Domanda RUBINUMT2 Guida ai prezzi.Guida Boss.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,783
81
1,056
1,093
Ultima modifica:
Salve a tutti,oggi farò una guida sui oggetti più venduti.Ogni item sarà sempre aggiornato.

Iniziamo.
1 metallo = 60kk

perla bianca = da 5/6
perla blu = 5/7kk
perla rossa = 2kk
perla viola=30kk
Perla Gialla=30kk
Perla Verde=30/35kk
200 Ostriche=45/50kk

Scaglia di energia=5/6kk
Gira Bonus
200 gira bonus verdi = 3,5/5kk
200 gira bonus blu =6/6,5
Anello dell'Esperienza=25kk
1 Papiro esorcismo= 2kk
1 letture concentrate=1kk
Cintura Di Anime=3/4
PDA=5/6
Anello Della Felicità=400/500kk

Ebano=20/25kk
Stola 1%=35/40kk
stola5%=100/110kk
stola10%=300/320kk
Diamante leggendario=40kk
Rubino leggendario=95/105kk
Giada leggendario=40kk
Zaffiro leggendario=40kk
Granato leggendaro=40kk
Onice leggendario=70kk​
v8ek2p.jpg

Verde- GoPae

mahon - bianco

Nero - Bo

Arancione - Chung

Rosso- Brutale

Generale -Azzurro
Metallo 60kk-PDA 5/6KK-ELISIR DEL RICERCATORE 20/30KK-Raffinati Primari 20/30kk x1-Anello esperienza 20/25kk-Perla bianca 5/6kk-Perla rossa 2kk-Perla blu 5-6kk-Libro Missioni 25kk
Premessa.
i libri missioni si dividono in FACILE-NORMALE-DIFFICILE-ESPERTO.I libri missioni si droppano da tutti i mini boss/boss presenti in gioco,la tipologia della difficoltà varia dal livello dei boss.
Libro missioni droppa: DR da 20 a 1000-TUTTE E 6 LE PERLE-PIETRE +4-PDA-STOLA 1%-PAPIRO ESO-LETTURA CONCE-RICHIAMA METIN LIV 90-COR LEGGENDARI-ANELLO DELLA FELICITà-ELISIR DEL RICERCATORE-PIETRA DI FIAMMA ROSSA-ANELLO EXP 30M/1H-YANG-EXP


P.S: Per i principianti questi libri sono essenziali per guadagnare soldi facilmente
Petto Di Formazione(forziere verde)=100/110kkx200
Truhe Der Legenden(Forziere Blu)=10/20kkx200
1)Spaccare metin.Per fare molti soldi andate in villo 2 GIALLI.Andate verso il portale scimmie e vedrete TANTI metin.
Farmare con i Boss.
compravendita
Dungeon(per i liv alti)
Libri missioni normali.Quando killate i boss/mini boss lasciano libro missione normale,cliccando usciranno vari missioni dalla QUALE potete droppare.Pietre+4-tutte le perle-100punti shop-anello della felicita-alchimia legge.
Aura della spada 5kk
Da livello 1 al 35 exp al villo2
dal liv 35-55 metin valle/metin tempio
da liv 55 al 75 covo2/3
da liv 75 al 105 si può exp dalle metin 105/alta2/dungeon razador.
Le stanze migliore per exp in alta2 sono 6-7-21

Buon dropp a tutti:D

Guida aggiornata in data 24/03/2018.
Ringrazio a @lollerxdando per avermi detto che le scaglie di energi si vendono MOLTO bene.
Ringrazio a @EdipoRe per aver aiutato a far le mappe e cerchiare i boss :D


 
Grazie! Comunque sai cosa dovresti aggiungerci una mini guida su come farmare e cosa per i livelli bassi 30-50 intendo logicamente se puoi e quando hai tempo
 
Guarda che non è un bug... il respawn è di 10-20 minuti non ricordo forse anche meno.
Allora,appena killi un boss si deve aspettare tot tempo,quando killi il comandante brutale,tante.volte.invece.di respawn di 10 minuti,spunta subito,senza aspettare i 10 minuti.
 
Guida aggiornata:Aggiunto libri missiono e il drop,dopo metterò anche le miss(perchè sono in tedesco,però dopo ora sono a scuola :rulz:)
 
Ultima modifica:
oh ma giochi anche tu?
Si ho cominciato l'altro ieri

@Orochimaru09 mi sai indicare i prezzi delle pietre +4? E potresti aggiungere alla guida tipo dei "traguardi" da raggiungere farmando tipo le cose essenziali da comprare con relativi bonus/prezzo. Così da rendersi conto quando salire di livello.
 
Si ho cominciato l'altro ieri

@Orochimaru09 mi sai indicare i prezzi delle pietre +4? E potresti aggiungere alla guida tipo dei "traguardi" da raggiungere farmando tipo le cose essenziali da comprare con relativi bonus/prezzo. Così da rendersi conto quando salire di livello.
Ciao!questo pomeriggio lo farò,ancora sono a letto che mi fa male tutto.Dopo metterò tutto quello che non ho messo in questi giorni.
 
Ultima modifica:
Ok,tra poco ci saranno le seguenti modifiche: Ogni sezione ha uno "SPOILER" cosi non è meno incasinato,stessa cosa per le guide.

Guida Aggiornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Nostale21
ragazzi ci sono player italiani oltre a voi,c'è un gruppo?
si a parte che c'è il post dedicato nella sezione server stranieri in più c'è una gilda a jinno ForeverWin e un'altra a shinsoo ma non ricordo il nome ....il server è ben fatto ed è abbastanza pieno ... fatti blu :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.