Domanda Retrompatibilitá dsi giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joey kallisonjordison

Utente Silver
25 Luglio 2016
158
15
9
75
Si ok il titolo forse è sbagliato,ma vorrei sapere come far sì che un gioco scritto in python con pygame,possa essere "giocato" su un altro PC senza averci installato python,piccolo esempio,quando una persona compra un gioco scritto in c++ non deve aver installato devc++ per giocarci,lo installa e gioca,ecco,vorrei fare la stessa cosa, esiste una riga di codice?ditemi quello che serve grazie mille,su vari tutorial non dicono nulla al riguardo.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Altrimenti avevo pensato di installare python di nascosto con l'apertura del file,un Po' come fanno i virus,ma mi sa tanto di illegale ahahaha

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Sì, py2exe farà quello che vuoi se tu lo fai solo per Win. Funziona con la maggior parte dei moduli Python. Credo che ci sia un modulo simile per compilare gli script in formato .app Mac. Se compili con py2exe su una macchina Linux i binari creati lavoreranno solo su macchine Linux. Se vuoi coprire entrambe le basi, compilalo su entrambe le piattaforme.
 
Ho installato py2exe,l'ha inizializzato e tutto,ora compilo il gioco sulla idle normalmente di python lo distribuisco e andrá?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.