Serie di sconfitte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black4Pix

Utente Gold
17 Luglio 2012
392
83
97
254
Stavo in promo per silver 3, ho perso qualcosa come 10 partite consecutive se non di più e non riesco a vincere, in nessun modo.
Sono davvero demotivato. Capitato a nessuno di voi?
 
Avere una lunga serie di sconfitte può capitare a chiunque, calcola che io che sono in platino se ho dei brutti giorni non riuscirei neanche a giocare in bronze ahah

Beh comunque basta lasciar perdere le ranked, farsi qualche normal giusto per divertirsi oppure cambiare gioco o fare qualsiasi altra cosa. Aspetta qualche ora o ancora meglio aspetta il giorno dopo e riprova, sembra stupido ma avere la mente fresca è un punto in più;)
 
io ho avuto il tuo stesso problema,la soluzione?smetti di fare ranked per un po' magari gioca champ easy che ti fanno carriare es.trynda e gioca poche ranked al giorno,se ne perdi una fatti una normal e se ti senti riprova come ha detto mistereed avere la mente fresca aiuta
 
In losing strike io di solito gioco qualcosa completamente out of meta che molta gente chiamerebbe un troll...bo di solitp vinco xke gli avversari non sanno cosa fare...poi ritorno su i miei champchamp
 
Parere personale : NON Giocare ranked anti-meta come ti consiglia TraumaCranico,le ranked si giocano per tentare di vincere non per trollare usando qualcosa di "nuovo" . Le uniche soluzioni che ti posso consigliare sono: Fai duoQ con un amico con TS,così ti diverti di più. Fatti una settimana di normal-relax,eppoi ricomincia.
 
io ho avuto il tuo stesso problema,la soluzione?smetti di fare ranked per un po' magari gioca champ easy che ti fanno carriare es.trynda e gioca poche ranked al giorno,se ne perdi una fatti una normal e se ti senti riprova come ha detto mistereed avere la mente fresca aiuta
A te ti son servite tutte ste cose?
a me no
 
Sono Gold 5 a 0 punti da una settimana... Ogni ranked capita un problema qualsiasi e la perdo! Ho paura pure di premere Solo/Duo D:
A questo punto smetti di rankare, se hai paura di perderle e quindi di retrocedere a Silver I... Tanto hanno tolto la perdita LP per inattività dal gold e silver.
Almeno ti assicuri i premi stagione :asd:
 
Io ero in won strike, per inattività come sempre mi ritrovo a perdere punti e sono arrivato in silver 5, vinte tutte di fila e saltato pure una divisione, ritornato in gold tutto tranquillo tra won e lose, provato ranked 1 settimana fa ho perso 6 partite di fila e ho deciso di lasciare perdere, per mia fortuna ora non si deranka per inattività quindi posso star tranquillo :asd:
Come detto dalla riot stessa sono aumentati i player che fanno ranked, io aggiungo anche gli eloboostati che vogliono provare l'elo in cui sono finiti, quindi tranquillo fino in platino troverai di tutto verso la fine della season.
 
Vi capisco, col vecchio account in gold perdevo ranked a raffica. Semplicemente, dopo averne perse due facevo qualche giorno di normal.


Non giocate solo ranked, giocate maggiormente le draft!
 
Vi capisco, col vecchio account in gold perdevo ranked a raffica. Semplicemente, dopo averne perse due facevo qualche giorno di normal.


Non giocate solo ranked, giocate maggiormente le draft!

Il problema e che l'esperienza che fai con le ranked non la fai con le normal, li la gente gioca a scazzo senza impegnarsi, mentre nelle normal la gente si impegna per vincere ogni tanto.
 
Il problema e che l'esperienza che fai con le ranked non la fai con le normal, li la gente gioca a scazzo senza impegnarsi, mentre nelle normal la gente si impegna per vincere ogni tanto.

Io ho detto le draft. Certo, ma tu devi far esperienza migliorando con il champions, poi della squadra fregacazzi.
 
Stavo in promo per silver 3, ho perso qualcosa come 10 partite consecutive se non di più e non riesco a vincere, in nessun modo.
Sono davvero demotivato. Capitato a nessuno di voi?
Giocare Ranked è diverso dal giocare Normal, poiché ci vuole un livello di concentrazione molto alto per poter usare le proprie abilità di gioco al 100%.. quindi se hai qualcosa che ti passa per la testa, hai perso troppe ranked e l'unica soluzione che ti viene in mente è sclerare con te stesso e chi ti sta intorno, lascia perdere! Non ne vale la pena!
Parlo di esperienza.. prendi le Ranked con un bel sorriso al posto di un gesto di stizzo, proprio come faresti in una Normal.
Fai diventare l'esperienza di gioco una cosa gradevole e non uno strazio continuo, perché si rende meglio quando ci si diverte! Hai la mente più libera dal flame, dalle sconfitte, e da tante altre cose..
Come oggi perdi una partita, domani ne vinci un'altra! ;)

P.s. se per caso ti capitano flamer in team, fai finta di niente e blocca la chat.. continua a giocare! Ogni lettera scritta nella chat sono minions in meno, o nel peggiore dei casi una kill regalata agli avversari e così poi va peggio di come andava prima.. :asd:


GIOCA PER DIVERTIRTI!
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Perché mutare qualcuno quando è possibile ridere delle idiozie che dice per insultarti? :asd:

Ricordate:
-OMG, you gay!
-Sorry, i'm not your daddy...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perché mutare qualcuno quando è possibile ridere delle idiozie che dice per insultarti? :asd:

Ricordate:
-OMG, you gay!
-Sorry, i'm not your daddy...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Certo così il bimbo che ti flamma sarà così adirato da cadere a terra con la schiuma in bocca e gli occhi girati lasciandoti 4vs5:asd:
 
Il problema è che quando ti feedi

si vanno a buttare 1v5

e poi è gg wp

tipico game alla paperino
Quelli li trovi dalla Platino in giù, ci devi fare l'abitudine e cercare di aggirare il problema con una soluzione :asd:
Purtroppo quello boostati arrivano anche in Diamond, non si è mai salvi dai "bad player"
Per il resto pensa positivo, oggi a me e domani a te! ;)
 
Normal finchè non ti senti carico, poi giu di ranked, vedi lo strike come procede, altrimenti torni a normalare.

Guarda il nostro amato mod ayoya, fa le sue ranked, ne perde 2-3 subito smette, fa normal, riprende, se va bene continua altrimenti si riferma.
Non ci va fretta, keep calm and cold blood
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.