Discussione [RISOLTO]Flash metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MetinianoXD

Utente Silver
25 Giugno 2012
33
13
0
56
Raga scusate ho appena scaricato flashmetin2... ma appena loggo mi dice : Non sei riuscito a collegarti per motivi sconosciuti INACTIVE... Però se vado sul sito mi dici che 99 player sono on ... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Re: Flash metin2

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Perché?? Sta scritto cosi bene:
registrazione.PNG

:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: JustGabri
Re: Flash metin2

Raga scusate ho appena scaricato flashmetin2... ma appena loggo mi dice : Non sei riuscito a collegarti per motivi sconosciuti INACTIVE... Però se vado sul sito mi dici che 99 player sono on ... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:oddio:​Ma come si fa?
 
Re: Flash metin2

Ragazzi io ho scaricato FlashMetin2...per entrare sul gioco vado sul autopatcher e poi premo invio, una volta finito di caricare la linea verde in basso si chiude potete aiutarmi?
 
Re: Flash metin2

Raga scusate ho appena scaricato flashmetin2... ma appena loggo mi dice : Non sei riuscito a collegarti per motivi sconosciuti INACTIVE... Però se vado sul sito mi dici che 99 player sono on ... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
attiva l'account

- - - Updated - - -

Ragazzi io ho scaricato FlashMetin2...per entrare sul gioco vado sul autopatcher e poi premo invio, una volta finito di caricare la linea verde in basso si chiude potete aiutarmi?
avvia da amministratore
 
Re: Flash metin2

Sto avviando da amministratore, si chiude appena finisce di aggiornare...lo riapro e fa sempre la stessa cosa o provato a installarlo 3 volte ma niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.