Preview @@@### Rotten 2 Root - Internazionale - Multilingua - Riapertura ###@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotten2Root

Utente Electrum
12 Dicembre 2008
149
24
48
111
QUESTO è IL TUO SERVER . IL VOSTRO SERVER!

Salve a tutti , vi ripropongo il famigerato Rotten Root versione 2 , diffidate da chi ha cercato di aprirlo in malo modo questo è Rotten Root 2 - 2017. migliorie? per prima cosa il server sarà multilingua anche se in passato in parte lo era ma migliorato, la base del game sarà come quello originale , ma senza bug. Protezione client/server e senza preoccupazioni di DDos. e alcuni piccoli accorgimenti che vi aggiornerò pian piano. Questo è il server che cercavate ,ovvio che alcuni non apprezzeranno ma non fatevi convincere perchè questo server abbatterà le mura.

Apertura prevista : 1 Mese circa
Forum /sito : A breve
Discord: A breve
Presentazione del server : A breve - ANTICIPAZIONI = New Style level max 150 no 6/7 3/4 variabili Exp fluida

Per ora gustatevi il video trailer

 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Ultima modifica:
Ok sarò leggero.

1° cosa: non è il primo server che apri e i precedenti possono solo far notare la mancanza di affidabilità e onestà in un individui che: https://www.inforge.net/xi/threads/...rtura-il-24-07-alle-ore-15-00✰no-6-7✰.435186/ (il founder di impactworld era proprio lui, gf eterno coso). Oltre a ciò, durante la tua permanenza da GF in quel fun pvp eri già nel progetto di un altro server (HeartFlame). Dopo queste brevi avventure hai deciso di riaprire SHIROKEN2 per una ventina di volte e alla fine dovevate pure riaprirlo qualche mese fa: https://www.inforge.net/xi/threads/shiroken2-returns-cerca-staff.468083/#post-4636405 ma, oltre ai commenti cancellati dai mod di if per segnalazioni, si nota che vi sconsiglia di riaprire un utente, data la vostra capacità di gestire un server.

2° cosa: sarà il quarto se non quinto tentativo di una nuova pubblicazione del progetto di rotten root. Ora io lo capisco che ci siete rimasti sotto mentalmente quando ha aperto ed ha fatto i numeri (non controprovati con reali prove) che ha fatto con player on, guadagni item shop etc. però ora si esagera a glorificare uno schizzo di merdà con un po' di hype addosso e spruzzatine di grafica/trailer. Avete i fs gratis e pubblicati da tutti su if ma ciò non comporta che dobbiate aprire rotten root funghi a caso.

3° cosa: che trailer dobbiamo gustarci? Manco l'hai fatto te. Ma soprattutto dovresti pagare per poter pubblicare la intro di quel video che è stata fatta da una persona esterna.

Apertura prevista : Mai
Forum /sito : A breve muori
Discord: A breve muori
Presentazione del server : A Mai - ANTICIPAZIONI = Nessuna = New Shit level max 150, no 6/7 no figà, 3/4 variabili 5/6 costanti, Exp fluida, più fluida del miele

@xXIntelXx contento? Alle 3.40 di mattina non avevo molta voglia di rileggere ciò che scrivevo.
 
caro hamas , mi spiace molto per il tuo malessere interno .. so che al progetto ci tenevi ed hai contribuito nel farlo.. beh posso dirti che questo server aprirà che ti piaccia o no . Insulta pure ciò nn cambierà nulla.
 
caro hamas , mi spiace molto per il tuo malessere interno .. so che al progetto ci tenevi ed hai contribuito nel farlo.. beh posso dirti che questo server aprirà che ti piaccia o no . Insulta pure ciò nn cambierà nulla.
Non ci tenevo per niente e non ho contribuito nel farlo; se lo apri o meno nella mia sfera vitale non cambia niente però gli insulti per essere un ignorante, nel senso che ignora la merdà che riceverà a breve, te li prendi e poi cambierà sicuramente qualcosa.

ho spalle larghe hamas , potete buttare letame quanto ne volete ciò non toglie che Rotten è un bellissimo server... sai come si dice non ce Rotten senza Hamas . . .
Vuole fare il server internazionale e a malapena sa scrivere in italiano. Non c'è schifo senza puzza intorno.
 
