[Release] S4L Account creator senza Email! By .Haru*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SionsAka

Utente Silver
2 Gennaio 2010
134
6
16
81
Ultima modifica da un moderatore:
Crediti : .Haru*


Salve Inforge,vi voglio rilasciare un programma di .Haru* : s4l account creator!

~EDIT ALLA VERSIONE 1.3!!!~

Se non sai a cosa serve leggi questo:
pictureox.png

Screen by ..:SiOnS3:..

VIDEO-GUIDA CREATO DA ME:

(N.B. = il video è della versione precedente ma è la stessa cosa :p )
[video=youtube;xE8ph4In1lA]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=xE8ph4In1lA[/video]


Come usarlo?? Semplice! Basta seguire questi semplici passi!
•Apri il programma;

•Inserisci negli appositi spazi il nome ID che vuoi dare al tuo pg e la password;

•Clicca "generate"(Se spunta scritto done o la progressbar è al 100% dai un'occhiata sulla cartella del programma e troverari un txt con le user info!);

•Logga il pg sul sito di Alaplaya;

•Logga su S4League.

Enjoy :3 (se non riesci a completare questi passaggi,guarda il video riportato su!)





~Mini Faq~
Potrebbe failare al 48%
Se accade ciò,riprova o attendi un pò;

Oppure l'id esiste già quindi clicca "check" per vedere se esiste;

Ricordati che il nome deve avere un max. di 12 caratteri! ( se fai 10 è completamente sicuro e.e)


Ricordati che alla fine del nome il programma aggiunge direttamente un 1!

Esempio : se scrivo come nome : SionsAka lui lo salverà sul gioco come SionsAka1

Il nome non deve iniziare con un numero!

Metti una password corta(nonso quanto Max di carattere)

Accertati che tu abbia aperto il programma come Amministratore (in caso di W7)

Se l'account non worka logga prima su Alaplaya e poi in game.

Max count = crea più personaggi di seguito in base al numero che tu scegli
Es. Se tu scrivi come nick combiff e metti max count 5 lui ti farà 5 pg nominati combiff1 combiff2 ecc...


Scansione :


Cliccami!




DOWNLOAD:

MEGAUPLOAD :
Cliccami!


Si ringrazia Sharu per la traduzione :)

Se vi piace il Release,potete pure darmi un +1,dopo il lavoraccio che ho fatto sopratutto per il video :p
 
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

Salve Elite,vi voglio rilasciare il mio s4l acc,
se non sai a cosa serve leggi questo:
Come usarlo
aprilo
inserisci id e password
clicca generate
se spunta scritto done o la progressbar è al 100% dai un'occhiata alla cartella del programam e troverari un txt con le user info
Mini Faq
faila al 48%
riprova o attendi un po
oppure l'id esiste già
se l'account non work logga prima sul sito e poi in game
Tradotto da me, ora metti il download xD
 
  • Mi piace
Reazioni: SionsAka
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

Mmm vediamo...lo do in pvt perchè vedo che è un hack potente... molto potente à.à
 
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

Mmm vediamo...lo do in pvt perchè vedo che è un hack potente... molto potente à.à
Non so cosa dirti ma per 2 motivi di consiglio di postarlo:

1.Non è mica un hack ma un creatore di account.
2.Che ci vuole andare su Elite e trovare il download,se non posti te,penso che lo postano altri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

RAGA FERMI E UNA FREGATURA LA COPIATO DA *p*p a copiato tutto fake -.-
 
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

si ma non scrivere salve gente vorrei lasciarvi il mio hack anke se e la traduzione tu la modifichi

Allora se vedi bene all'inizio c'è scritto CREDITI : .Haru*

1: prima di parlare con me impara l'italiano!
2:Se non lo sai Crediti = riconoscimenti= creatore! Quindi non mi sono spacciato per creatore!
 
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

Ace doppi post nn ne faccio se il post non mi esce scritto e lo scrittomolto prima di scrivere ke e una fregatura vabbe cmq lasciamo stare e cmq sion se devi postare qualkosa postala iniziando a dire Salve a tutti vorrei postare questo hack ke o trovato gironzolando nei forum ed e di *****(nome del creatore)
 
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

Ace segnala ke fai mi minacci non ho paura tnt tutti i post ke stanno su inforge.net o non ce la spiegazione o la traduzione o la guida quindi si fa prima a prenderli da elite e te li traduci da solo se pensi di essere piu importante di me avendo 1300 e piu messaggi di sbagli se lo posti te lo segnalano cm triplo post
 
Re: [Da Tradurre] S4L Acc

Ace segnala ke fai mi minacci non ho paura tnt tutti i post ke stanno su inforge.net o non ce la spiegazione o la traduzione o la guida quindi si fa prima a prenderli da elite e te li traduci da solo se pensi di essere piu importante di me avendo 1300 e piu messaggi di sbagli se lo posti te lo segnalano cm triplo post

Ma che stai a dìììì!!!!!

Porta un minino di rispetto a chi ne capisce più di te! e poi in 1 ora hai scritto 40 messaggi!! Spero che ti abbia segnalato Ace!
 
  • Mi piace
Reazioni: endri456
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.