Domanda [SCRIPT] ProxyGenerator (python3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

All3xJ

Utente Gold
28 Marzo 2014
597
46
109
251
Ultima modifica:
Salve a tutti. Dopo una mia lunga assenza sul forum, ho deciso di postare qui e rendere pubblico un piccolo script a cui ho lavorato per qualche giorno, che in sè è molto semplice ma sto imparando python da poco e anche per le cose più semplici ho dovuto sbatterci la testa. Comunque, questo script l'ho realizzato anche grazie l'aiuto di alcuni utenti in stackoverflow, che mi hanno scortato nei dilemmi da principiante.
Bando alle cance, passiamo allo script.. Ecco il source:
https://github.com/All3xJ/ProxyGenerator

Lo script agisce sull'url http://www.inforge.net/xi/forums/liste-proxy.1118/ di questo forum dove sono racchiusi tutti i topic riguardo i proxy. Una volta aperti, va ad analizzare il source dell'html e grabba l'ip e la porta. Alla fine salva il tutto in un file proxy.txt.
Speriamo che tutto questo non porti a qualche danno, o che murdercode non si incazzi.. Anche se non credo ci sia niente di male in questo code.

Lo script ha bisogno di python 3 per funzionare, e anche della libreria aggiuntiva BeautifulSoup, che potete scaricare e installare da qui: https://www.crummy.com/software/BeautifulSoup/bs4/doc/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.