Panel Gfk Eurisko - Ricevere premi consistenti partecipando al Panel Gfk Eurisko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
Buongiorno a tutti, oggi voglio recensire un panel grazie al quale è possibile ricevere molti premi consistenti fra prodotti elettronici, per la cucina, per i bambini e per lo sport.

Il Panel in questione si chiama Gfk Eurisko e di seguito spiegherò le modalità per ricevere premi.

Premessa: per accedere al panel è necessario essere invitati da una famiglia che già vi partecipa, il programma è del tutto gratuito e permette a chi ne è iscritto di ricevere premi raccogliendo punti.

Chi è GFK Eurisko: Eurisko è uno degli istituti di ricerche di mercato, sondaggi ed indagini di consumo, leader in tutto il mondo ormai da anni. Diversi sono i loro progetti a cui partecipare remunerati con buoni benzina o premi. Il Panel GFK Eurisko è un programma simile al vecchi "Auditel", ma specifico per il monitoraggio dei consumi delle famiglie.

Come funziona il Panel: per entrare a far parte del panel il nucleo familiare deve essere invitato da un'altra famiglia già partecipante, compilerà un breve questionario e se risulterà idoneo all'inserimento nel panel sarà contattato da un operatore Eurisko. Personalmente ho fatto il questionario nel mese di settembre 2016 e sono stato contattato per l'inserimento nel panel circa due mesi dopo.

Chi entra a far parte del progetto riceverà, con corriere espresso, il MyScan, la sua culla, il libro dei codici ed il catalogo premi unitamente alla documentazione che dovrà compilare ed inviare a GFK Eurisko con una busta già affrancata che si troverà all'interno del pacco o tramite email / fax.
Lo scan è molto simile ad un cordless e va lasciato collegato alla corrente, nella sua culla, proprio come un cordless.
Il MyScan servirà alla registrazione di ogni prodotto acquistato quotidianamente (funziona come un lettore di codice a barre), sia fresco che confezionato, e prodotti per la casa quali detersivi e simili.
Una volta registrati i prodotti acquistati, il MyScan, andrà riposto nella sua culla che dovrà sempre essere collegata alla presa elettrica (consumo quasi del tutto inesistente, circa 2 l'anno).

La culla è munita di una sim che, in modo gratuito, trasmetterà i dati registrati dal MyScan alla sede di GFK Eurisko; il tutto è davvero molto semplice.

Ogni settimana di progetto verrà premiata con 70 punti che, accumulandosi, permetteranno di richiedere tanti premi come:

- Articoli di elettronica (telefoni, tv, macchine digitali e tanto altro);
- Arredamento (completi letto, accessori e complementi per la casa e molti altri articoli);
- Elettrodomestici (come aspirapolvere, frullatori, lavatrici e altro);
- Giocattoli (biciclette, Lego e altro).

I premi partono da 1.500 punti, quindi per accedere al premio più basso occorre partecipare al panel per almeno 22 settimane (circa 5 mesi e mezzo).


Per accedere al panel, contattatemi via PM e vi fornirò la pagina per compilare il questionario ed il codice famiglia da inserire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.