Ricevere molti mi piace in 1 minuto

Cosa ne pensate della guida?

  • Soddisfacente

    Voti: 9 32.1%
  • Insoddisfacente

    Voti: 1 3.6%
  • Inutile

    Voti: 18 64.3%

  • Votanti totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
WOW :) Ma perché se sbaglio il recaptcha poi non posso più aumentare i "mi piace" in quel post? (Risultato: Repost status and autolike again)
 
Niente: Trova sempre qualche scusa per non aggiungere "mi piace". Ora quello del pagamento, anche se con quel account non ho mai fatto niente.
 
Niente: Trova sempre qualche scusa per non aggiungere "mi piace". Ora quello del pagamento, anche se con quel account non ho mai fatto niente.
Ieri un'utente mi ha contattato con il tuo stesso problema...alla fine aveva dimenticato di rendere gli aggiornamenti pubblici. Ricontrolla i passaggi un'errore di distrazione è comune ;)
 
salve ragazzi..vorrei chiedere una semplice cosa..vedendo un po di profili su facebook ho notato che ci sono molte persone che anno piu di 20ML che ricevono aggiornamenti da altre persone come fanno?? io vedendo su un paio di gruppi e pagine su facebook ci sono alcune cosa..ad esempio gli auto-subscribe.. ma non va rimane come sempre..invece non so come ho fatto ma mi sta mettendo una sacco di apprezzamenti a pagine che nemmeno conosco e sono arrivato a un totale di +4000 apprezzamenti..se solo ci fosse un modo per ricevere aggiornamenti da altre persone sarebbe molto piu figo^^!!!!!!!!!!se qualcuno sa qualche cosa su come fare me lo spiegasse gentilmente??
 
salve ragazzi..vorrei chiedere una semplice cosa..vedendo un po di profili su facebook ho notato che ci sono molte persone che anno piu di 20ML che ricevono aggiornamenti da altre persone come fanno?? io vedendo su un paio di gruppi e pagine su facebook ci sono alcune cosa..ad esempio gli auto-subscribe.. ma non va rimane come sempre..invece non so come ho fatto ma mi sta mettendo una sacco di apprezzamenti a pagine che nemmeno conosco e sono arrivato a un totale di +4000 apprezzamenti..se solo ci fosse un modo per ricevere aggiornamenti da altre persone sarebbe molto piu figo^^!!!!!!!!!!se qualcuno sa qualche cosa su come fare me lo spiegasse gentilmente??
Infatti concordo con willy crea un nuovo topic ed esprimiti meglio...che non ho capito molto bene...
 
  • Mi piace
Reazioni: NicoWonka
si e di fb xd non lo sapete cosa eh il subscribe??

- - - Updated - - -

vedete cosa fa il subscribe con il un trucco che usano loro ve lo scrivo in inglese che lo copiato
Una volta che premete otterrete 500 richieste di amicizia, 1000 e 5000 ma se premo in quel link che danno l'oro non succede nulla

- - - Updated - - -

ecco cosa intendo vedete questo http://www.youtube.com/watch?v=bcMZMbvDVdc
 
si e di fb xd non lo sapete cosa eh il subscribe??

- - - Updated - - -

vedete cosa fa il subscribe con il un trucco che usano loro ve lo scrivo in inglese che lo copiato Una volta che premete otterrete 500 richieste di amicizia, 1000 e 5000 ma se premo in quel link che danno l'oro non succede nulla

- - - Updated - - -

ecco cosa intendo vedete questo SUBSCRIBE HACK FACEBOOK LEAKED 2012 - YouTube
Occhio ai tripli post -.-' comunque quello che avevo prima non funziona più quindi non so che dirti...non continuare più la discussione qui...apri un thread.
 
  • Mi piace
Reazioni: PawnHaerts
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.