Domanda Scoprire password Netflix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WannaLearn

Utente Silver
2 Settembre 2015
81
21
5
66
Allora spiego la mia situazione.
Ho fatto una scommessa con mio padre, la quale consiste nel scoprire la password di Netflix, il perdente dovrà abbandonare per sempre Netflix.
Non posso perdere.
Allora, lui ha mac, cosa che rende abbastanza complicato tutto.
La mia idea iniziare era quella di modificare il file "hosts" e mettere una pagina fake login al posto del dns "netflix.com", ma ho riflettuto e ho scoperto che questo file non può essere modificato se non con i permessi di amministratore (che ovviamente non ho).
Avete altre idee?
 
Puoi cercare di monitorare tutta la rete, partendo dal router/modem, arrivare all'indirizzo del Mac e vedere che siti visualizza/naviga. Ci sono alcuni programmi su Kali pre-installati che se si conoscono bene si possono usare, in pratica servono da penetration test. Ma onestamente non li so usare, mi sono fermato a ciò che ti ho detto ovvero leggere Ip,brower e SO che usavano la rete locale

O semplicemente quando dorme apri il mac e ti vai a leggere la password :myeah:
 
Si nel mac c'è il portachiavi, ma ci vuole comunque la password di amministratore :/
Comunque quali sono questi programmi?
 
Un tool più semplice è Wireshark, per monitorare tutto il traffico della tua rete domestica. Per una buona riuscita devi essere certo che il mac di tuo padre sia collegato alla tua stessa rete. Ma ci vuole tempo e un minimo di basi nel campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.