Discussione scheda sim per tablet android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EroeSenzaGloria

Utente Gold
23 Agosto 2010
688
48
119
271
Ultima modifica:
Salve ragazzi mi è stato regalato da poco un tablet della mediacom funzione 3g...
ho provato a inserire la mia scheda sim dal cellulare al tablet...
le linee del segnale escono ma se provano a chiamarmi è come se all'interno non ci sia nessuna scheda sim

Qualcuno sa dirmi come dovrei fare?
 
E' un Tablet con funzione di telefono?

Non è possibile chiamarti se metti la tua scheda telefonica dentro il Tablet , se non ha funzioni telefoniche ovviamente.
 
Il modulo 3G è inteso come modulo per la connettività , il Tablet non ha modulo telefonico , non è un Pad-phone.
 
R: scheda sim per tablet android

http://www.avrmagazine.com/android-...tablet-android-caratteristiche-e-prezzo-29430

Max non è corretto ciò che dici. Se controlli bene. 3G viene descritto per phablet, smartphone o tablet. Che utilizzano schede telefoniche. Quindi questo mediacom utilizza una scheda telefonica. Ho controllato su internet è un UMTS. Quindi usa schede di operatori telefonici. Prova a contattare un supporto oppure vai in un rivenditore fisico e chiedi come mai non funzionano le chiamate potrebbe essere che magari ci sia qualche problema con l'antenna.

L'avrò editato due volte per colpa del l'auto correttore xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
"Rispetto ai recenti predecessori che abbiamo video recensito quali il 7″ Smart Pad 875 S2 e il 10″ Smart Pad 10.1 S2 questo nuovo tablet android di Mediacom ha integrato lo slot per la sim dati (solo dati), che potrà essere utilizzato con tutti gli operatori telefonici."

Caratteristiche Smart Pad 970 S2 3G


  • Display: 9.7 LCD IPS capacitive touchscreen Multitouch 1024 x 768 (SVGA – standard)
  • Processore: Cortex A9 Dual Core (1.5 GHz)
  • Processore Grafico: GPU Mali 400 MHz
  • Memoria Ram: 1GB DDRIII Memoria interna: 8GB Flash
  • Espansione: microSD max 32 GB
  • Batteria: Li-poly battery (6000 mAh)
  • Fotocamera frontale: 2.0 Mpixel
  • Fotocamera posteriore: 2.0 Mpixel
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g, USB , Bluetooth
  • Supporto 3G: Solo dati
  • Formati Video Supportati: H.264, H.263, DivX, WMV-9, ASF, AVI, 3GP, MP4
  • Formati Audio supportati: MP3, AAC, AAC+,AAC++,WMA, AMR, MIDI
  • Sistema Operativo: Android 4.1 Jelly Bean

Nel link che hai inviato tu specifica due volte "SOLO DATI" ovvero non chiamate , ma dati di navigazione.
 
R: scheda sim per tablet android

Ah ok, era una cosa di cui non ero a conoscenza :D mi hai delucidato :p ahahah

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.