ho spalle larghe hamas , potete buttare letame quanto ne volete ciò non toglie che Rotten è un bellissimo server... sai come si dice non ce Rotten senza Hamas . . .
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Tengo solo a dire che a quel progetto ci ho tenuto un sacco,

ho impiegato 3 anni della mia vita per poter far quel server insieme a Coob, BigGuns e il resto della ciurma.
Vedere questa gente che cerca sempre in tutti i modi di riportare in vita questo progetto mi fa sorridere e al contempo rattristire.
Ma io dico: è così complicato partire da un concept, una idea, e svilupparla ? Cioè, avete avuto il tempo e la pazienza di copiarmi tutto, dalle cose più inutili alle cose più importanti e non siete in grado di tirar fuori dal vostro sacchettino qualche pò di farina vostra ?

Penso di avervi oramai categorizzati come " Viscidi incapaci ", perché non siete altro.

Spero nella non riuscita di questo "vostro" "progetto".

Saluti.
 
QUESTO è IL TUO SERVER . IL VOSTRO SERVER!

Salve a tutti , vi ripropongo il famigerato Rotten Root versione 2 , diffidate da chi ha cercato di aprirlo in malo modo questo è Rotten Root 2 - 2017. migliorie? per prima cosa il server sarà multilingua anche se in passato in parte lo era ma migliorato, la base del game sarà come quello originale , ma senza bug. Protezione client/server e senza preoccupazioni di DDos. e alcuni piccoli accorgimenti che vi aggiornerò pian piano. Questo è il server che cercavate ,ovvio che alcuni non apprezzeranno ma non fatevi convincere perchè questo server abbatterà le mura.

Apertura prevista : 1 Mese circa
Forum /sito : A breve
Discord: A breve
Presentazione del server : A breve - ANTICIPAZIONI = New Style level max 150 no 6/7 3/4 variabili Exp fluida

Per ora gustatevi il video trailer


La tua fama non è certo una garanzia
 
Ultima modifica:
"Dopo che hanno pagato le Vacanze 2017, scappano"
Che bello vedere l'utenza media di Inforge.net attaccarsi a questi server ascoltando/leggendo solo quello che gli interessa a loro.

@luca5997 Ti voglio solamente dire che non è il vero staff di RR/CT e non si avvicinerà nemmeno al livello di quello staff :)
@FuffyMiao Siete facilmente manipolabili per andare a pensare che sia Coob haha
@Eterno83 Bello comunque il tuo avatar (cosa che non hai fatto tu) siccome proviene da un gioco completamente esterno chiamato: Baldur's Gate: Enhanced Edition
@Hiko Tranquillo che non ne hanno competenze grafiche (vedi Shiroken2 Returns) per modificare i tuoi capolavori fatti su Rotten :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hiko
Stesso Nome,Stesso Trailer, Stesso GamePlay, Stessi Bug.
Se proprio dovete riaprire un progetto al manco fatelo decentemente e metteteci idee pensate e lavorate da voi, capisco sia difficile mettere qualcosa che non sia già stato fatto da un Team più esperto e competente però dai un po' di fantasia senò se non avete fantasia fate un classico Old Style.
 
Ultima modifica:
ahahahahah... Maria mia... Come dici te, hai proprio le spalle larghe, oltre alle palle grosse, per pubblicare un topic simile.. Il coraggio sicuramente non ti manca, quello e' poco ma sicuro... Ma, un consiglio, rassegnati... Oltre ad aver brutalmente usato un lavoro altrui per farti pubblicita', stai sprecando il tuo tempo.. Lo so che l'estate si avvicina e servono i soldi per le piscine e gli alberghi ma, su.. c.azzo.. un po' di fantasia... Copiare spudoratamente un server e' da viscidi senza palle.

(o magari sei semplicemente un ex staffer sotto copertura.. chissa.. in tal caso: shame on you)
 
Ultima modifica:
(o magari sei semplicemente un ex staffer sotto copertura.. chissa.. in tal caso: shame on you)

Tengo a precisare che se fosse un ex staffer ne sarei venuto a conoscenza e probabilmente sarei dentro per poter portare le migliorie che ai tempi non ho potuto fare.
Quindi lo dico una volta per tutte.

