Offline [RELOADED] Nostale Study Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zEdoardo,ogni volta ci sei tu che con le tue perle critichi tutto,ti dobbiamo ricordare la storia del server Tedesco???Ora senza scatenare una guerra mi fermo qui....Albatroz potresti magari aprire le iscrizioni oppure mettere la visita del server un giorno per farlo vedere a tutti?Saremmo tutti felici di provarlo ;) Per quello che posso vedere mi sembra un buon lavoro.
 
Adesso,provando ad inserire i dati di Accesso dice ''Dati sbagliati'',magari sono state implementate le iscrizioni ma come sempre dobbiamo aspettare risposte da chi ci sta lavorando :U
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow00
Aspettiamo che rispondano qui sul Forum,non possiamo fare niente.Mi ricordo che su un retro uno aveva messo le skill in un preciso ordino,5 a sinistra e 5 a destra,staccate e messe ''a culo'' spero che qui si possano mettere a piacere c.c
 
I TEST UFFICIALI DEL SERVER SONO FINALMENTE APERTI!
NOSBUZZ SARA' ORA ON 24/24H TROVANDOSI SU UN DEDICATO.

DOWNLOAD FILE CLIENT :
http://www.speedyshare.com/jkt3d/NosBuzz2.0.rar (Nuovo Client)


ISTRUZIONI PER ACCEDERE :
1.ESTRARRE TUTTI I FILE PRESENTI NEL .RAR CHE SCARICHERETE ALL'INTERNO DELLA CARTELLA DI NOSTALE, PER CAPIRCI QUELLA CHE CONTIENE TUTTI I FILE. (A ME IL PATH E' D:\Giochi\GameforgeLive\Games\ITA_ita\NosTale)
2.APRIRE IL FILE NosLauncher-Avviami come amministratore COME AMMINISTRATORE SE AVETE UN OS SUPERIORE A WINDOWS XP
3.ATTENDETE IL CHECK DEGLI AGGIORNAMENTI, E NEL CASO VI CHIEDESSE QUALCHE MESSAGGIO DI CONFERMA PREMETE SU "CONSENTI",O QUALCOSA DEL GENERE
4.IL CLIENT SI SARA' FINALMENTE APERTO E POTRETE LOGGARE UTILIZZANDO UNO DEI 10 ACCOUNT TEST ORA PRESENTI (LE REGISTRAZIONI PER MOTIVI DI SICUREZZA SONO CHIUSE)
test1 password1
test2 password2
test3 password3
test4 password4
..E COSI' VIA FINO AL NUMERO 10.

BUON DIVERTIMENTO!

ATTENZIONE : SE QUALCUNO DI VOI HA UN PROBLEMA RIGUARDANTE LE DLL MANCANTI PER IL LAUNCHER, SCARICATE QUI QUESTO PACCHETTO :
http://speedy.sh/5gM3c/DLL-Fix-per-firesheep.rar
POI ESTRAETELO NELLA CARTELLA DI NOS,E RIAVVIATE IL PROGRAMMA COME AMMINISTRATORE!


