[RISOLTO]Problema con Minecraft !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AESNCD

Utente Electrum
27 Giugno 2016
252
62
14
151
Ciao a tutti !

Allora ecco il mio problema, ogni volta che accedo a Minecraft con la Optifine (Qualunue optifine, attualmente uso la 1.11.2) e creo un mondo o accedo ad un server mi da il mondo tutto nero e lagga a bestia invece senza Optifine il mondo si avvia tranquillamente senza problemi !

Ragazzi ho fatto di tutto (Formattato, aggiornato tutto ! ed anche provato altre optifine !) non capisco che sta succedendo non l'ha mai fatto ha sempre funzionato, un giorno cosi a caso succede sta cosa ! Non so che fare a me la Optifine serve :(

omunque in caso vi servono le specifiche del mio PC eccole:
CPU: Intel Celeron J1900 2.00 Ghz Turbo a 2.41Ghz QuadCore
GPU: Integrata (Purtroppo)
RAM: 8Gb Crucial 1333 Mhz
SCHEDA MADRE: Asrock Q1900B-itx
SSD: 120Gb Toshiba TL100
HDD: 500Gb Toshiba 5400 rpm
CASE: Ms-Tech ca-0145 con alimentatore da 450W
 
Ciao a tutti !

Allora ecco il mio problema, ogni volta che accedo a Minecraft con la Optifine (Qualunue optifine, attualmente uso la 1.11.2) e creo un mondo o accedo ad un server mi da il mondo tutto nero e lagga a bestia invece senza Optifine il mondo si avvia tranquillamente senza problemi !

Ragazzi ho fatto di tutto (Formattato, aggiornato tutto ! ed anche provato altre optifine !) non capisco che sta succedendo non l'ha mai fatto ha sempre funzionato, un giorno cosi a caso succede sta cosa ! Non so che fare a me la Optifine serve :(

omunque in caso vi servono le specifiche del mio PC eccole:
CPU: Intel Celeron J1900 2.00 Ghz Turbo a 2.41Ghz QuadCore
GPU: Integrata (Purtroppo)
RAM: 8Gb Crucial 1333 Mhz
SCHEDA MADRE: Asrock Q1900B-itx
SSD: 120Gb Toshiba TL100
HDD: 500Gb Toshiba 5400 rpm
CASE: Ms-Tech ca-0145 con alimentatore da 450W
Colpa dello spazio a disposizione? Dove tieni minecraft? SSD oppure Disco rigido?
 
Con normal va tutto bene ma a me serve la optifine :)
Si, ma prova a vedere con f3 cosa ti esce, fammi una foto/screen e poi riprova con optifine, vediamo cosa csmbia tra uno e l'altro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Si, ma prova a vedere con f3 cosa ti esce, fammi una foto/screen e poi riprova con optifine, vediamo cosa csmbia tra uno e l'altro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ecco la foto del Minecraft senza optifine:

Quella con la optifine con riesco nemmeno a fare f3 talmente che si blocca.
 

Allegati

  • 2017-03-20_18.49.41.png
    2017-03-20_18.49.41.png
    927.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ecco la foto del Minecraft senza optifine:

Quella con la optifine con riesco nemmeno a fare f3 talmente che si blocca.
Abbassa i chunk (la scannerizzazione dei chunk dalle impostazioni)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Così?! A caso?! ... ... Io non ho mai capito minecraft... Và e non và a caso...
Come hai risolto?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si a Caso ! XD oggi ho detto "Dai proviamo e vediamo se va"....E poi ha funzionato tutto.... 60 FPS ed il mondo si carica tranquillamente ora vado ad ammazzare quei polli che ho nel ricinto :) ciao e grazie del tuo aiuto ! :D
 
Si a Caso ! XD oggi ho detto "Dai proviamo e vediamo se va"....E poi ha funzionato tutto.... 60 FPS ed il mondo si carica tranquillamente ora vado ad ammazzare quei polli che ho nel ricinto :) ciao e grazie del tuo aiuto ! :D
Di nnt! I problemi dicminecraft neanche Herobrine e Noth (o come si chiama) riescono a capirli!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.