ROTTEN ROOT HA LASCIATO I TEMPI CHE FURONO e con il server anche i loro STAFFER.

E lasciatelo riposare, non potete essere la fenice di quelle ceneri se queste ultime non sono le vostre.
 
Tengo a precisare che se fosse un ex staffer ne sarei venuto a conoscenza e probabilmente sarei dentro per poter portare le migliorie che ai tempi non ho potuto fare.
Quindi lo dico una volta per tutte.

ROTTEN ROOT HA LASCIATO I TEMPI CHE FURONO e con il server anche i loro STAFFER.

E lasciatelo riposare, non potete essere la fenice di quelle ceneri se queste ultime non sono le vostre.
Ma meno male.
 
ahahahahah... Maria mia... Come dici te, hai proprio le spalle larghe, oltre alle palle grosse, per pubblicare un topic simile.. Il coraggio sicuramente non ti manca, quello e' poco ma sicuro... Ma, un consiglio, rassegnati... Oltre ad aver brutalmente usato un lavoro altrui per farti pubblicita', stai sprecando il tuo tempo.. Lo so che l'estate si avvicina e servono i soldi per le piscine e gli alberghi ma, su.. c.azzo.. un po' di fantasia... Copiare spudoratamente un server e' da viscidi senza palle.

(o magari sei semplicemente un ex staffer sotto copertura.. chissa.. in tal caso: shame on you)
Staffer sotto copertura?? KAPPA..
Ex Staffer di RottenRoot: Coob, BigGuns, Spikelino, Gianka, Hiko, Io, HunabKu, Renzo e altri 2 di cui attualmente non ricordo il nome perchè sono spariti nel nulla cosmico.

E ti posso confermare come Hiko che Eterno83 (GF di Shiroken2) non c'entra nulla! ripeto nulla! con il CrazyTeam alias Staff di RottenRoot
 
"Dopo che hanno pagato le Vacanze 2017, scappano"
Che bello vedere l'utenza media di Inforge.net attaccarsi a questi server ascoltando/leggendo solo quello che gli interessa a loro.

@luca5997 Ti voglio solamente dire che non è il vero staff di RR/CT e non si avvicinerà nemmeno al livello di quello staff :)
@FuffyMiao Siete facilmente manipolabili per andare a pensare che sia Coob haha
@Eterno83 Bello comunque il tuo avatar (cosa che non hai fatto tu) siccome proviene da un gioco completamente esterno chiamato: Baldur's Gate: Enhanced Edition
@Hiko Tranquillo che non ne hanno competenze grafiche (vedi Shiroken2 Returns) per modificare i tuoi capolavori fatti su Rotten :)
tutti i team che hanno provato a mettere mani su quel server hanno fallito.
 
ragazzi perfavore , io voglio solo rendere questo serve giocabile per tutti , poi critiche insulti ci possono stare perchè non tutti la pensano come me .. RottenRoot aprirà ancora per il semplice motivo che merita come server. Credeteci aprirò e le persone che apprezzeranno capiranno che il server ha carte in regola per essere il top.
 
Ultima modifica:
ragazzi perfavore , io voglio solo rendere questo serve giocabile per tutti , poi critiche insulti ci possono stare perchè non tutti la pensano come me .. RottenRoot aprirà ancora per il semplice motivo che merita come server. Credeteci aprirò e le persone che apprezzeranno capiranno che il server ha carte in regola per essere il top.
Si, ma tu non sei la persona che deve fare questo passo..
RottenRoot è nato ed è cresciuto con uno staff e ci è morto... Se deve risorgere deve farlo con lo stesso staff che l'ha riportato alla morte.

Tu non hai le competenze per mantenere un server di questo calibro (levando bug e buchi DB)
Oltretutto non avresti neanche la squadra per mantenere questo tipo di progetto.

Mi dispiace dirtelo ma è la sincera verità

Un saluto
Millow | ex CoMa di RR [Gestione Pubblicità & Forum]
 
Non mi conosci affatto non puoi dare giudizi .. è comunque in qualsiasi cosa in sto mondo basta avere impegno e determinazione e ci si arriva in tutto è tutto possibile. Capirai quando aprirà che tutto ciò che dici è solo parole al vento come molti si aspettano.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.