[SCAMBIO]ACCOUNT METIN2.IT [OMEGA] WAR CORPO LV 46 + EQUIP (LUNA+9 ECC) +18kk per Item 4Story.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Come da titolo scambio PG WAR CORPO lv 46 qausi 47 per item 4story.it

CARATTERISTICHE
Skill:

Aura M1
Estasi M1
Taglio 1
sibilare 1
vortice 4

Status:

VIT: 67
INT: 3
STR: 71
DEX: 3

KARMA: 12721 CAVALIERE

Equip:
Luna+9 25MEDI -6 ABILITA' 8% AVVELENAMENTO MORTALE+3 MOSTRO+3
Corazza del drago+4
Scarpe di bronzo con 1000hp
scudo battaglia +6
elmo lv 21 +5
orecchini ebano +4
bracciale argento +4
collana d'ebano+4 con dif spada 4% - svenimento 2%

Altri item:
3x Forza verde
tigre+5
corazza di ferro+6
mortale+4
ascia gigante+4
29 carote
59 fieno

Bene detto questo passiamo allo screen: (Non l'ho aggiornato, ho livellato al 46)
sQ9Mz.jpg.pagespeed.ce.1WK2FmiF19.jpg



per chi mi vuole contattare mi mandi un PM oppure scriva qui sotto.
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif


- - - Updated - - -

Dimenticavo, l'account è compleato di e-mail per cambiare completamente password
 
Che pg di m***a... Cosa vorresti ottenere con delle skill non uppate con equip Max. + 6 e edi bonus scarsissimi ? Un maghetto al 2 con equip + 6 andrebbe benissimo per te..
 
Ora il Pg è al 48, no mi basterebbe 1 solo item uppato, non a caso il con il pg do 22kk + gli oggetti da vendere sono circa 25kk in totale che se uno è furbo li usa per le skill.
Non pensa serva dire stronzate del genere, rompi a qualche altro
 
Ora il Pg è al 48, no mi basterebbe 1 solo item uppato, non a caso il con il pg do 22kk + gli oggetti da vendere sono circa 25kk in totale che se uno è furbo li usa per le skill.
Non pensa serva dire stronzate del genere, rompi a qualche altro

1 solo item uppato ? Ma almeno hai mai giocato a 4Story ? Se si sei un nabbo. Se rispondi dicendo che sono stronzate vuol dire che ti rode che faccio notare agli interessati ignari che sarebbe una perdita. Sai benissimo che 25 kk sono circa 15 aure e che non ti cambiano la vita, Sai perfettamente che con oggetti + 4 - 6 reggi poco o nulla, e sai benissimo che il corporale non necessita di 25 kk ma di centinaia di Milioni per farsi anche solo una skill visto che potrebbe fallire.

La più infima arma di livello 1 + 17 - 18 vale più di quel pg. Almeno per portarla a + 18 ci devi spendere decine di euro.

Non cercare di prendere per il culo la gente perchè ti trovi gente come me che ti disfa i piani malevoli che hai in quella mente contorta.

Con affetto :asd:
 
Certo caro :) ho un pg lv 41 su 4story ma va bene fai quello che vuoi.. sai benissimo che per portare un pg al lv48 ci vuole tempo e cmq visto che parli tanto ho gia avuto 3 proposte nabboide, fatti na vita sociale invece di stare tutto il giorno a scartavetrare le palle qui su inforge.

C*****ne
 
Certo caro :) ho un pg lv 41 su 4story ma va bene fai quello che vuoi.. sai benissimo che per portare un pg al lv48 ci vuole tempo e cmq visto che parli tanto ho gia avuto 3 proposte nabboide, fatti na vita sociale invece di stare tutto il giorno a scartavetrare le palle qui su inforge.

C*****ne

Io ho una vita, e comunque o fai la persona con la vita sociale attiva o fai il nerd con i pg al 41 e 48, non mi sorprenderebbe se ti contraddicessi anche qui; di conseguenza il tuo "fatti una vita" è come un invito a smettere di drogarsi di un drogato...

Sai benissimo che in caso di scambio quello che ci guadagna sei tu e anche tanto. Te lo auguro. Però fotti un povero nabbo che magari se ne intende di meno...


Ti avrei chiesto gli screen di questi poveretti, ma conversazioni di skype non possono essere postate.

Fammi sapere poi per quale item lo scambi... Chissa magari fottono te :asd:
 
Uppa già se porti l' equip tutto + 6 alcune cose + 7 e uppi un po' le skill Il pg sale di valore ...
 
ok perfetto giusto per fare una cosa fatta bene chiudo il post e ne creo uno nuovo quando il pg lo ritengo migliorato, anche se mi hai fatto incazzare grazie ;)

- - - Updated - - -

P.S. penso di portarlo al lv 61 e di scambiarlo con luna+9 e corazza +9 del 61 (poi nell'inventario ho gia spada battaglia e altro che mi hanno dato in cambio di una expata)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.