Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto il warrior corpo... più che altro avrei 2-3 domande sul pvm:

1) I bonus da avere in equip forte contro... un livellone mi ha detto che servono solo zombi e diavolo... è giusto o ci sono anche altri bonus?

2) Sul sura hai equip 12 int misto a 12 str?

3) Il pet e cavalcatura dello shop con % mob è permanente o scade dopo tot giorni? il loro costo?
dungeon finali non hanno vs contro, solo mostri.
sul sura sono full int ma non sono full forza, ce l'ho solo scudo (str-int)
3) pet-mount sono permanenti. la mount più economica da 20% è l'einhorne che lo trovi dagli 1,2 ai 1,7 e la più economica da 25% è il donner che cost sui 3,9-4,5. quelle più costose sono solo per luxury, esempio: io ho il nugget che costa 13-14kkk ma ha la stessa % del donner
 
dungeon finali non hanno vs contro, solo mostri.
sul sura sono full int ma non sono full forza, ce l'ho solo scudo (str-int)
3) pet-mount sono permanenti. la mount più economica da 20% è l'einhorne che lo trovi dagli 1,2 ai 1,7 e la più economica da 25% è il donner che cost sui 3,9-4,5. quelle più costose sono solo per luxury, esempio: io ho il nugget che costa 13-14kkk ma ha la stessa % del donner


No, intendevo quanto in euro e quali sono le migliori cose contro mob da comprare... perchè se sono permanenti faccio una shoppata come si deve e ho tutto così da non pensarci più.

Eh, piaceva anche a me il sura ma poi ho optato per il war perchè scudi 12 int + 12 str + %mob + 15 blocco e stun non escono... mi è uscito una volta con 12 str + 12 dex... sarò sfigato xD
 
No, intendevo quanto in euro e quali sono le migliori cose contro mob da comprare... perchè se sono permanenti faccio una shoppata come si deve e ho tutto così da non pensarci più.

Eh, piaceva anche a me il sura ma poi ho optato per il war perchè scudi 12 int + 12 str + %mob + 15 blocco e stun non escono... mi è uscito una volta con 12 str + 12 dex... sarò sfigato xD
solo fenice è in item shop, mount non sempre ci sono
 
solo fenice è in item shop, mount non sempre ci sono


Ho visto ora lo shop... la fenice viene 10 euro... poi per la mount ho visto che ci sono i sigilli che si upgradano con i libri e per aumentare il tempo della mount bisogna comprare i fiori... sai spiegarmi di preciso come funziona? la mount quanto dura appena la compri?

Mount hai detto che non ci sono sempre... intendi che delle volte mettono delle mount permanenti forti quanto i sigilli? oppure rimangono comunque inferiori al sigillo?
 
Ho visto ora lo shop... la fenice viene 10 euro... poi per la mount ho visto che ci sono i sigilli che si upgradano con i libri e per aumentare il tempo della mount bisogna comprare i fiori... sai spiegarmi di preciso come funziona? la mount quanto dura appena la compri?

Mount hai detto che non ci sono sempre... intendi che delle volte mettono delle mount permanenti forti quanto i sigilli? oppure rimangono comunque inferiori al sigillo?

Semplicemente durante gli eventi mettono costumi e mount permanenti. Quelli che trovi nello shop adesso sono i sigilli che si uppano ma hanno durata e puoi aumentare la loro durata tramite powersnack che stoppino dai boss minori


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
raga non mi fa piu entrare quando apro l'autopatcher mi dice "could not request for download (URL /rbpatch.config.xml Errore code 1200)
Could not open configuration from remote"
 
Rubinum è mooolto spopolato ora, ma è normale è da quando è aperto che è così... non hanno implementato nulla ne 120 ne armature 115 ne altro.. tutti i vecchi top hanno smesso perché avevano tutto e non avevano nulla da fare.. cmq è pur sempre kun bel server e discretamente popolato.. merita cmq giocarci
 
Rubinum è mooolto spopolato ora, ma è normale è da quando è aperto che è così... non hanno implementato nulla ne 120 ne armature 115 ne altro.. tutti i vecchi top hanno smesso perché avevano tutto e non avevano nulla da fare.. cmq è pur sempre kun bel server e discretamente popolato.. merita cmq giocarci

ieri sera c'erano 3600 on, non capisco come fate a dire che si sia spopolato pur non giocando. l'anno scorso arrivava a 1200 online ricordiamocelo sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ce n' erano 5000 fissi quando giocavo io... e la domenica picchi da 8/9 mila
Non lo sto screditando... sono io il primo a dire che se devoscegliere un server a cuigiocare rubinum è il primo della lista!
 
Ce n' erano 5000 fissi quando giocavo io... e la domenica picchi da 8/9 mila
Non lo sto screditando... sono io il primo a dire che se devoscegliere un server a cuigiocare rubinum è il primo della lista!
ma vedi in 24h. in 24h. arriva a 7.8-8k online, fissi solo i server turchi fanno 8-9k online, fidati
 
ragazzi ma ci sono molti italiani? e se si in quale regno? e se qualcuno potrebbe aiutarmi e spiegarmi un po le meccaniche del gioco
 
Anche io do ragione a CaneDaCaccia... in qualsiasi CH e in qualsiasi mappa a contendersi le metin ci sono minimo 3 dropper... server a dir poco popolato... in circolazione non penso ce ne siano molti con questo numero di player.

Che i top hanno mollato perchè ormai han gran poco da fare mi sembra logico... se giochi ad un gioco 24/24h che tu abbia finito l'equip o no ti scoglioni comunque... cosa che per altro succede in qualsiasi gioco non solo su Metin2.
Per quelli che giocano un pò meno (io posso giocare 2 ore al massimo quando lavoro e 3-4 quando non lavoro) il gameplay offre una valanga di cose da fare... anzi, forse troppe.

Che non abbiano portato più implementazioni al momento forse è meglio... suvvia l'equip 5/5 non è facile da fare, anzi, direi quasi impossibile... e l'upp non è così immediato... forse è un bene che ritardano con le implementazioni.
In ogni caso, secondo me, meglio così... meglio un server che butta fuori un implementazione una volta ogni tanto che i classici server che buttano fuori una cosa dopo l'altra... baggate di morte per altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.