Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StaffInfinityMetin

Utente Platinum
16 Novembre 2009
4,665
38
2,848
1,156
Ultima modifica:
qqr7mb.jpg








Chi siamo e cos'era Infinitymetin 1.0
01.png

02.png
03.png

04.png

reputazioni.png

05.png

06.png

07.png

08.png

09.png

10.png

[RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Buongiorno ragazzi, dopo questo periodo molto intenso dato dalla chiusura del server per i motivi già descritti nel topic fatto settimane fa, il nuovo staff per IM 2.0 voleva aprire questa discussione per tenere tutti i player aggiornati, visto le continue domande e i pvt che riceviamo ogni giorno qua su inforge e in privato sulla piattaforma del supporto,

sullo sviluppo del server e sulla riapertura che avverrà nei primi mesi del 2017 (la data e' prevista da gennaio a fine febbraio).

CAMBIAMENTI E NUOVO STAFF

Lo staff qua sotto elencato è un mix tra il più fedele staff di Infinitymetin e il nuovo staff che è stato integrato a quello già esistente

[GF]Auriga
New.png

[GA]Rahmta
New.png

[DEV]Equid
[GM]Nicholas
[GM]Passion
[GM]Fresh
New.png

[GF]Auriga
New.png
: Una delle più vecchie conoscenze nel mondo di Metin2 che, presa notizia del nuovo progetto di IM, ha dimostrato interesse nei confronti di quest’ultimo e si è offerto di prenderne le redini.

[GA]Rahmta
New.png
: Braccio destro di [GF]Auriga e fortemente voluto da quest’ultimo. Figura poliedrica nel mondo dei giochi online grazie all’impiego di game engines come Unity, Cry Engine e Unreal. Altamente qualificato nel mondo della programmazione e con una minima conoscenza nell’amibito del 3D che risulterà agevolato grazie ai tools creati da PhiLL.

[DEV]Equid: il nostro DEV principale. Per il gioco e per tutto quello che riguarda il lato tecnico del server. Ma ormai lo conoscete quindi non ci sono tante cose da dire vista la sua esperienza pluriennale su questo server

[GM]Nicholas [GM]Passion: Niente da dire. Lo staff più vecchio di Infinitymetin , sempre presenti fin dai tempi dell’apertura. Loro ricopriranno il solito ruolo dedicando il loro tempo come sempre aiutando i player, gestendo il gameplay e facendo il possibile per il server.

[GM]Fresh
New.png
: il ritorno come GM e aiuto nella piattaforma di IM 2.0 , allontanatosi per problemi personali, all’invito per il progetto di IM 2.0 , ha accettato senza pensarci due volte. Esperienza pluriennale , quasi 6 anni sul server di Infinitymetin


Inoltre, abbiamo la conferma quasi certa che sia [DEV]Aimb che [3D]PhiLL, torneranno per lavorare SOLO il fine settimana per 8/16 ore. Attraverso questo aiuto la gestione del server, il progresso, l'evoluzione, la pubblicita' non saranno piu' dei problemi.


Quindi possiamo assicurare che il team, e' piu' pronto e professionale che mai. Pieno di voglia di ripartire. Pieno di entusiasmo e pronto ad una grande e lunga avventura. Vogliamo darvi e dimostrarvi il meglio del meglio come sempre abbiamo fatto.​

Progetti del server
Questo spazio verrà utilizzato per inserire i progetti in sviluppo e il loro stato. Ovviamente verra' modificato volta per volta così da tenere tutti aggiornati!

MODIFICHE AL GAMEPLAY EFFETTUATE:

Modificata la dotazione iniziale del PG:
  • Boost permanenti di base*​
  • Equipaggiamento Lv. 1 (+9)​
  • Cavallo Esperto​
  • Mantello del Coraggio​
  • Pozione Rossa (G) x200​
  • Pozione Blu (G) x200​
  • Abilità secondarie a P​
  • Scarpe del Vento (+30) durata 7gg​
  • Inventario Premium 7gg (attivo)​
  • 50.000 Yang​

¤ Modificato e aggiornato il contenuto e le funzionalità dei principali NPC in Città Capitale e nei Villaggi secondari. Alcuni NPC, come Sr Elleon o il Focolare del Drago, saranno modificati solamente alla fine di tutti i lavori di ristrutturazione.

Banca Infinity:
Rese maggiormente fluide le funzioni di deposito, ritiro e conversione di assegni.

