Offline [Semi-New Style] LegionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
1 anno e mezzo di lavoro senza interruzioni?
A me sembra la brutta copia di Mistery, giusto qualcosina avete cambiato, ma io essendo un ex giocatore, me ne sono accorto alla svelta da chi avete avete preso i file. :patt:
Vabbè si possono prendere anche sul web, ma si vede lontano di 10 metri che è la "Brutta" copia del server che ho citato prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Ma sempre a criticare il lavoro altrui? Copiato o no, ci hanno speso tempo e soldi e te non sei assolutamente NESSUNO per giudicare dato che non ci sei ancora entrato dentro.
Avete veramente rotto
Peace
Siamo in due a pensarla così.
Cooooooomunque, una volta avviato il tutto esce un errore in cui devo cancellare il file conhost.exe, è un file microsoft e non lo cancello, come faccio ?!
 
Nessuno ha chiesto il tuo intervento o il tuo giudizio @°NEME5I5°, impara che se non ti piace un server, lo ignori e passi ad altro invece di infangarlo e parlarne male come fai con tutti i server che non sono di tuo gradimento.
Inizi leggermente a rompere con i tuoi commenti da sapientone, non sei nessuno e non attiri l'attenzione di nessuno (se non quella negativa)
Non ci vuole nessun permesso per dare un parere, per fortuna in italia è così, quindi con il tuo commento alla pazzo di cane, non mi farà cambiare idea su cosa dovrò scrivere dopo questo commento.
Mi dovrai sopportare ancora per un bel po' di tempo, abituati buffone

Ripeto, non sei NESSUNO.
Se hai un minimo di intelligenza non continui la discussione
Sono un normale player che da i suoi pareri, ecco chi sono,
Mentre te sei solo uno che non accetta i commenti negativi (Veri più che altro) e che se la tira come una checca per così poco.

@Genie. Mi spiace non parlo con i talebani perchè non vi capisco.
 
Vabbè quando poi qualcuno mi darà una mano , loggherò. Altrimenti son costretto a cancellare tutto . :O
 
Siccome non ho nulla da fare, commento un pò. Non capisco perchè dovete prendervela quasi sul personale per ciò che ha scritto nemesis... ha fatto un commento inerente al server e mostra "prove", se cosi si possono chiamare per confermare la tesi.
Per quanto riguarda questo server, non capisco come possa essere "Semi-Newstyle", poi se a livello di gameplay è presente solo ciò mostrato in descrizione, il divertimento sarà assicurato... (sono ironico se non si capisse). Descrizione troppo poco dettagliata, ma ripeto se quello è tutto ho frainteso io. Io non provo 1) perchè non mi piacciono i NewStyle/Semi-NewStyle, e affiliati. 2) Appunto a causa della descrizione. 3)Non è mai esistito un NewStyle equilibrato, è sempre andato qualcosa storto, e da qui il punto "1". Consiglierei alle persone a cui piace questo genere, di giocarci solo in attesa di un server migliore. Attendo insulti vari :)
 
Siccome non ho nulla da fare, commento un pò. Non capisco perchè dovete prendervela quasi sul personale per ciò che ha scritto nemesis... ha fatto un commento inerente al server e mostra "prove", se cosi si possono chiamare per confermare la tesi.
Per quanto riguarda questo server, non capisco come possa essere "Semi-Newstyle", poi se a livello di gameplay è presente solo ciò mostrato in descrizione, il divertimento sarà assicurato... (sono ironico se non si capisse). Descrizione troppo poco dettagliata, ma ripeto se quello è tutto ho frainteso io. Io non provo 1) perchè non mi piacciono i NewStyle/Semi-NewStyle, e affiliati. 2) Appunto a causa della descrizione. 3)Non è mai esistito un NewStyle equilibrato, è sempre andato qualcosa storto, e da qui il punto "1". Consiglierei alle persone a cui piace questo genere, di giocarci solo in attesa di un server migliore. Attendo insulti vari :)
Non meriti insulti, anzi.... Non sei partito in 5° discriminando il server o smerdandolo... Hai dato una descrizione dettagliato del motivo per cui non vuoi provare, dando anche " suggerimenti " a chi lo ha creato, rispetto la tua decisione . Vediamo un po' se daranno altre informazioni, giusto per darsi un idea di com'è.. Io non posso entrare perchè riscontro un problema dopo aver avviato l'autoparcher, non posso provare ...
 
1 anno e mezzo di lavoro e non siete riusciti a mettere un copia e incolla di un regolamento? MA SERIAMENTE???

74baf4a023.jpg
 
Serietà? L stai prendendo troppo sul serio non stiamo su inforge ma in game prova il gioco e basta non mi sembra che qualcuno sia morto o altro, semplicemente vogliamo offrire divertimento senza troppe storie, se questo causa problemi la prego di scusarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.