Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale che non mi hai mai trovato su discord lol.
bhe se è per le bestemmie ogni tanto ci può stare , però se mi contattato i bm scrivendomi in continuazione , li gildo poi escono poi mi contattano con nuovi pg e mi scrivono cavolate o mi insultano dandomi dell'ebreo...onestamente mi da fastidio.non è che sono uno stinco di santo però basta che uno gioca normalmente e ha un minimo d' intelletto ... non chiedo molto :yo:
 
bhe se è per le bestemmie ogni tanto ci può stare , però se mi contattato i bm scrivendomi in continuazione , li gildo poi escono poi mi contattano con nuovi pg e mi scrivono cavolate o mi insultano dandomi dell'ebreo...onestamente mi da fastidio.non è che sono uno stinco di santo però basta che uno gioca normalmente e ha un minimo d' intelletto ... non chiedo molto :yo:

Io entro se c'è posto in gilda
 
Altra domanda.. Ho recuperato i miei vecchi account di Rubinum. Ho notato che, su un pg dove avevo messo tutti i drop che facevo, non ho più tutti i libri che avevo droppato all'epoca. Come mai? C'è stato qualche problema?

Ci sta l'inventario per i libri, pietre, item up e item generali (incanta, papiri ecc). Puoi aprirlo nel tasto che comunemente si conosce come "Magazzino dell'item shop".
 
Vorrei farmi un lican spaccametin ma non l ho mai giocato potete darmi consigli?


Le skill hanno durata praticamente infinita quindi ti fai 2 equip, uno full int con il quale metti le skill (Anima del Lupo Purpureo - Anima del Lupo Indaco) e dopo ti metti l'equip normale che danno, full str...
 
Schegge pochissimo, cor draconis anch'essi poco, ti conviene craftare i cor draconis leggendari e vendere quelli, i prezzi variano in base ai giorni e alla quantità sul mercato, ti consiglio di controllare prima quello che vuoi vendere (cercando nei negozietti tramite il "cerca item") e dopo metterlo in vendita...
 
Piccoli nabbi tedeschi crescono...

d456a161d5.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Fai cosi,prendi scudo arma iniziali metti 12 int(orecchini anche)ti buffi,usi l'equi da pvm e metti equi con str e orecchini d'ebano.
Anche io faccio così, però @nipote se sei a un lv basso dove non puoi avere due status a 90 punti, ti consiglio di resettare lo status dopo che ti sei buffato e maxare str, io faccio così , il resetta status lo trovi a 100k dalla bottegaia.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.