Bottegaia:
Rimossi o spostati altrove diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

NB: Alcuni degli item rimossi sono stati giudicati inadatti al gameplay che si vuole costruire e che vi si vuole proporre. Ad esempio, sono state rimosse le Scarpe del Vento (+60), le Pozioni Viola (p) e le Pozioni Verdi (p). Abilità come Estasi, Velocità, Passo di Piuma, item come la Pietra della Fretta o bonus come Velocità di Movimento e Velocità di Attacco risulteranno dunque valorizzati per le loro caratteristiche.

Mercante d'Armature:
Rimossi diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

Mercante d'Armi:
Rimossi diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

NPC Incanta Oggetto:
Rimosso dal gioco. Sostituito dallo strumento Girabonus Portatile accessibile dalla toolbar in Inventario. Attraverso tale strumento sarà possibile acquistare gli Incanta Oggetto e girare i bonus ai propri items in qualsiasi momento.

Insegnati delle Dottrine
Inserito direttamente l'item Skill a P. Tale item poterà le vostre abilità al grado P. Ciò nonostante, gli insegnanti continueranno ad avere anche i Libri Abilità, Pietre dell'Anima, Letture Concentrate e Papiri Esorcismo per soddisfare le esigenze di quei giocatori che vogliono lasciare una specifica abilità ad un determinato livello.


Comandante
Risolto errore per il quale veniva assegnata una missione dalle indicazioni non chiare legata al Rank System. Il destino di questo system è ancora sotto attenta fase di valutazione.

Wonda-Rim
Rimossa Spada d'Argento +0. Item non più necessario considerato il fatto che la relativa missione del Mercante Ambulante è stata rimossa, così come tutte le altre missioni presenti sul server ufficiale.

Aiutante Evento
Ripulito da diversi item inutilizzati legati ad eventi passati. Gli item del matrimonio presenti dallo stesso sono stati inoltre controllati, testati e fixati nel loro funzionamento.

Stalliere
Rimosse tutte le funzionalità legate alla gestione del Cavallo Medio considerato il fatto che vi verrà conferito il Cavallo Esperto al momento della creazione del personaggio. Inserito inoltre un piccolo regalo che vi consentirà di muovervi più fluidamente nelle prime fasi di gioco.


Revisione completa di tutti i Villaggi secondari.
Principale funzione della mappa:
Raggiungere il livello 35, reperire l'equipaggiamento utile ad affrontare la Valle di Seungryong, farmare Punti Reputazione, reperire Sfere Trasformazione.

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Metin dell'Oscurità:
contenuto revisionato a seconda della nuova struttura del gameplay.

Boss
Comandante Brutale, Choung, Goo-Pae, Bo, Mahon, sono stati rivalutati nella loro funzione. Il principio di fondo che si vuole sposare è che tutto ciò che caratterizza le varie mappe sia funzionale e sopratutto utile alla crescita del proprio personaggio. Per tale motivo abbiamo inserito anche dai suddetti boss le Sfere Reputazione.


Valle di Seyaroung (Valle degli Orchi)
Principale funzione della mappa:
Raggiungere il livello 50, reperire l'equipaggiamento utile ad affrontare il Covo1/Covo2, farmare Punti Reputazione.

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Metin dell'Ombra:
contenuto revisionato a seconda della nuova struttura del gameplay.


Boss:
Capo Orco (3 x CH) e Capo Orco Rinato sono stati rivalutati nella loro funzione. Il Forziere Capo Orco, lasciato cadere sia dal Capo Orco che dal Capo Orco Rinato, è stato aggiornato nel suo contenuto. A fianco del Forziere del Capo Orco, tutti i boss presenti in questa mappa potranno lasciar cadere un Baule Reputazione o Sfere Reputazione. Il contenuto dei Forzieri è stato opportunamente modificato.


Covo 1
Principale funzione della mappa:
ottenere esperienza per salire di livello rapidamente, sconfiggere la Regina Ragno

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Boss:
Regina Ragno è stato rivalutato nella sua funzione. Come il Capo Orco, la Regina Ragno lascerà cadere il Forziere della Regina Ragno e potrà lasciar cadere un Baule Reputazione. Il contenuto del Forziere è stato opportunamente modificato.


Covo2
Principale funzione della mappa:
ottenere esperienza per salire di livello rapidamente, farmare i primi materiali utili al miglioramento degli items, reperire Sfere Trasformazione Piccolo ragno.


v Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.​
Conclusioni

Non ci dilungheremo troppo, vogliamo solo farvi sapere che riapriremo il prima possibile seguendo la tabella di marcia dei lavori in corso per la "ristrutturazione".
La discussione verrà aggiornata ad ogni modifica, e sarete avvisati di ogni cosa.


