[Release]Tools by Unpublished aggiornati + Fix per Shiro2 (Server Tedesco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaft Head Tilt

Utente Electrum
30 Gennaio 2010
290
4
155
144
Ultima modifica da un moderatore:
Inizio col dire che non sono sicuro sia la sezione giusta, visto che posto questo bot solamente per l'uso in un determinato server (Shiro2). Se è da spostare il thread, spostatelo.
Lo switcher di Unpublished è già stato postato parecchio tempo fa, ora qui vi posto i suoi nuovi Tools (tra cui lo switcher) aggiornati, ma non mi dilungherò nella loro spiegazione (Anche perchè non li ho provati). In questo thread posterò il link per il fix da lui creato per far funzionare il suo Switch-bot sul server tedesco Shiro2 dopo il nuovo aggiornamento (In cui giocano anche numerosi italiani).

Aggiungo le scansioni VirusTotal (I link mi son stati forniti dal creatore dei files)!
Testato su Shiro2 in prima persona, finalmente. Posso garantire il corretto funzionamento dello switcher.

Link di "Tools by Unpublished": Share-Links.biz
Link di "Tools by Unpublished" mirror#1:Turbobit.net
Link del Fix per Shiro2: Share-Links.biz
Link del Fix per Shiro2 mirror#1: Turbobit.net

Ai giocatori di Shiro2:
Estraete i Tools;
Aprite la versione 32 bit o 64 bit a seconda del vostro SO (Potete anche cancellare tutti gli altri file .dll, tanto quello che ci serve verrà estratto ora);
Estraete il Fix (Dove troverete il file Switch-bot.dll che ci serve);
Per la versione 64 bit ---> Cliccate il primo "Browse" e cercate il file Switch-bot.dll, dopodichè scegliete la finestra del client di Shiro2 dove volete usare il bot e attendete 3 secondi. Con questo nuovo fix il client non dovrebbe più arrestarsi in modo anomalo.

Punto 2.9 del Regolamento di Inforge.net -- E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Inforge.net. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download. --
A questo proposito non penso che sia vietato citare la fonte dove gli utenti possono trovare la scansione VirusTotal di ogni singolo file e i link originali (Per precauzione potreste controllare l'originalità dei link. I link Turbobit.net mi sono stati forniti tramite messaggio privato e io non li ho nemmeno scaricati, dunque non ho modo di darvi alcuna "assicurazione" al 100%).


FONTI: ElitePvPers - Tools by Unpublished --- ElitePvPers - Tools by Unpublished (Post con link di download del fix per Shiro2)

Lista di bonus:
Max TP = Max HP
Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada
Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia


Magiewiderstand= Resistenza Magia
Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale
Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalit? (VIT)
Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilit?(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP
MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP
MP Wiederherstellen= Ripristino MP
MP Zur?ckerhalten= Possibilit? di recuperare MP
Manaraub= Possibilit? di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento
Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocit? d'attacco
Bewegungsspeed= Velocit? di movimento
Zaubersspeed= Velocit? della magia

Kritisher Treffer= Possibilit? di colpi critici
Durchbohrender Treffer= Possibilit? di colpi trafiggenti

DSS= Medi
FKS= Abilit?

Gift= Possibilit? di avvelenamento
Ohnmacht= Possibilit? di svenimento
Verlangsamen= Possibilit? di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus
Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco
Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

Edit: Aggiungo che io ho fatto questo post solo per fare un piacere a chi, su Shiro2, s'è rotto le scatole del penoso switcher integrato. Avete la libera scelta di fidarvi o meno della validità dei files. Io, di certo, non mi faccio problemi. Non sono in cerca di ringraziamenti o cavolate varie, ma di certo non sono in attesa di insulti gratuiti. Grazie a tutti.

Un saluto, Kyousuke10
 
ti ho inviato un pm riguardo come scaricarlo :)

se poi riusciresti a spiegarmi in 2 righe semplicemente come utilizzarlo mi faresti un grossissimo favore :)

io fino ad ora ho usato sempre e SOLO il padmak, se mi dici che il funzionamento è identico allora so come si avvia e come si usa :)

grazie in anticipo, sarebbe uno switcher moolto utile su shiro, dato che adesso funziona solo con l'f6 che gira ritmo lumaca :)
 
Sì, il funzionamento è identico a quello di Padmak. Ora edito e vi inserisco una lista di bonus tradotti dal tedesco all'italiano, presa dal vecchio thread "Switcher by Unpublished".
 
Sì, il funzionamento è identico a quello di Padmak. Ora edito e vi inserisco una lista di bonus tradotti dal tedesco all'italiano, presa dal vecchio thread "Switcher by Unpublished".

grazie mille, se è identico il funzionamento allora è perfetto, finalmente si può iniziare a switchare come si deve
 
Per quello che interessava postare a me c'è solo lo switch-bot. Che ho visto e che ricordo che uno SpamBot e un SendAttackToTarget (non so spiegarti il funzionamento). Poi dovrebbe esserci qualcos'altro, ma non ne sono sicuro.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.