Domanda Server fun pvp o semi fun popolato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C4sh££

Utente Silver
2 Novembre 2012
70
1
20
62
Salve community, non è una discussione a titolo informativo in cui si chiedono consigli su quale server iniziare, semplicemente vorrei sapere in quale fun è riunita la maggior parte di italiani con cui passare del tempo a rissare, ho sentito parlare bene di clasic pvp ma non trovo descrizione e non conosco lo stato attuale del server in quanto se ne parlava tempo indietro. Grazie in anticipo
 
Per ora non c'e' un fun-pvp dove ci sia utenza italiana fissa, ti tocca attendere un po' per i server che stanno aprendo Roor, original e il piu' atteso di tutti Htnom
 
Per ora non c'e' un fun-pvp dove ci sia utenza italiana fissa, ti tocca attendere un po' per i server che stanno aprendo Roor, original, warofwords e il piu' atteso di tutti Htnom
Grazie per la risposta, giocavo a htnom dall' apertura, ovviamente appena starta mi fiondo li, il problema era appunto ovviare a quest attesa.. anche roor promette bene, (sarà merito del nome lol)
 
Grazie per la risposta, giocavo a htnom dall' apertura, ovviamente appena starta mi fiondo li, il problema era appunto ovviare a quest attesa.. anche roor promette bene, (sarà merito del nome lol)
Roor promette bene secondo te.
Secondo me e tantissimi altri players promettono e basta, che è ben diverso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.