360 Se uso i trucchi su gta4 originale poi non posso sbloccare gli obbiettivi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S4leagues

Utente Electrum
19 Luglio 2012
164
25
3
102
Xke è brutto se poi non posso sbloccare gli obbiettivi ma con i trucchi il gioco diventa più bello anche se lo posso fare benissimamente senza trucchi lol .. Ma mi piacerebbe usarli però se non posso sbloccare gli obbiettivi non li uso rispondete please ..
 
Alcuni trucchi bloccano degli obbiettivi mi ricordo tipo il trucco che spawnavi l'annihilator ti blocca un uomo un esercito se proprio devi usare trucchi non salvare la partita con i trucchi.
 
Semplice..

Se usi:
Salute al massimo e set di armi
. -> Ti verranno bloccati i trofei "Ripulite le strade", "Finiscilo!", "Un uomo, un esercito" e "A piede libero".
Armatura al massimo. -> Ti verrà bloccato il trofeo "Ripulite le strade".
Set di armi #1. -> Ti Verrà bloccato il trofeo "Ripulite le strade".
Azzera livello di ricercato. -> Ti Verranno bloccati i trofei "A piede libero" e "Un uomo, un esercito".
Spawna un Annihilator. -> Ti Verranno bloccati i trofei "Walked free" e "One Man Army".
 
Xke è brutto se poi non posso sbloccare gli obbiettivi ma con i trucchi il gioco diventa più bello anche se lo posso fare benissimamente senza trucchi lol .. Ma mi piacerebbe usarli però se non posso sbloccare gli obbiettivi non li uso rispondete please ..

carino benissimamente comunque è normale che vengano bloccati parte parte degli obiettivi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.