Discussione Richiesta bot con AcTool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se lo fai in AcTool, non è in background non ti conviene, dopo devi stare lì a guardare mentre farma almenochè non lo metti quando vai a dormire :omfg:
Io ti consiglio di usare quelli già esistenti ad esempio quello di Francesco, che è in background e quindi fai quel che vuoi mentre farma tranquillo...
In tal caso AcTool viene rilevato, e devi usare il bypass, ed è semplicissimo farlo, devi usare solo 3 comandi
Control + M = Coordinate
LeftClick = Per il click
Delay = Tempo di pausa
Semplice Spiegazione:
Metti il mouse dove deve cliccare, passi finestra con Alt + Tab su AcTool, Premi Control + M, metti Delay 500, Poi LeftClick
E con questo passaggio dici ad AcTool di: Andare sulle coordinate, aspettare 500ms (mezzo secondo) e poi fare un left click (tasto sinistro del mouse)
Semplice. . . .
 
Ma se lo fai in AcTool, non è in background non ti conviene, dopo devi stare lì a guardare mentre farma almenochè non lo metti quando vai a dormire :omfg:
Io ti consiglio di usare quelli già esistenti ad esempio quello di Francesco, che è in background e quindi fai quel che vuoi mentre farma tranquillo...
In tal caso AcTool viene rilevato, e devi usare il bypass, ed è semplicissimo farlo, devi usare solo 3 comandi
Control + M = Coordinate
LeftClick = Per il click
Delay = Tempo di pausa
Semplice Spiegazione:
Metti il mouse dove deve cliccare, passi finestra con Alt + Tab su AcTool, Premi Control + M, metti Delay 500, Poi LeftClick
E con questo passaggio dici ad AcTool di: Andare sulle coordinate, aspettare 500ms (mezzo secondo) e poi fare un left click (tasto sinistro del mouse)
Semplice. . . .
Mh, non è meglio che mi incolli il codice? :\ Qualsiasi dimensione che vuoi
 
Fallo da solo, se sei così pigro nella vita nn concluderai mai niente.Non è mica difficile lo sai?
Tu che fai nella vita oltre a starti buttato al PC e a rompere agli altri dicendo che non fanno niente?
Comunque, me lo sono fatto da solo sperando che non crashi s4 ma la mattina seguente lo trovo sempre chiuso. Inizio a sospettare del bypass..
 
R: Richiesta bot con AcTool

Fallo da solo, se sei così pigro nella vita nn concluderai mai niente.Non è mica difficile lo sai?

Eddai siamo qui per aiutarlo..saranno fatti suoi..se non vogliamo aiutarlo gli diciamo semplicemente di no...Ellie comunque l'ho creato,dopo lo uppo e ti do il link ;)

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
 
Re: R: Richiesta bot con AcTool

Eddai siamo qui per aiutarlo..saranno fatti suoi..se non vogliamo aiutarlo gli diciamo semplicemente di no...Ellie comunque l'ho creato,dopo lo uppo e ti do il link ;)

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Bastava mette il codice qui, eh. :matto:
 
Re: R: Richiesta bot con AcTool

Eddai siamo qui per aiutarlo..saranno fatti suoi..se non vogliamo aiutarlo gli diciamo semplicemente di no...Ellie comunque l'ho creato,dopo lo uppo e ti do il link ;)

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Tranquillo, non serve più. Ma resta sempre il fatto che S4 ogni mattina lo trovo chiuso.

- - - Updated - - -

Chiudo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.