Domanda rovinare una fanpage facebook senza hackerarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitrarum

Bannato
17 Aprile 2017
17
2
1
27
ciao a tutti, ho una domanda da farvi.
se conosco una fanpage facebook che ha tantissimi like ai post e visite con commenti e mi piace giornalieri, è possibile in qualche maniera far calare tutti questi like con le visite di colpo in maniera che la pagina ne risenta?
senza hackerare e lamerate varie?
 
ciao a tutti, ho una domanda da farvi.
se conosco una fanpage facebook che ha tantissimi like ai post e visite con commenti e mi piace giornalieri, è possibile in qualche maniera far calare tutti questi like con le visite di colpo in maniera che la pagina ne risenta?
senza hackerare e lamerate varie?
Quella che intendi e diffamazione ed un reato in italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
la "buffonata" è la tua domanda. e non ti preocupare. se fai a meno di questo forum, non mancherai a nessuno
 
la "buffonata" è la tua domanda. e non ti preocupare. se fai a meno di questo forum, non mancherai a nessuno
Ecco il pagliaccio di turno :D :D
la mia era una semplice domanda che non aveva nulla di illecito come tanti thread in questo forum ;)
Non mi interessa proprio come dici tu di mancare in questo forum di merd*.
;)
 
Ecco il pagliaccio di turno :D :D
la mia era una semplice domanda che non aveva nulla di illecito come tanti thread in questo forum ;)
Non mi interessa proprio come dici tu di mancare in questo forum di merd*.
;)
Perché sei ancora qua? Hai già detto tu stesso cosa devi fare.
se vabbè, nemmeno qualche aiuto.
che buffonata, credo proprio che farò a meno di questo forum ;)
 
Ecco il pagliaccio di turno :D :D
la mia era una semplice domanda che non aveva nulla di illecito come tanti thread in questo forum ;)
Non mi interessa proprio come dici tu di mancare in questo forum di merd*.
;)
Sei entrato pretendi qualcosa poi non ti si risponde e offendi pure...bisogna aggiungere altro?[emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sei entrato pretendi qualcosa poi non ti si risponde e offendi pure...bisogna aggiungere altro?[emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo, perchè comunque la risposta non sarebbe venuta :)
poi la classica frase "oh ma lo sai che è reato in italia!!111" ahaha dai su su :D
 
Da come spammi emoticon sembra che vuoi far innervosire qualcuno sperando di litigarci. Mah sarò io.
Non ho intenzione di andar ulteriormente OT, quindi :bye:
 
ciao a tutti, ho una domanda da farvi.
se conosco una fanpage facebook che ha tantissimi like ai post e visite con commenti e mi piace giornalieri, è possibile in qualche maniera far calare tutti questi like con le visite di colpo in maniera che la pagina ne risenta?
senza hackerare e lamerate varie?
Tralasciando tutto, non si puó fare

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
ciao a tutti, ho una domanda da farvi.
se conosco una fanpage facebook che ha tantissimi like ai post e visite con commenti e mi piace giornalieri, è possibile in qualche maniera far calare tutti questi like con le visite di colpo in maniera che la pagina ne risenta?
senza hackerare e lamerate varie?
Un metodo si potrebbe trovare, è quello di segnalare la pagina.
Per quale motivo hai intenzione di fare questo?
 
Ho già detto che non devo farlo. ma era solo per essere informato. fine.
Va bene, ho appena letto i vari commenti, non sei obbligato a rimanere su questo forum.
Spero che tu sia abbastanza maturo per comprendere che non puoi pretendere una risposta istantanea.
Sei libero di andare dove vuoi.
 
Va bene, ho appena letto i vari commenti, non sei obbligato a rimanere su questo forum.
Spero che tu sia abbastanza maturo per comprendere che non puoi pretendere una risposta istantanea.
Sei libero di andare dove vuoi.
Infatti sto rispondendo quando mi scrivono.
Per me questa discussione può benissimo essere chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.