Domanda Riniziare metin 2 dopo quasi 10 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato bamboo devi dire non mi ha proprio colpito a livello di persona se dovrei descriverle potrei dire che sono poco amichevoli.

@Halsey mi sa vi raggiungo entrambi su wom in che regno giocate ?
Ciao, a Chunjo trovi i Titanium, gilda di soli italiani, a Shinsoo trovi gli Hokori, tutti over 90/105 sia italiani e non.
 
Ultima modifica:
provato bamboo devi dire non mi ha proprio colpito a livello di persona se dovrei descriverle potrei dire che sono poco amichevoli.

@Halsey mi sa vi raggiungo entrambi su wom in che regno giocate ?

Ciao, hai già iniziato su WoM (o anche su bamboo nessun problema) o hai cambiato idea? In caso potremmo provare a iniziare insieme.
 
Server italiani per ora consiglio bmt.. È un retro difficile e serve nerdare.. Per questo se sei uno a cui piace la papla pronta dopo una settimana lascia stare.. Non è vero che se inizi non puoi arrivare a chi gioca da tanto. Spesso i new lasciano perche sono abituati a server dopo con un mese hai già tutto final.. Ma conosco gente che gioca da qualche mese e ha superato alla grande chi gioca da anni.
Di esteri non saprei.. Non li conosco
 
Server italiani per ora consiglio bmt.. È un retro difficile e serve nerdare.. Per questo se sei uno a cui piace la papla pronta dopo una settimana lascia stare.. Non è vero che se inizi non puoi arrivare a chi gioca da tanto. Spesso i new lasciano perche sono abituati a server dopo con un mese hai già tutto final.. Ma conosco gente che gioca da qualche mese e ha superato alla grande chi gioca da anni.
Di esteri non saprei.. Non li conosco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.