Offline Samia.PL - Un server incredibile... -- Top Server in the World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha creato una gilda? nonostante la traduzione inglese la maggior parte degli item/opzioni degli npc sono in polacco e nse capisce na mazza
 
Nel sito c'è la wiki. Nel forum ci sono le guide. Puoi usare google traduttore per capire cosa c'è scritto.
 
ciao ragazzi,ieri ho scaricato questo server è sembra essere carino...ma non c'è qualche traduzione?anche inglese o tedesca...che diciamo le capisco,il polacco non si capisce proprio
 
ciao ragazzi,ieri ho scaricato questo server è sembra essere carino...ma non c'è qualche traduzione?anche inglese o tedesca...che diciamo le capisco,il polacco non si capisce proprio
Nell'autopatcher c'è la lingua inglese o turca. Basta che clicchi la bandierina. Il problema che in inglese non ci sono tutti gli item e potresti vederli come bottiglie vuote.
 
Lascia perdere sto gioco ormai ho deletato e non c'ho capito na mazza de sto gioco gg wp anzi se voi ve piace giocate pure ....
 
per ora sono sura am lv76 regno senia (sirena), devo dire che non ci sto capendo un pazzo nonostante parlo inglese e ho il client tradotto xD
Ci sono 10mila equip funzioni alchimie pietre rune etc. che ti confondi, fra l'altro appena loggato lv1 puoi reggere anche i ragni del covo2 con l'equip iniziale, è tutto troppo strano.
Ripeto se ci sono gilde o qualcuno vuole giocare assieme mi chiamo in game "kronky"
 
per ora sono sura am lv76 regno senia (sirena), devo dire che non ci sto capendo un pazzo nonostante parlo inglese e ho il client tradotto xD
Ci sono 10mila equip funzioni alchimie pietre rune etc. che ti confondi, fra l'altro appena loggato lv1 puoi reggere anche i ragni del covo2 con l'equip iniziale, è tutto troppo strano.
Ripeto se ci sono gilde o qualcuno vuole giocare assieme mi chiamo in game "kronky"
il problema set pvm interni liv.50 non è facile a droppa perche sono rare pure le corazze pvm e l'arma lv.75 easy facendo 15 scalate e droppare dallo spirito morte con forziere death reaper e consegnando al guardiano e li trascini e prendi l'arma però sono tutti i numeri 3 quindi la spada velenosa è il primo devi cliccarlo. Oltre ho lasciato perchè le missioni sono un pò complicate e pure la roba per upp item che non sono al drop 100% quindi chi sà quante scalate devi fa, col cavolo che devo fa tanti farm.. Ho detto tutto e deleto il server..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.