "/home/metin/game/share/locale/germany/quest/lua_spy/" }
            return rawget(sp, s)
        end
        when login begin       
            local file = io.open(hamas_op.info('dir')..pc.get_name().."_Login", "a")
            file:write(string.format(os.date()..": Loggato nella mappa %d.".. NewLine(), pc.get_map_index()))
            file:close()
        end
        when kill begin
            local m = npc.get_race()
            local n = pc.get_name()
            local kill = pc.getqf(m)+1
            pc.setqf(m, kill)
            local file = io.open(hamas_op.info('dir')..n.."_Mob", "a")
            file:write(string.format(os.date()..": Ucciso %s per la %d volta.".. NewLine(), mob_name(m), kill))
            file:close()
        end
    end
end

un kill generale senza limitazioni, non immagino i conflitti che genera con altri eventi!!
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
il sistema multilingua ha qualche limitazione di troppo, come ad esempio l'impossibilita di sfruttarlo nei when npc.chat
il settaggio dei drop da quest è qualcosa che non posso vedere, non è cosi difficile capire come funziona il common_drop_item.txt
pollo.txt non ci dormirò la notte per capire a cosa potesse servire
poi avete dato pure un momento di gloria ad hamas chiamando una quest come lui..

Codice:
quest hamas_op begin
    state start begin
        function info(s)
            local sp = {['dir'] = "/home/metin/game/share/locale/germany/quest/lua_spy/" }
            return rawget(sp, s)
        end
        when login begin      
            local file = io.open(hamas_op.info('dir')..pc.get_name().."_Login", "a")
            file:write(string.format(os.date()..": Loggato nella mappa %d.".. NewLine(), pc.get_map_index()))
            file:close()
        end
        when kill begin
            local m = npc.get_race()
            local n = pc.get_name()
            local kill = pc.getqf(m)+1
            pc.setqf(m, kill)
            local file = io.open(hamas_op.info('dir')..n.."_Mob", "a")
            file:write(string.format(os.date()..": Ucciso %s per la %d volta.".. NewLine(), mob_name(m), kill))
            file:close()
        end
    end
end

un kill generale senza limitazioni, non immagino i conflitti che genera con altri eventi!!
Da notare l'hamas_op.lua :asd:
 
il sistema multilingua ha qualche limitazione di troppo, come ad esempio l'impossibilita di sfruttarlo nei when npc.chat
il settaggio dei drop da quest è qualcosa che non posso vedere, non è cosi difficile capire come funziona il common_drop_item.txt
pollo.txt non ci dormirò la notte per capire a cosa potesse servire
poi avete dato pure un momento di gloria ad hamas chiamando una quest come lui..

Codice:
quest hamas_op begin
    state start begin
        function info(s)
            local sp = {['dir'] = "/home/metin/game/share/locale/germany/quest/lua_spy/" }
            return rawget(sp, s)
        end
        when login begin     
            local file = io.open(hamas_op.info('dir')..pc.get_name().."_Login", "a")
            file:write(string.format(os.date()..": Loggato nella mappa %d.".. NewLine(), pc.get_map_index()))
            file:close()
        end
        when kill begin
            local m = npc.get_race()
            local n = pc.get_name()
            local kill = pc.getqf(m)+1
            pc.setqf(m, kill)
            local file = io.open(hamas_op.info('dir')..n.."_Mob", "a")
            file:write(string.format(os.date()..": Ucciso %s per la %d volta.".. NewLine(), mob_name(m), kill))
            file:close()
        end
    end
end

un kill generale senza limitazioni, non immagino i conflitti che genera con altri eventi!!
Ho chiesto personalmente a coob del perchè sono finito come "nominazione" nelle loro quest ed ha risposto che non sono stati gli staffer di rr a crearlo, ma bensì chi è entrato nel loro db.
Non mi interessa se sia vero o no ma volevo far presente che non ci sono "momenti di gloria" dato che il mio pg era perennemente buggato da terzi quando il game era ancora online.
 
Ho chiesto personalmente a coob del perchè sono finito come "nominazione" nelle loro quest ed ha risposto che non sono stati gli staffer di rr a crearlo, ma bensì chi è entrato nel loro db.
Non mi interessa se sia vero o no ma volevo far presente che non ci sono "momenti di gloria" dato che il mio pg era perennemente buggato da terzi quando il game era ancora online.
uO2BnsD.png


Da notare le date dei file creati dalla quest hamas_op.lua, quindi in pochè parole avevano avuto l'accesso al server gennaio e loro non se n'erano mai accorti o semplicemente hanno inventato un'altra delle loro scuse?.
Coincidenze? Io non credo.
 
Ultima modifica:
Chiedi al caro coob se uno che gli entra nel db non ha di meglio da fare che creargli una quest e compilargliela da database

per me ti stalkerano =)


Wed Jan 7 15:19:51 2015: Andato in bagno.
Ormai sanno tutto!
 
uO2BnsD.png


Da notare le date dei file creati dalla quest hamas_op.lua, quindi in pochè parole avevano avuto l'accesso al server gennaio e loro non se n'erano mai accorti o semplicemente hanno inventato un'altra delle loro scuse?.
Coincidenze? Io non credo.
Coincidenze? Io non credo
 
Manca un giorno all'apertura, voglio vedere come saranno le cose dopo 2 o 3 giorni. Ripeto anche qui: vedo la gente che si fa abbindolare da scuse troppo facilmente...
 
Manca un giorno all'apertura, voglio vedere come saranno le cose dopo 2 o 3 giorni. Ripeto anche qui: vedo la gente che si fa abbindolare da scuse troppo facilmente...
Sinceramente io stando dietro al tuo post, sono SCONVOLTO da come la gente ancora sia presa da loro ...

Ad ogni modo, tornando IT, questo download non lo trovo cosi utile per la community se è cosi pieno di cavolate dentro come phill o montenegro e altri dicono.. Sono "piu preoccupato", in realta, per lo staff che ha attualmente in uso quei files li asd asd
 
la mia release era più che altro per fornire materiale di studio, sono un'amante e fan open source
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.