Ora una cosa che vi chiediamo e' quella di scrivere ogni vostra idea per il server che se possibile la implementeremo. Con questo intendiamo, modifiche al vecchio game play, idee per migliorare il server e per ripartire con una carica mai avuta! Pieni di grinta e voglia di rivedere Infinitymetin di nuovo sulla cresta

In attesa di un vostro commento per migliorare,

Un saluto
Lo staff di InfinityMetin 2.0​
 
vi auguro buona fortuna e buon lavoro anche se riaprire di questi tempi é veramente dura.. non so se riuscirete a gestire l'utenza di oggi
Grazie per gli auguri,
Spero personalmente di poter dare un servizio ancora migliore a quello che è stato Infinitymetin in questi 7 anni ma sopratutto negli ultimi anni!

Auriga
 
Spero che non ci farete sentire la mancanza di IlSanto, buona fortuna spero andrà ancora meglio di prima. Lo renderete internazionale vero?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Spero che non ci farete sentire la mancanza di IlSanto, buona fortuna spero andrà ancora meglio di prima. Lo renderete internazionale vero?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Per ora sto e ci stiamo concentrando in Italia con in progetto un "internazionalizzazione" prossima, il progetto di IM 2.0 prevederà la regolamentazione, di tutto il server, partendo dalla creazione del PG e finendo con un progetto lineare e già determinato dello sviluppo del gameplay

Auriga
 
In bocca a lupo!
Precedentemente non ho mai iniziato su IM a causa della disparità che si era ormai formata da anni come già detto nella precedente descrizione.
Ma con questa nuova apertura sarò uno dei primi a provarlo !
 
  • Mi piace
Reazioni: StaffInfinityMetin
Rispondo alla domanda dello staff riguardo alle nostre idee da dare per migliorare il server:

- Game play per me e perfeto cosi come e. Non troppo difficile, non troppo facile. Magari rivedete la questione punti reputazione
- Secondo me rivedete un poco come sono le armi, riniziando tutti da capo magari date importanza piu ad armi come velenosa, rancore e via dicendo che nel vecchio server erano ormai armi da lasciare a tera.
- Ovviamente io attendo che ci spiegate sistema pvp e gilde perche e lunica cosa che manca nel server che porterebbe un gioco fantastico! IM per me e perfetto cosi come e, mancano solo le guerre e pvp che con i player nuovi e tutti allo stesso livello sara molto bello!
- Altro da dire penso che non ci sia. Migliorare o megio, perfezionare quello che gia ce.

A si, un altra cosa.. Se metterete il rank, cambiate tutte le missioni senno la gente che conosce infinitymetin sara avanti a quelli che non lanno provato.

SPero possa aiurarvi anche se sono sicuro sia gia tutto stato pensato! :)
 
Bravi ragazzi, ottimo lavoro.
Come da sempre, vi ho seguito fin dall'inizio del vostro percorso come player esterno e non al interno del game, questa volta sicuramente mi degustero per bene il server alla sua riapertura.
Ancora un buon lavoro ragazzi.
 
Parlo da giocatore del primo infinitymetin, prima dell'implementazione dei file 2011 (giocavamo ancora con il livello massimo 99 e senza vederlo di fianco al nome), ho smesso di giocarci quando era diventato un PayToWin, ultimamente non so come si sia evoluto il server, ricordo che furono appena implementate le Spine, o nerdavi almeno 8 ore al giorno oppure non facevi un pazzo.
 
Parlo da giocatore del primo infinitymetin, prima dell'implementazione dei file 2011 (giocavamo ancora con il livello massimo 99 e senza vederlo di fianco al nome), ho smesso di giocarci quando era diventato un PayToWin, ultimamente non so come si sia evoluto il server, ricordo che furono appena implementate le Spine, o nerdavi almeno 8 ore al giorno oppure non facevi un pazzo.
Si e evoluto molto bene, io giocavo da 2 anni quasi, quindi un neo player diciamo e non ho mai shoppato e sono arrivato a livello massimo con rank e armi e tutto. Hanno semplificato abbastanza il game play. Con le reputazioni e molto altro per lo shop in game 100% lo staff a sistemato quello che molti chiamano "paytowin". Non parliamo poi delle ultime implementazioni che hanno fatto.. assurde, davero ben fate. Ora con il reset non ci sara piu problemi di comercio e di distacco player, unica cosa che spaventava molto tutti i nuovi player che uscivano dopo 1 giorno. Ho avuto amici che scappavano perche cerano prezzi veramente troppo alti ma dopo 7 anni posso capirlo benissimo. Inoltre un altro brutto punto era il pvp, inesistente per via dei system mancanti gli ultimi mesi, ma sopratutto per apunto il distacco tra vechio e nuovo... Io sono felicissimo di questo reset, riportera tutto alla norma e con un pvp funzionante, sara una competizione assurda perche so gia che verrano molti a giocare.,
 
