Discussione root lg optimus l9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJameSx

Utente Electrum
12 Dicembre 2012
370
41
24
158
Ultima modifica da un moderatore:
salve raga!

sul mio lg optimus l9 ( brandizzato vodafone ) volevo eliminare alcune applicazioni di default, il problema è che non me le fa disinstallare! cercando su internet scopro che devo fare il "root" al telefono e cercando guide ho scoperto questa : LINK ESTERNO editato da Max Fridman

secondo voi posso seguirla?? è corretta?

poi volevo sapere qual'era il firmware del mio cell brandizzato vodafone visto che nella guida c'è scritto in alto che funziona solo con cellulari NO BRAND: V10A - FASTWEB: V10A - VODAFONE: V10A - TIM: V10B - WIND: V10C
 
Ho editato il LINK esterno , perché è un forum concorrente ad Inforge.net (v.d Regolamento)

Per vedere il Firmware del tuo telefono vai su Applicazioni poi Impostazioni e dovresti vedere qual'è il Firmware , comunque di solito , il Firmware dei telefoni LG brandizzati Vodafone è V10A.
 
Ho editato il LINK esterno , perché è un forum concorrente ad Inforge.net (v.d Regolamento)

Per vedere il Firmware del tuo telefono vai su Applicazioni poi Impostazioni e dovresti vedere qual'è il Firmware , comunque di solito , il Firmware dei telefoni LG brandizzati Vodafone è V10A.
vorrei essere sicuro prima di proseguire con l'operazione, comunque sono andato su info del telefono ma non dice la versione del firmware... c'è di tutto tranne il firmware
 
Il firmware di device con brand vodafone è V10A: basta andare Qui , clicca sul primo link e ti escono tutti i firmware di tutte le nazioni :sisi:

1IqNl
 
Ultima modifica:
C'è anche il V10C

Hai ragione, mi era sfuggito :\

- - - Updated - - -

finalmente ho scoperto il mio firmware ed ho il v10c... significa che non posso fare il root?

Be, dice che con vodafone funziona solo con firmware V10A quindi direi di no. Mi dispiace :nuu:

EDIT: Ho letto una guida su come sbrandizzare il cellulare per portarlo al firmware V10A no brand (funzionante col root) , però bisogna prestare attenzione perché potrebbe causarti il brick del cellulare :omfg:
 
Ultima modifica:
EDIT: Ho letto una guida su come sbrandizzare il cellulare per portarlo al firmware V10A no brand (funzionante col root) , però bisogna prestare attenzione perché potrebbe causarti il brick del cellulare :omfg:

dannata vodafone :gtfo:
linki qua sotto o passi in pm il link della guida?
 
Facci sapere , magari posta su Inforge questa guida , se funziona.

Lascio aperto il Topic per eventuali feedback e perplessità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.