Unmantained Guida [Release]Script Npc Teleporter Mappe Ufficiali Metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
. . . . non ho parole.

Il LUA ha una gestione di array, table e dizionari bellissima, e tu mi fai questo schifo di if nidficati?
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackWolf.
Ultima modifica:
. . . . non ho parole.

Il LUA ha una gestione di array, table e dizionari bellissima, e tu mi fai questo schifo di if nidficati?
Si :omfg:

PS: Non faccio script da tanto tempo ma neanche voglia di ricordare le cose come si fanno
 
Non è una scusa, è un codice scritto malissimo e non va bene. Le cose se si fanno si fanno bene.
 
Quindi preferisci uno script scritto male e poco performante a uno ben scritto, veloce e facilmente personalizzabile? :\

non tutti hanno la possibilità di iniziare a programmare con delle conoscieze più che valide..c'è chi impara arrangiandosi come può e in qualche modo risce piano piano ad acquisire le basi..stai da un mese a questa parte facendo delle critiche sensa senso
 
non tutti hanno la possibilità di iniziare a programmare con delle conoscieze più che valide..c'è chi impara arrangiandosi come può e in qualche modo risce piano piano ad acquisire le basi..stai da un mese a questa parte facendo delle critiche sensa senso
Devo dirgli bravo perchè scrive codice pessimo?
 
no non devi criticare o se vuoi criticare le fai costruttive facendogli imparare dove hai sbagliato ma qua ti sei solo pavoneggiato e lo hai solo diciamo umiliato :)
Ho spiegato chiaramente cosa c'è da cambiare:
Utilizzo di array/dizionari/table invece di if nidificati.
 
Luca quando saprai fermarti? L'ho capito ma mica devi continuare a dirlo e stare sempre sulla stessa cosa,non allungare troppo le cose,un discorso si deve fare breve non 50 pagine!
 
Se non sai programmare, non farlo!
Eh, tutti quanti quando iniziano a programmare\scriptare fanno schifo.
Il lua lo so benissimo ma come cacchio farlo non ricordo niente ._.
Incoerente!
Ecco un esempio easy:
Codice:
local myarr={
	{128500,1000},
	{179500,1000},
	{271800,13000},
}
local mysel=select("Shinsoo","Chunjo","Jinno")
pc.warp(myarr[mysel][1],myarr[mysel][2])
Altro puoi trovarlo qua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.