Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato oggi pomeriggio vorrei qualche consiglio per iniziare.. a quanto vendo i libri? Cosa dovrei cercare di droppare (dove e a quanto vendere)? A che livello mi fermo?

Fatti 6 dropper e li fermi tutti e 6 al 35, ti fai aura e estasi a M1 (o in alternativa puoi scegliere il lycan grazie al buff infinito ti farà fare più danno) e vai a fare metin in tempio (metin 60).
Dividi 2 pg per ogni zona e ogni ch, quindi 2 pg nella zona 1 ch2, 2 pg zona 2 ch3, 2 pg zona 3 ch4, in questo modo avrai quasi sempre metin a disposizione o in alternativa puoi mettere 1 pg in ogni zona cercando però di non avere nessuno vicino in modo tale che finito un metin ne fai un altro e nel frattempo ne spawnano altri.
Se sei veloce a fare metin e sai gestirli bene al giorno farai circa 2000 pietre per tipo che fidati sono tantissime, oltre a quelle fai le pda che le vendi facilmente a 5kk (si vendono anche a 6, ma se ti servono soldi subito puoi venderle a 5), e i forzieri verdi che contengono letture concentrate e papiri esorcismo (100 letture/papiri 100kk), al giorno ti farai un immensità di soldi...
 
La stola come conviene prenderla? Tipo ne ho vista una con 22% a 1.2kkk se non ricordo male... Oppure si prende 10% a 350kk e si fa salire?
 
La stola come conviene prenderla? Tipo ne ho vista una con 22% a 1.2kkk se non ricordo male... Oppure si prende 10% a 350kk e si fa salire?

Per quanto ho potuto notare ti conviene prendere tutto, o quasi, già pronto...
Stola da exp, se sei all'inizio, prendine una 19/20% con almeno 10 medi senza avvelenamento, la trovi sui 2kkk e il prossimo acquisto prendi la cintura anime che da vs mostri, ti sarà molto utile, la trovi sui 4kkk circa...
 
Che item bisogna comprare per arrivare a fare 12k di danno al liv 35??? Io ora ne faccio solo1.2 con aura a m2
Poi ho un problema sia i numeri che indicano la quantita degl’item che quelli delle skill li vedo tutti sgranati quasi impossibile da leggerli
 
Per quanto ho potuto notare ti conviene prendere tutto, o quasi, già pronto...
Stola da exp, se sei all'inizio, prendine una 19/20% con almeno 10 medi senza avvelenamento, la trovi sui 2kkk e il prossimo acquisto prendi la cintura anime che da vs mostri, ti sarà molto utile, la trovi sui 4kkk circa...
Sti cavoli, ahahah devo farmare per settimane
 
raga se avete bisogno di consigli o di entrare in gilda contattatemi '' SangueMostro'' o altri membri della gilda ULTIMA di jinno. basta che avete un'età cerebrale sviluppata e non bestemmiate inutilmente ogni 1.2.3 , che mi sono stancato di tutti sti bm......(a buon intenditore poche parole)
 
raga se avete bisogno di consigli o di entrare in gilda contattatemi '' SangueMostro'' o altri membri della gilda ULTIMA di jinno. basta che avete un'età cerebrale sviluppata e non bestemmiate inutilmente ogni 1.2.3 , che mi sono stancato di tutti sti bm......(a buon intenditore poche parole)
Menomale che non mi hai mai trovato su discord lol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.