Domanda Rubare ip attrvero immagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fly

Utente Gold
20 Febbraio 2012
852
63
99
286
E' possibile in qualche modo creare un immagine che se inviata, per esmpio, su skype una volta scaricata e aperta rubi l'ip alla vittima?

Non cerco metodi alternativi, vorrei solo sapere se è possibile, e se lo è se magari qualcuno può gentilmente spiegarmelo.
 
E' possibile in qualche modo creare un immagine che se inviata, per esmpio, su skype una volta scaricata e aperta rubi l'ip alla vittima?

Non cerco metodi alternativi, vorrei solo sapere se è possibile, e se lo è se magari qualcuno può gentilmente spiegarmelo.
Si ci sono dei programmi praticamente metti in questi programmi il file rat che userai per ribare l'oro e poi sceglierai il tipo di file in qui vuoi convertirlo nel tuo caso png o jpg dopo di che avrai l'immagine che quando si aprirà però non si vedrà niente ma tu avrai già fatto il tuo lavoro. Questi programmi li puoi trovare e scaricare tranquillamente da YouTube. Non so se mi sono spiegato bene e che è un po difficile da spiegare
 
Non voglio un rat, ho prorpio bisogno di rubare solo l'ip attaraverso quell'immagine (cose aggiuntive non vanno bene).
 
Forse non mi sono spiegato bene, non deve essere un rat, dovrebbe essere tipo un ip logger ma che si può caricare dal prorio pc, non sò se mi spiego...
 
E' possibile in qualche modo creare un immagine che se inviata, per esmpio, su skype una volta scaricata e aperta rubi l'ip alla vittima?

Non cerco metodi alternativi, vorrei solo sapere se è possibile, e se lo è se magari qualcuno può gentilmente spiegarmelo.
Ti conviene creare un ip grabber in php, se non sai come fare posso vendertelo :V.
 
E' possibile in qualche modo creare un immagine che se inviata, per esmpio, su skype una volta scaricata e aperta rubi l'ip alla vittima?

Non cerco metodi alternativi, vorrei solo sapere se è possibile, e se lo è se magari qualcuno può gentilmente spiegarmelo.
Non so se esista qualcosa del genere ma potresti creare semplicemente uno script php su un tuo sito che salva l'ip e poi redirecta ad un'immagine. In alternativa, se si tratta di skype, potresti provare con uno dei tanti skype resolver che trovi sul web.
 
Se il tuo scopo è solo grabbare l'ip basta usare questo code e upparlo su un servizio di hosting che supporta il PHP .

<?php
header("Location:
http://www.sito.it");
$ip = getenv ('REMOTE_ADDR');
$fp = fopen('IP.txt', 'a');
fwrite($fp, 'IP: ' .$ip. '');
fclose($fp);
?>

"Dove c'è l'header puoi inserire un sito dove l'utente che apre il tuo grabber viene reindirizzato .
Il web pulula di guide , cerca !
 
Tutti fate i sapientoni o consigliate roba che non centra un pazzo, bastava dire non si può fare o evitare di rispondere.

Ovviamente apparte quei pochi che sono rimasti seri e hanno risposto seriamente.
 
Davvero ci sono rimasto di merd*.... non ci speravo tanto perchè non mi sembra fattibilissima come cosa però mi sono detto, chissà magari è possibile, così ho chiesto.
Mi bastava che mi venisse detto: "no non è possibile" e finiva qui.

Invece no, al giorno d'oggi tutti si credono superiori e di conseguenza devono farlo vedere rispondendo con prese per il culo.
Che poi immagino che grandissimi hacker o esperti dell'informatica hanno risposto, perchè credo prorpio che se uno sia uno che ci sà fare non risponderebbe proprio ridendo dell'ignoranza altrui, anzi lo aiuterebbe come giusto che sia.
 
scusa_:
prendi smartsniffer ,manda un file da 5 Mb al tuo amico e tramite smartsniffer vedi in che ip sono andati a finire quei 5 mb;
oppure potresti semplicemente essere in chiamata con lui e sempre via smartsniffer vedere dove sta andando a finire il traffico .
EHH si !!!
anche la lettura del KAMA_SUTRA prima di dormire non guasta :)
Rilassa muscoli,anima,cervello,allunga la vita e tante altre cose meravigliose.
 
Davvero ci sono rimasto di merd*.... non ci speravo tanto perchè non mi sembra fattibilissima come cosa però mi sono detto, chissà magari è possibile, così ho chiesto.
Mi bastava che mi venisse detto: "no non è possibile" e finiva qui.

Invece no, al giorno d'oggi tutti si credono superiori e di conseguenza devono farlo vedere rispondendo con prese per il ****.
Che poi immagino che grandissimi hacker o esperti dell'informatica hanno risposto, perchè credo prorpio che se uno sia uno che ci sà fare non risponderebbe proprio ridendo dell'ignoranza altrui, anzi lo aiuterebbe come giusto che sia.

Se posso, non ho capito bene la tua richiesta, l'immagine deve contenere un programmino che ti invia l'ip della "vittima"?
Nel caso del programmino non saprei (seguo il topic nel caso in cui qualcuno lo sapesse!), se invece non fosse così basta usare wireshark: mandi l'immagine e con quello guardi a che ip va, simply :)
 
  • Mi piace
Reazioni: alu
Se posso, non ho capito bene la tua richiesta, l'immagine deve contenere un programmino che ti invia l'ip della "vittima"?
Nel caso del programmino non saprei (seguo il topic nel caso in cui qualcuno lo sapesse!), se invece non fosse così basta usare wireshark: mandi l'immagine e con quello guardi a che ip va, simply :)
Appunto e quello che dicevo io ,solo che al posto di wireshark consigliavo un programmino più semplice come smartsniffer
 
Come detto e ridetto negli echi del web, un immagine che se aperta esegue codice esterno non esiste. Sarebbe un exploit di enorme impatto ma purtroppo non esiste.
 
Unitrix Exploit is ‮yaw.eht

(Sempre se skype non ti blocca il carattere che forza l'andamento da destra a sinistra)


‮QUESTO È UN ESEMPIO
 
Unitrix Exploit is ‮yaw.eht

(Sempre se skype non ti blocca il carattere che forza l'andamento da destra a sinistra)


‮QUESTO È UN ESEMPIO

L'unitrix "exploit" non è considerabile tale.. In oltre se il file con il nome modificato viene uppato il nome viene distorto, senza contare che se uno non è stupido oltre ad avere l'estensione visibile visualizza le proprietà (anche solo passandoci su con il mouse se ne accorgerebbe).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.