Yee. Finalmente rimaniamo aggiornati, stavo giusto litigando nel topic di Infinity di la. Apena potete diteci qualcosa riguardo il pvp e gilde perfavore ! Noi ci saremo!
Entro la giornata di domani avrete novità in merito a ciò che già stiamo facendo, siamo all'opera da molti giorni a questo nuovo progetto e abbiamo effettuato già molte modifiche
In bocca al lupo per il nuovo progetto
Grazie!
Non ho giocato nel primo IM ,ma state sicuri che non mi perderò quest'ultimo.
Segui l'andamento delle modifiche per rimanere aggiornato sugli sviluppi del server, ci servono i vostri consigli e i vostri punti di vista!
In bocca a lupo!
Precedentemente non ho mai iniziato su IM a causa della disparità che si era ormai formata da anni come già detto nella precedente descrizione.
Ma con questa nuova apertura sarò uno dei primi a provarlo !
Penso che questo sia un pensiero comune di tanti, siamo sicuri che Infinitymetin 2.0 sarà una bella rivelazione per tutti voi! Segui l'andamento delle modifiche per rimanere aggiornato sugli sviluppi del server, ci servono i vostri consigli e i vostri punti di vista!
Rispondo alla domanda dello staff riguardo alle nostre idee da dare per migliorare il server:

- Game play per me e perfeto cosi come e. Non troppo difficile, non troppo facile. Magari rivedete la questione punti reputazione
- Secondo me rivedete un poco come sono le armi, riniziando tutti da capo magari date importanza piu ad armi come velenosa, rancore e via dicendo che nel vecchio server erano ormai armi da lasciare a tera.
- Ovviamente io attendo che ci spiegate sistema pvp e gilde perche e lunica cosa che manca nel server che porterebbe un gioco fantastico! IM per me e perfetto cosi come e, mancano solo le guerre e pvp che con i player nuovi e tutti allo stesso livello sara molto bello!
- Altro da dire penso che non ci sia. Migliorare o megio, perfezionare quello che gia ce.

A si, un altra cosa.. Se metterete il rank, cambiate tutte le missioni senno la gente che conosce infinitymetin sara avanti a quelli che non lanno provato.

SPero possa aiurarvi anche se sono sicuro sia gia tutto stato pensato! :)
Molto gradito questo messaggio, spero che ve ne siano tanti altri, la vostra opinione è molto importante per noi! Come ho detto precedentemente agli altri utenti, domani avrete una lista dettagliata di ciò che è stato modificato già al gameplay
-Il gameplay è stato modificato fin dalla scelta del personaggio, rendendolo ancora più fluido e togliendo quelle cose inutili e tanto odiate su metin, con uno schema ben chiaro di cosa fare, studiando drop, e avanzamento del pg nel minimo dettaglio, tenendo conto di quello che sarà il futuro di questo progetto
-Molte armi sono state eliminate, sono state valutate delle altre, dando cosi un senso logico
-Il sistema pvp e gilde sarà un sistema molto completo che vi spiegheremo a fine della rivistazione del gameplay, vi posso dire che il server vivrà di guerre e sistemi pvp, ma allo stesso tempo di moltissimi sistemi per il pvm

Il rank system è una cosa che valuteremo su come svilupparla al meglio possibile, PhiLL ha fatto un ottimo lavoro con questo sistema, e sarà mia premura provvedere a sistemarlo dandogli finalmente un senso

