Discussione [RISOLTO]Shoppare yang senza farsi scoprire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

Se li compri dai player non ti sgamano ma se vai sui siti si perchè è la stessa gameforge che li vende :\
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

dai player ho già subito troppe truffe vorrei sapere se li prendo dai siti se c'è qualche modo per non farmi sgamare
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

Conviene shoppare i bonus su un item e poi venderlo.. almeno non rischi il BAN ;)
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

Sono un ex player di Hydra e ho shoppato per 1anno yang dai siti cinesi, mai stato beccato :omfg: livorno, non è la gameforge a vendere gli yang senno, non si dava da fare per controllare coloro che erano stati segnalati..Come fanno gli altri gli yang per venderli x euro?Facile,vi ricordate tempo fa (quando giocavo anche io) i pg che mobbavano/scomparivano e cosi via?bhe pensa averne 10pg per regno e ch, ok gli yang raccolti sono pochi, ma il dropp no (sfere,item con bonus, libri, item per uppare) e poi i bot pesca.
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

Se Trovi 1 Amico , Potresti Farteli Vendere Da Lui ..
Gratis Non C'è Modo .
I Modi Che Ci Sono Sono Truffe .
E Se Esistono il Programma Te lo Venderebbero TIpo A 200 Euro .
Quindi Non So Quanto Ti Conviene Cercarli ò.ò
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

1) lui mi sembra che abbia chiesto un modo per comprare yang.. Non per averli gratis
2) quei siti non sono tutte truffe altrimenti i gm non si sbatterebbero cosi tanto per combatterli, e in giro non ci sarebbero tutti sti bot che ammazzano in continuazione mob per fare i soldi poi da rivendere
3) non esiste un programma per avere yang, in ogni caso lui non ha chiesto questo, e in ogni caso i siti ti vendono yang e non programmi per farteli
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

Quando giocavo io sull'ita non cerano ste robe :\
Ora con 5€ ti fai parecchi yang e quindi un ekip completo :omfg:
 
Re: Shoppare yang senza farsi scoprire

se volete ho 120kk su kronos, e se mi contattate su skype vi procuro io il mio rifornitore di yang sicuro al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.