Offline Samia.PL - Un server incredibile... -- Top Server in the World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che ha voglia di dare una mano? solamente a spiegare un po il funzionamento del gioco, abbiamo iniziato ieri con alcuni della mia gilda ma abbiamo molti dubbi, però il server sembra davvero molto bello, abbiamo spulciato un po nelle guide sul forum e la wiki del sito ma abbiamo ancora parecchi dubbi..
 
URCA!
Il sito è stupendo, la presentazione è da favola.. *___* Forse i più belli che abbia mai visto per un p. server di metin2!!
Mi verrebbe da scaricarlo solo per questo.... però no, troppo newstyle non ci capirei nulla.
 
All'inizio fai fatica ad ambientarti però una volta che giochi capisci tutto. Se volete aiuto in game facciamo un canale telegram/ discord come volete dove vi do consigli su tutto. Per ora sono arrivato al 125 devo dire che la difficoltà è nel reperire i set per il resto tutto abbastanza easy.
 
nono infatti, pian piano stiamo livellando e cercando di capire un po il server :D per ora io e la mia gilda siamo intorno al 130(chi piu, chi meno), per fortuna ci sono le guide per molte cose sul sito di samia :D
 
@erbonvi Ho difficoltà a fare users io con un canale discord che gestico da più di un anno e riguarda tutto il mondo di metin2 (ufficiali e privati).
Figurati come potrebbe andare con un canale Discord che tratta solo Samia, un server tra l'altro anche poco giocato dagli italiani.
Ti consiglio vivamente di passare nel mio di canale Discord troverai sicuramente molti players a cui proporre Samia o altro =)
Sei il benvenuto. https://discord.gg/8P6XYDK
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.