Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai blu circa una ventina o più nella Gilda ULTIMA sempre 10 on fissi (solo in Gilda )conta gli altri che giocando da soli,beh ne siamo un po’ che ci giochiamo
 
Scusate la mia ignoranza ma cosa cambia rosso o blu per vendere? Alla fine cambiare mappa non costa nulla
Dai blu ci sono molti negozii of(esempio 2000) dai rossi(800)dai rossi trovi tanti item a un prezzo assurdo invece dai blu essendo che ci so tanti negozii(esistono i nabbicrash)trovi item aa poco.Scusate ma sono con ilil telefono che scrive cose a pazzo di cane <.<.
 
Guarda, io lo scaricai quando ebbero i problemi per gli attacchi ddos. Lo cancellai in primis perché ero da solo (molto spesso) e secondariamente perché mi ero rotto le balle di crashare ogni 5 minuti. Forse, ma non voglio presumere, creare una community completamente unita potrebbe invogliare a non cancellare e continuare.
 
Oro passa dai rossi che sto io e qualche altro siamo pochiini ma attivi , alcuni hanno abbandonato dopo poco come previsto , l'idea di creare un unica gilda non è affatto male ma ognuno vuole fare di testa sua quindi è impossibile aggregarci tutti in una
Sorry sono stato blu,tanto gioco circa 2-3 ore solo la sera quindi sarei inutile...
 
Io sto giocando quando posso ma da solo mi annoio, ho contattato un paio di utenti ma tutti che giocano in solitaria..
Comunque il server è una cosa pazzesca, credo che sia il server più popolato
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Io sto giocando quando posso ma da solo mi annoio, ho contattato un paio di utenti ma tutti che giocano in solitaria..
Comunque il server è una cosa pazzesca, credo che sia il server più popolato
Guarda io gioco da solosolo ma posso parlare tramite skype/ts/discord,dalle 21 alle 23/00.00
 
il server è bello è gestito bene utenza pazzesca ma la gente abbandona e riprende perchè dopo un pò si ci stanca di fare sempre metin e azrael a ripetizione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.