Bravi ragazzi, ottimo lavoro.
Come da sempre, vi ho seguito fin dall'inizio del vostro percorso come player esterno e non al interno del game, questa volta sicuramente mi degustero per bene il server alla sua riapertura.
Ancora un buon lavoro ragazzi.
Saremo lieti di accoglierti su IM 2.0!
Seguo il progetto.
Saremo lieti di accoglierti su IM 2.0!
Attendo altre news riguardo la riapertura e le novità che inserirete.
Sicuramente tornerò a giocare!
Segui costantemente la discussione per rimanere sempre aggiornato!
Parlo da giocatore del primo infinitymetin, prima dell'implementazione dei file 2011 (giocavamo ancora con il livello massimo 99 e senza vederlo di fianco al nome), ho smesso di giocarci quando era diventato un PayToWin, ultimamente non so come si sia evoluto il server, ricordo che furono appena implementate le Spine, o nerdavi almeno 8 ore al giorno oppure non facevi un pazzo.
Il server avrà sicuramente come tanti altri un sistema item shop, ma che non sarà obbligatoriamente da utilizzare, i sistemi che saranno presenti in game, permetteranno a tutti di essere allo stesso livello, il PayToWin è sempre un punto di vista, ma il mio punto di vista è che tutti debbano poter essere allo stesso livello di chi usufruisce del sistema donazioni anche senza donare, l'item shop , dev'essere un surplus a quello che già c'è!

Auriga
 
Entro la giornata di domani avrete novità in merito a ciò che già stiamo facendo, siamo all'opera da molti giorni a questo nuovo progetto e abbiamo effettuato già molte modifiche

Grazie!

Segui l'andamento delle modifiche per rimanere aggiornato sugli sviluppi del server, ci servono i vostri consigli e i vostri punti di vista!

Penso che questo sia un pensiero comune di tanti, siamo sicuri che Infinitymetin 2.0 sarà una bella rivelazione per tutti voi! Segui l'andamento delle modifiche per rimanere aggiornato sugli sviluppi del server, ci servono i vostri consigli e i vostri punti di vista!

Molto gradito questo messaggio, spero che ve ne siano tanti altri, la vostra opinione è molto importante per noi! Come ho detto precedentemente agli altri utenti, domani avrete una lista dettagliata di ciò che è stato modificato già al gameplay
-Il gameplay è stato modificato fin dalla scelta del personaggio, rendendolo ancora più fluido e togliendo quelle cose inutili e tanto odiate su metin, con uno schema ben chiaro di cosa fare, studiando drop, e avanzamento del pg nel minimo dettaglio, tenendo conto di quello che sarà il futuro di questo progetto
-Molte armi sono state eliminate, sono state valutate delle altre, dando cosi un senso logico
-Il sistema pvp e gilde sarà un sistema molto completo che vi spiegheremo a fine della rivistazione del gameplay, vi posso dire che il server vivrà di guerre e sistemi pvp, ma allo stesso tempo di moltissimi sistemi per il pvm

Il rank system è una cosa che valuteremo su come svilupparla al meglio possibile, PhiLL ha fatto un ottimo lavoro con questo sistema, e sarà mia premura provvedere a sistemarlo dandogli finalmente un senso


Saremo lieti di accoglierti su IM 2.0!

Saremo lieti di accoglierti su IM 2.0!

Segui costantemente la discussione per rimanere sempre aggiornato!

Il server avrà sicuramente come tanti altri un sistema item shop, ma che non sarà obbligatoriamente da utilizzare, i sistemi che saranno presenti in game, permetteranno a tutti di essere allo stesso livello, il PayToWin è sempre un punto di vista, ma il mio punto di vista è che tutti debbano poter essere allo stesso livello di chi usufruisce del sistema donazioni anche senza donare, l'item shop , dev'essere un surplus a quello che già c'è!

Auriga

Approvo in pieno, ma tempo addietro vi ricordo che una corazza costava 70€, e un'arma 75. Cioè, veramente devo spendere i miei stipendi, e ai tempi erano solo shop, quindi è questo ciò che intendo.
 
Approvo in pieno, ma tempo addietro vi ricordo che una corazza costava 70€, e un'arma 75. Cioè, veramente devo spendere i miei stipendi, e ai tempi erano solo shop, quindi è questo ciò che intendo.
Si il vecchio IM sapevo anche io da un mio amico non era 100% shop in game. SOno fortunato che ho iniziato con il 100% shop in game eheheh. Comunque si sono daccordo con te pixel!
 
Non sto seguendo nulla, non sono aggiornato, ma rimango dell'idea che è ridicolo che dopo un reset gente, ME compreso, abbia buttato centinaia di euro di equip 4 15 finali sudati dopo tanto tempo, ci sarà un rimborso in monete qui, o proprio fanno puf? Perchè inizio a pensare che stiate riaprendo solo ed esclusivamente a scopo di lucro a questo punto, e scusate se mi permetto ma non è una bella situazione, voi i soldi li avete intascati , e noi vecchi player storici che giochiamo da Eternity? Abbiamo buttato soldi anni e fatica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.