Domanda rubare password facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irreale

Utente Bronze
28 Dicembre 2015
43
13
0
39
grazie a setokit si possono rubare le password io sono riuscito a farlo nella mia rete wifi ma appena passo il link alla vittima non gli si "apre" la pagina... allora ho postato una domanda sul forum inforge, un utente scrive

"devi apriti le porte dell router sia la 80 per il server sia quella che usi per la reverse connection che dovrebbe essere 443 poi dovrai specificare il tuo ip pubblico in set"

come posso aprire la porte ? sia l'80 per il server, sia quella che uso per la reverse connection che dovrebbe essere 442?
 

Allegati

  • perinforge.PNG
    perinforge.PNG
    63.5 KB · Visualizzazioni: 67
Entri nelle impostazioni del router, cerchi il port forwarding (solitamente ha questo nome) e abiliti il forwarding della porta 80 verso l'indirizzo IP della macchina su cui gira Kali. È logico che l'IP della macchina server (kali) deve essere statico.... Altrimenti dovresti fare questa operazione tutte le volte!

Probabilmente se cerchi con Google il modello del tuo router e le parole port forwarding verranno fuori delle guide...
 
Tempo fa aprii un server privato di Metin2 per gioco, utilizzavo un programma di nome PortMap che permetteva di aprire le porte
Spero posso esserti utile, sinceramente non me ne intendo molto ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.