Domanda Scoprire password Wi-FI estera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vigoor

Utente Silver
7 Gennaio 2012
95
15
3
68
Salve, ho visto molte guide a riguardo non approfondendo perché preso subito da un dubbio.. in molte delle giude che ho letto si vedono citare spesso compagnie italiane Alice, Wind, e via dicendo... io attualmente abito a Londra e come potete immaginare le compagnie sono ben diverse, il mio dubbio é: è possibile utilizzare le guide che trovo qui? se si ho bissogno di fare alcune accortezze per via della differenza di lingua/gestori?
Grazie in anticipo per le risposte
PS: Sapreste anche consigliarmi una giuda che fa al caso mio?
 
le tecniche usate qui vanno bene anche per reti straniere possono cambiare però le vulnerabilità dei vari modem visto che saranno modem che in italia non sono presenti ,poi non ci sono delle guide in particolare per le reti stranieri ,puoi provare ad usare i tanti dizionari che si trovano in rete ,se la password è stata cambiata potrebbero essere utili ,oppure puoi provare ad usare dei tool che ti generano i pin wps di default sia quelli per android che alcuni presenti su wifislax proprio perchè di solito le reti stranieri usano questi pin generati da mac address tramite vari algoritmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.