Offline RoyalMt2 stola,lican,alchimia,skin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SicilianoDoc

Utente Silver
24 Marzo 2016
181
23
26
94
Ultima modifica:
nuova discussione aggiornata
 

Allegati

  • server 6.PNG
    server 6.PNG
    316.3 KB · Visualizzazioni: 339
  • nuova razza lican.PNG
    nuova razza lican.PNG
    328.4 KB · Visualizzazioni: 368
  • nuova razza lican.PNG
    nuova razza lican.PNG
    328.4 KB · Visualizzazioni: 352
  • server-2.PNG
    server-2.PNG
    52.6 KB · Visualizzazioni: 366
  • server 6.PNG
    server 6.PNG
    316.3 KB · Visualizzazioni: 372
  • server-5.PNG
    server-5.PNG
    578 KB · Visualizzazioni: 372
  • server-1.PNG
    server-1.PNG
    100.2 KB · Visualizzazioni: 301
sono qui per presentavi un nuovo proggetto RoyalMt2 andiamo alla descrizione Max livello 120 con livellatore piazza blu con skill che dovrete fare dagli insegnanti dottrina .aggiunto sistema alchimia ,sistema stole e 5 razza
parlando con l'alchimista potete accettare le missioni per raccogliere scheggie di drago con 5 forma un cor draconis.
dai metin livello 105 che li potete trovare in valle entrando tramite anello che troverete nell'inventario appena loggati ....dai metin potete droppare stole,cinture,alchimia cavalcature,pet ita



AGGIORNERO LA DISCUSSIONE QUANTO PRIMA FATTA MOMENTANEAMENTE
24/24h
Apertura UfficialeVisualizza allegato 24864 Visualizza allegato 24865 Visualizza allegato 24866 Visualizza allegato 24867 Visualizza allegato 24868 Visualizza allegato 24869 Visualizza allegato 24870 Visualizza allegato 24871 Visualizza allegato 24864 Visualizza allegato 24865 Visualizza allegato 24866 Visualizza allegato 24867 Visualizza allegato 24868 Visualizza allegato 24869 Visualizza allegato 24870 Visualizza allegato 24871 Visualizza allegato 24864 Visualizza allegato 24865 Visualizza allegato 24866 Visualizza allegato 24867 Visualizza allegato 24868
pag registrazione: royalmt2.zapto.org/account_create.php
download client: https://www.mediafire.com/file/6ev47xzf0jhtp1y/RoyalMt2.rar
Praticamente siamo rivali "come del resto tutti i gf di tutti i server sono in competizione e quindi rivali" ma un consiglio te lo do lo stesso, anche se è una bozza in quanto è un progetto che non sai se starti realmente oppure abbandoni ti dico di dedicarti quella mezz'oretta o anche un'oretta per fare una presentazione degna! Se ti sprechi poco per presentare il server non andrai avanti, guardati intorno! Ogni server ha fatto una presentazione con immagini, font, gif e chi più ne ha più ne metta, quindi ti dico edita il post e rifarlo a mestiere. Ciao e buona fortuna. [emoji6]

FreeWar Developer
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Visualizza allegato 24880 Visualizza allegato 24880 Visualizza allegato 24881 Visualizza allegato 24882 Visualizza allegato 24883 Visualizza allegato 24884 Visualizza allegato 24885 Visualizza allegato 24886 Nuovo server RoyalMt2 sono qui per presentarvi un nuovo server iniziamo con il dire che si partira dal livello 120, dal pescatore troverete minerali raffinati,e oggetti per il completamento delle missioni del biologo,sistema alchimia che potete droppare dai cani.
5 razza implementat. dai mercanti troverete tutte le armi +9 del 65 che dovrete uppare dal fabbro leggendario, ogni arma ha 3 varianti di up..
implementato sistema stole con vari fusioni, implementato cinturoni nuove cavalcature aggiornato a mt2
tutto questo lo potete trovare al centro valle entrando tramite anello del teletrasporto che troverete nell'inentario appena loggati
scoprirete ancora molto di piu appena loggati, vi aspetto in game, ricordo che si puo loggare solo con questo client il server è stato creato solo a scopo per divertirsi tutti insieme
pag registrazione: royalmt2.zapto.org/account_create.php
download client: https://www.mediafire.com/file/6ev47xzf0jhtp1y/RoyalMt2.rar
Ti ho scritto in PVT
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo hai provato ?
si ci sono dentro da un po ma tutti escono io in vece sto cercando di tratenerli ma loro non capisco che il capo e' alle prime armi

Lo hai provato ?
e dicono" e questo server e' una m***a non capisci niente bla bla bla" ma io penso con l'aiuto dei player puo diventare un bellissimo server

Lo hai provato ?
serve solo una mano
 
e dicono" e questo server e' una m***a non capisci niente bla bla bla" ma io penso con l'aiuto dei player puo diventare un bellissimo server
Devi capire, che prime armi o non prime armi, se vuole creare un progetto, che sia fun pvp che lo fai subito, devi prendere il dedicato, altrimenti morirà entro 3 giorni..se è fortunato, ma non per i player ma per le persone che lo buttano giù
 
Devi capire, che prime armi o non prime armi, se vuole creare un progetto, che sia fun pvp che lo fai subito, devi prendere il dedicato, altrimenti morirà entro 3 giorni..se è fortunato, ma non per i player ma per le persone che lo buttano giù
eh lo so ma magari (non voglio farmi i c****i degli altri) non ha la disponibilita' econima per farlo e sta aspettando di vedere un po di utenza che inzia a giocare e donare ecc per convincerlo a passare su dedicato perche' magari questa e' una prova
 
eh lo so ma magari (non voglio farmi i c****i degli altri) non ha la disponibilita' econima per farlo e sta aspettando di vedere un po di utenza che inzia a giocare e donare ecc per convincerlo a passare su dedicato perche' magari questa e' una prova
Allora non doveva metterlo su inforge, ma chiamarsi gente esternamente, ma ormai lo ha fatto..vediamo..lo scarico..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.