Ricerca Staff - Server Roleplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinsley

Utente Bronze
14 Settembre 2015
31
11
3
47
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi sono Gabriele, molti di voi mi conosceranno come "Kinsley" in server come; LS-RP.it, SV-RP, AC-RP, YG-RP, e molti altri titoli.
Sono alla ricerca di alcune figure per il mio staff per la creazione di un nuovo server Roleplay, la gamemode alla quale sto lavorando è una gamemode scriptata toltalmente da 0 con salvataggio in mysql. Le figure richieste dovranno essere mature e competenti, inoltre dovranno avere un fattore base del roleplay che è la "INTERPRETAZIONE" e non la "SIMULAZIONE DELLA VITA REALE", dunque le figure richieste sono le seguenti;
Tester,
Web Developer,
Web Designer,
e molte altre figure che non sto qui a nominare, per contatti potete benissimo trovarmi su telegram (@K1nsl3y) o su discord (Kinsley#6586).
Mi raccomandi la serietà, parte fondamentale di qualunque community che si rispetti.
Inoltre gli utenti sono invitati a sottoscrivere dei nomi per la community, poiche ancora la GAMEMODE è stata iniziata meno di una settimana fa, dunque l'apertura potrebbe variare di volta in volta.

Sistemi attualmente finalizzati;
-Master Account (Limite 3 personaggi),
-Comandi Roleplay, Comandi Admin,
-Sistema Torri telefoniche,
-Sistema Roleplay Telefono.
Inoltre ci tenevo a sottolineare che lo script della gamemode è eseguito in "moduli".
Kinsley, Gabriele.
 
Ciao ho provato ad aggiungerti perché volevo riproporre un server samp, ma sia su telegram, sia su discord non riesco ad agiungerti, se vuoi sono disponibile per lo staff, ho avuto esperienza con due server, se vuoi aggiungermi per chiarimenti ti lascio i miei dati:

Discord: Slick#3456
Steam: http://steamcommunity.com/id/slicks_
Telegram: @Slickss

Spero di sentirti presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.