PS3 Schermo nero Ps3..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FmS_DeeJay

Utente Electrum
22 Dicembre 2011
494
28
66
154
Buonasera ragazzuoli. I problemi non finiscono mai.. e adesso vi spiego il mio.
Ho una ps3 fat 80gb (comprata anni fa, non mi ha mai dato problemi..) collegata alla mia tv in camera da 22".
Un giorno la mia ps3 ha deciso di non funzionare più su questa tv.. ovvero con il cavo VGA funziona e con il cavo HDMI no (quando seleziono HDMI1 la tv rimane accesa ma a schermo nero, quindi il segnale c'è se no mi usciva un messaggino con scritto nessun segnale).
Voi direte.. allora cambia il cavo HDMI.. Fatto ma niente non funziona nemmeno con un'altro cavo..
Voi direte.. allora sarà la porta HDMI che è andata.. e invece no perchè i 2 cavi sopracitati funzionano se collego il pc alla tv tramite HDMI..
Voi direte.. è un problema della ps3 che ha problemi sull'uscita HDMI ma anche qua vi sbagliate :p perchè sulla tv in salotto funziona tutto alla perfezione, con i cavi HDMI.

Premetto di non aver toccato nessuna impostazione, da un giorno all'altro è spuntato questo problema abbastanza fastidioso.
Ho resettato sia la tv sia la ps3 alle impostazioni di fabbrica ma nulla da fare.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che all'improvviso la mia tv non funzioni ad alte risoluzioni.. infatti funziona solo a quella base 640×480 e se provo ad aumentare, infatti, lo schermo diventa nero..

Possibili soluzioni a questo problema? Like e Rep garantiti in caso di aiuto :D
 
Sembra che ho scritto io,Stesso problema,Identico,L'unica differenza e che se collego Il Pc (Il segnale arriva) Ma non si vede nulla. Ora gioco in salotto su una tivù 42"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.