Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server per bottare, ho fatto bene a smettere di giocare e dedicarmi solo ai 20 dropper che sono attivi tutto il giorno.:myeah:
 
Ultima modifica:
Ed hai fatto bene, perchè entro 1 settimana ti bannano, per la cronoca , ban per IP
Ottimo,almeno leviamo un’altro che botta,senza hack non sanno giocare è inutile finché non vengono bannato da tutti i server non imparano e dopo che sono stati bannati da tutti i server vanno a giocare a minecraft almeno posso sperare di giocare con le hack li ;)
 
Ed hai fatto bene, perchè entro 1 settimana ti bannano, per la cronoca , ban per IP
Eh si, come se non usassi macchine virtuali, hwid change, proxy, vpn e quant'altro.
Mi bannano un account un giorno si e l'altro pure ma tanto il bot li ricrea da zero quindi non ci son problemi, i 1000 e passa euro che faccio vendendo yang a gente come te lo dimostrano.
 
Ottimo,almeno leviamo un’altro che botta,senza hack non sanno giocare è inutile finché non vengono bannato da tutti i server non imparano e dopo che sono stati bannati da tutti i server vanno a giocare a minecraft almeno posso sperare di giocare con le hack li ;)
Ma che mi interessa a me di giocare su rubinum, dove a inizio server c'erano le peggio cose, tutto facilissimo e ora il gioco è diventato solo farmare metin 45 15 ore al giorno, fa solo schifo.
 
Ma che mi interessa a me di giocare su rubinum, dove a inizio server c'erano le peggio cose, tutto facilissimo e ora il gioco è diventato solo farmare metin 45 15 ore al giorno, fa solo schifo.
Si vede che non capisci proprio come si gioca, io farmo anche 20kkk al giorno, e i metin non li tocco proprio, basta saper giocare ed avere un minimo di cervello ;)
Per quanto riguarda le vpn, amici miei sono stati bannati, utilizzando svariate vpn, macchine virtuali e proxy , una per account.

Non sono problemi miei comunque, sei libero di agire come credi, ma non ti credere un giocatore serio.
 
Si vede che non capisci proprio come si gioca, io farmo anche 20kkk al giorno, e i metin non li tocco proprio, basta saper giocare ed avere un minimo di cervello ;)
Per quanto riguarda le vpn, amici miei sono stati bannati, utilizzando svariate vpn, macchine virtuali e proxy , una per account.

Non sono problemi miei comunque, sei libero di agire come credi, ma non ti credere un giocatore serio.
20kkk al giorno se giochi 15 ore non li vedi neanche col binocolo, è virtualmente impossibile da mantenere come media, non spararla grossa solo perchè vuoi farti figo su inforge.
 
20kkk al giorno se giochi 15 ore non li vedi neanche col binocolo, è virtualmente impossibile da mantenere come media, non spararla grossa solo perchè vuoi farti figo su inforge.
Ti sbagli,basta che sai come fare riesci anche a fare più di 20kkk al giorno senza metin,sta tutto nel saper giocare
 
20kkk al giorno se giochi 15 ore non li vedi neanche col binocolo, è virtualmente impossibile da mantenere come media, non spararla grossa solo perchè vuoi farti figo su inforge.
Con circa 30-32 azrael al giorno, riesco a fare molto più di 20kkk (di cui quasi la metà solo in cor draconis),
non ho nessun motivo per farmi "grosso", i risultati si vedono, di fatti anch'io ho i miei affari qui ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
q8, in 1 giorno puoi fare 17-20kkk

tutto perma nella foto comunque
 

Allegati

  • 0115_182247.jpg
    0115_182247.jpg
    196.8 KB · Visualizzazioni: 88
Secondo voi è meglio war corpo o lycan per il pvm? Intendo come danno reggere, con quale dei due riesco a fare meglio le metin mini boss e i doungeon (azreal nemere radzor ecc)
 
Secondo voi è meglio war corpo o lycan per il pvm? Intendo come danno reggere, con quale dei due riesco a fare meglio le metin mini boss e i doungeon (azreal nemere radzor ecc)
minghie maccolo, non ti vedevo dai server di morgana, comunque lycan è il pg che fa piu' danno in assoluto sul server (lato pvm)
 
Si ma regge quanto un war corpo? Riesco a fare
minghie maccolo, non ti vedevo dai server di morgana, comunque lycan è il pg che fa piu' danno in assoluto sul server (lato pvm)
Mi dispiace per te ma ci giocavo già da prima di te, o con te, dato che ci ho giocato all' apertura e dopo ho smesso, se mi dici come ti chiami vengo a farti compagnia!!
(Al server di morgana? o_O che ti ho fatto? ci ho giocato 2 giorni e ho smesso) si ho capito che è il top danno ma riesco anche a reggerli i boss o mi shottano ogni santo secondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.