Domanda Malware script azionato da computer remoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicovon

Utente Gold
19 Aprile 2016
576
129
10
324
vorrei fare in modo che uno script vada in esecuzione su un computer remoto al mio comando. (comando "azionato" da un computer della stessa LAN).
tecnicamente come si potrebbe realizzare?
 
Cosa significa? Se sai programmare è una cavolata da fare. Altrimenti la pappa pronta non c'è.


Alessandro Nava
 
Carichi un programmino fatto da te che ascolta su una porta ed esegue lo script appena riceve una st


Alessandro Nava
perdonami e correggimi se erro ma tu intendi caricare sul computer vittima un file che esegue lo script al comando dell'utente remoto stesso giusto? Quindi il problema dell'automatizzazione non rimane? L'utente vittima non deve pur sempre avviare il tuo programma?
 
Sì, lo so ma dato che è in lan è più facile caricarlo anche a mano, se fosse stato wan avrebbe dovuto eseguire un exploit. Lo potrebbe fare anche in questo caso così non dovrebbe nemmeno avvicinarsi al pc


Alessandro Nava
 
Penso che Alessandro intenda che tu dopo che hai avuto accesso al pc [per lo meno mi pare che sia questa la tua richiesta iniziale],puoi uploadare uno scipt con autorun sul computer vittima.
Lo script conterra' un autorun oppure un avvio ogni tot secondi o si avvia automaticamente al riavvio [lo programmi tu] del pc vittima e di conseguenza riesci a fargli eseguire lo script, quindi di conseguenza si', e' un post exploit dato che prima devi perforare il pc.

Se vuoi penetrare un pc nella tua stessa LAN, prova ad injectari falsi aggiornamenti,rimpiazza i download con la backdoor oppure trova una falla nell' OS.Dopodiche' uploadi lo script con autorun o quello che vuoi tu e il gioco e' fatto.
 
perdonami e correggimi se erro ma tu intendi caricare sul computer vittima un file che esegue lo script al comando dell'utente remoto stesso giusto? Quindi il problema dell'automatizzazione non rimane? L'utente vittima non deve pur sempre avviare il tuo programma?
non c'è nessun problema. Il pc é condiviso fisicamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.