Salve a tutti utenza di Inforge,

innanzitutto mi scuso in anticipo se non ho utilizzato il primo messaggio come presentazione, bensì come release.
In secondo luogo, vorrei oggi proporvi un progetto non tanto nuovo, ma più che altro ripreso dopo una lunga pausa.
Con tutte queste numerose uscite di file che vi promettono la realizzazione del vostro proprio server privato di nostale, la situazione è ricaduta in uno stallo piuttosto confusionario, dove è ormai impossibile distinguere progetti seri da stupidi pre-compilati appena modificabili. Come potete immaginare, i rinomati file WaaT, WooT, altra roba francese, o come preferite chiamarli, non sono altro che limitate risorse disponibili alla portata di un utenza inesperta e amante del copia-incolla. Non ho alcuna intenzione di screditare i creatori di tali risorse, i quali hanno anzi realizzato un egregio lavoro, in quanto comunque realizzato da 0 in un determinato linguaggio, che, se l'esperienza non m'inganna, suppongo essere il C++. Tuttavia, lo sfizio e lo studio stanno proprio nel realizzarseli da soli tali server, attraverso studio,pazienza,test, e tanta ma davvero tanta buona volontà.
Da circa due o tre settimane circa ho ripreso un mio vecchio progetto risalente forse all'estate del lontano 2012, programmato totalmente dall'inizio in C++ anch'esso.
Appena preso in mano il codice, mi sono accorto di quale obbrobrio esso rappresentava, sporco e ammassato qual'era.
Il server, allora dunque allo stato brado - appena funzionante, è stato soggetto a un bel processo di "ricostruzione" nei punti ove mostrava segni di cedimento maggiore, raggiungendo così una stabilità abbastanza modesta e portando a termine l'interfaccia con il database.
Mi trovo adesso a continuare questo mio progetto da solo, senza alcun tester che abbia voglia di sperimentare insieme a me quello che rappresenta l'intricato universo nascosto della struttura di nostale, tutt'oggi in esplorazione.
Non so quanto ora possa essere per voi credibile ciò che ho scritto, e non vi biasimo se chiuderete il post passando al successivo senza aver nemmeno terminato la lettura, ma se c'è qualcuno interessato che può in qualsiasi modo darmi supporto, ben venga!
Sono infatti alla ricerca di poche persone,in totale forse anche meno di sei o sette,che possano fungere da utenti-prova per continuare insieme a me il mio percorso di studio.
Non richiedo obbligatoriamente delle capacità in programmazione,o non so quale arte magica appartenente ai segreti del pianeta terra,uniqualmodo sarei lo stesso contento nel caso qualcuno di voi sia bravo a smanettare un minimo con packetlogger e pacchetti di gioco; in modo che combinando queste piccole cose a un po' di pazienza,possiate anche solo aiutarmi magari a trovare determinati id di gioco,mappe,realizzare piccole strutture in pseudocodice contenenti delle identità di gioco risparmiandomi il lavoro da fare. Nel caso non aveste capito proprio una mazza di quello che ho appena scritto, ma sperate nel nuovo server privato di nostale completo e funzionante che potrà ora mettere fuori strada la gameforge, emh.. Siete fuori pista.
Se invece avete anche solo voglia di giocare,divertirvi e testare le nuove implementazioni, suggerirmi cosa inserire, va bene lo stesso.
Inoltre, mi servirebbe anche qualcuno disposto a farmi hostare il server su un VPS ( Virtual private server ), anche di piccole dimensioni, perché mi rifiuto spontaneamente di installare quella merd* di hamachi per non farmi incasinare le schede di rete, grazie.
Poiché non voglio passare come tutto fumo e niente arrosto, voglio anche postarvi giusto qualche screen.


O3oDb.jpg
[/URL][/IMG]




Chiunque fosse interessato,può trovarmi tramite PM in forum.
 
Carissimi utenti di inforge,sono lo sviluppatore di NosBuzz.
Innanzitutto è inutile che saltate a critiche e conclusioni affrettate,come l'utente @[zEdoardo] .
Essendo in vacanza,ero impossibilitato a gestire il vps e a riavviare dunque i server se necessario, fortunatamente c'ha pensato qualche volta il mio amico Devengreys.
Adesso sono tornato a casa,e posso riprendere con il progetto.
L'aggiornamento per i crash è stato portato a termine con successo prima che partissi,tranquilli,è tutt'ora in funzione ^-^.
Inoltre nel caso abbiate problemi con il launcher,e anche come amministratore non funziona: rinominate il file privateserver.dat in privateserver.exe e avviatelo direttamente con un doppio click.
Saluti.
Ciao, quando apro il launcher mi carica il client e dice client avviato con successo ma non succede nulla...
 
Menomale che era on 24h su 24..:matto:
Magari stanno lavorando a che ne soooo,magari magari magari non è una cosa facile ci aggiorneranno loro su come entrare sul server,magari diventa privato fra 1 ora magari chiude magari e bla bla bla...Cerchiamo di portare pazienza che quella sicuramente darà i suoi frutti....
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow00
Non funziona e non funzionerà mai,l'unico progetto serio al momento è LateNos anche se si sa poco di quel pserver.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.