Discussione [RISCHI E VIOLAZIONI] Retro Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh @FuffyMiao, io credo di essere rimasto l'unico in questa community che c'era quando il primo pserver europeo ha aperto (ed in cui collaboravo, si parla di oramai 9 anni fa).

Quindi posso dirti con forse maggior cognizione di causa di chiunque in questo forum come funzionano le cose.
E comunque no, nessuno apre un server per far divertire o altro, è sempre e solo una questione di soldi, qualsiasi cosa il founder possa blaterare.
E posso anche dirti che qualsiasi server medio, non un colosso, un pserver da 150-200 online, tira dai 2k euro al mese in su.

Per quanto riguarda i metodi che usava infinity non è affar mio divulgarli, se vorranno qualcuno della vecchia gestione potrà spiegarlo, il mio era solo un esempio per far capire che tutti prima o poi (soprattutto se un server dura 7 anni) ha il proprio metodo legale di fatturare.
 
Beh @FuffyMiao, io credo di essere rimasto l'unico in questa community che c'era quando il primo pserver europeo ha aperto (ed in cui collaboravo, si parla di oramai 9 anni fa).

Quindi posso dirti con forse maggior cognizione di causa di chiunque in questo forum come funzionano le cose.
E comunque no, nessuno apre un server per far divertire o altro, è sempre e solo una questione di soldi, qualsiasi cosa il founder possa blaterare.
E posso anche dirti che qualsiasi server medio, non un colosso, un pserver da 150-200 online, tira dai 2k euro al mese in su.

Per quanto riguarda i metodi che usava infinity non è affar mio divulgarli, se vorranno qualcuno della vecchia gestione potrà spiegarlo, il mio era solo un esempio per far capire che tutti prima o poi (soprattutto se un server dura 7 anni) ha il proprio metodo legale di fatturare.
Stai parlando di newlongju?? Comunque appunto vi hanno mai denunciato finanza e agenzia delle entrate?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Fuffy qui si parla dei rischi e delle violazioni che si corrono e di come limitare i danni.
Ha già detto Exsta che non ha parlato di quanto sia probabile che succeda , ha parlato di quel che si rischia e di come limitare i danni..
La possibilità si casini è bassa ovvio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Esattamente, si parla solamente di rischi non di certezze.
Secondo poi anche se dovesse succedere qualcosa non ci sarebbe la denuncia, l'agenzia delle entrate procede di ufficio mandandoti una cartella esattoriale, non è che c'è un processo o altro (il processo c'è nel caso in cui tu voglia contestare la cartella, ma solitamente è più la spesa del processo che effettivamente il pagamento della cartella).

Per quanto riguarda il resto, io ho usato appunto la parola "collaborare" perché era appunto una collaborazione volontaria e gratuita, quindi al tempo non avevo alcun problema da questo punto di vista, come non l'ho mai avuto (dal momento che lavoro sempre o con contratto o fatturando).
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Mi ritengo soddisfatto delle risposte ricevute , e non mi pare che ci siano altre "questioni aperte" nel thread quindi, CHIUDO LA DISCUSSIONE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.