Offline Samia.PL - Un server incredibile... -- Top Server in the World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 21468

Link alla descrizione infinita (in polacco)
Fonte: Forum di Samia


Premetto subito che anche il server è polacco, non c'è una patch "traduzione"
Ma se qualcuno è capace posso aiutare per fare una traduzione basilare dei bonus per esempio
(Si io sono polacco :orgoglio:)

Sito:

Registrazione:

Come registrarsi:


Download:

Vi aspetto in regno Anaria!
Nickname: Fuji
Scrivete in chat chiama, se sono online e vi vedo vi rispondo subito.

Enjoy
SERVER OFFLINE 05/05/2017 - PERCHE'? FINO A QUANDO? COSA E' SUCCESSO? (niente di preoccupante, tornerà online, leggete per informarvi)

Aggiornamento per quanto riguarda lo stato del server, probabilmente non ci gioca nessuno di voi o comunque in pochi hanno il coraggio di iniziare su un server dove la lingua non è quella italiana.

Il server oggi è andato offline per colpa dei server stessi, al server che hosta samia si è danneggiato il disco rigido il che può semplicemente succedere ma ora vi lascio a quello che hanno scritto su Facebook gli admin:
((Parte in verde è tradotta da me))

Ok, informacja co do serwera.
Najważniejsze [NIE BĘDZIE ŻADNYCH COFEK] przywrócimy grę ze stanu przed jej zamknięciem. Może nastąpić cofka jedynie o 5-7minut.
Ok, informazioni riguardanti il server.

Come più importante (non ci saranno alcuni problemi riguardanti perdita di item e così via) il server tornerà nello stesso stato com era prima della chiusura.
Ci può essere una perdita di dati di max 5-7min prima della chiusura.




Dzisiaj stanęliśmy przed trudnym wyborem... na serwerze uszkodził się dysk (nie muszę chyba wspominać jakie to miało konsekwencje w przypadku 100% pozostałych serwerów mt2). Wymagana była wymiana dysku. Przewidywany czas interwencji serwerowni to był wtorek (co oznaczałoby serwer offline minimum do środy). Po wykupiony opcji VIP supportu, interwencja i wymiana dysków odbyła się dzisiaj... Słono to kosztowało ale no trudno...

Oggi siamo stati messi a dura prova... nel server si è rotto il disco (non devo ricordare quali consequenze ha avuto questo problema nel 100% degli altri server di metin2). Era necessario il cambio del disco. Il tempo di intervento dei server era martedì (il che significa che il server sarebbe stato offline come minimo fino a mercoledì). Dopo l'acquisto della funzione VIP di supporto, l'intervento di cambio del disco è stato fatto oggi. Ci è costato molto ma che si può fare...

Aktualnie trwa zgrywanie naszych backupów i "ogarnianie" na nowo całej maszyny. Potrwa to około 3h.

Al momento stiamo caricando i nostri backup e rimettendo online da capo la macchina virtuale. Questo durerà circa 3h. (il server dovrebbe tornare online verso le 24:00 circa )

Nie będziemy Was przepraszać bo awaria totalnie nie zależała od nas i sadzę, że jesteśmy bardziej wkurzeni niż Wy. Serwerowni również nie ma co winić bo takie rzeczy się zdarzają i to już nie raz miało miejsce w samym mt2.


Non ci scuseremo perchè l'avaria totalmente non è dipesa da noi e credo, che siamo più incavolati di voi. Non si possono incolpare di questo neanche quelli dei server perchè cose come questa capitano e cose come queste sono già successe in metin2.

Informacji nie podaliśmy wcześniej bo musieliśmy czekać a nie chcieliśmy podawać niepewnych informacji.

Non abbiamo dato informazioni prima perchè dovevamo aspettare e non volevamo dare informazioni che non fossero sicure.

Questo è quanto, vi tengo aggiornati

Ci giochi ancora per caso o hai lasciato? appena scarico il mio id è StephenJ
 
Ultima modifica:
Bez%20nazwy-2.png

Salve raga vi propongo questo server per chi non lo conoscesse già. Troppo bello è tradotto in inglese quindi easy :)
Vi lascio la presentazione in inglese:

https://pres.samia.pl/blue/
Questi invece sono i link registrazione, downlaod ecc..
https://samia.blue/download
https://samia.pl/register (registratevi con la lingua in polacco per non avere problemi)
LV MAX 210
MAX STATUS 115

Gruppo TELEGRAM

eq_start.png

eqstarrtt.png

From G1 level do P we are training it by Emerald
kamien_um_1.png
or Ruby
kamien_um_2.png
soul stones. The first one trains normally from G1 to G2 and the other from G1 to P. On The server there is no such problem to train basic skills .
skill3.png

krolestwa.png

On the server you will find three kingdoms - Anaria (White) or old Jinno, Senia (Blue) old Shinsoo and Redia (Black) former Chunjo. We changed the flags of these kingdoms and refreshed the first cities. Everything looks on the screens below.
c1.png

grafika.png
5x.png


zbroje.png

On the server, all sets of weapons and armor suits each other, all weapons and almost all armor are unparalleled and created specifically for the needs of our server. We've added the option to choose the glow effect of the weapon (as on screenshots) or default. The effects of armor beyond the basic ones also have new ones.
Armor is upgraded from black steel armor, and weapons with 65lv weapons.
The equipment on our server has only 5 levels (Level 1 - Level 5)
All helmets / masks shown on the screenshots are not elements of armor! They are separate "hairstyles"!


PvP equipment
set1%2012.png

set2%2012.png


set3%2012.png

SET INTERNI
3x.png


nowe%20sloty.png

slote.png

modyfikacje.png

panel_boczny.png

paleczka.png

Tutto il resto è presente nella presentazione completa!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Absinthe
Ok ce l'ho fatta, mi ero registrato e avevo scordato il pin quindi ho dovuto ri-registrarmi, rip.

5DiCuori - Regno sirena - war corpo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.