Discussione Server In Uscità Nei Prossimi Giorni ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui ha chiesto però nei prossimi giorni :D se la mettiamo così,in metin2 progetti e idee ce ne sono alcuni carini new old e semi :)
Il mio posso definirlo un old per il momento,dato che io voglio reiniziare da 0 e crescere insieme,non so se mi son spiegato.
Se vuoi dare un occhiata http://www.xlongju2.eu/forum/index....77425f26859510fd1655761c8c495c359e45d77#post3

Molto bello,mi piace,dovresti chiamarlo "NostalgiaMt2" :asd: si sa già una data di aperturà approssimativamente?
 
Molto bello,mi piace,dovresti chiamarlo "NostalgiaMt2" :asd: si sa già una data di aperturà approssimativamente?

Se tutto va bene entro spero entro fine maggio/inizio giugno...
Tra poco penso anche sabato apro la close beta ovviamente non voglio dare date precise dato che l'ho settato nei minimi dettagli il dropp upp ecc,voglio che sia tutto perfetto.

@Rein Ho capito che non ti piacciono gli oldstyle ma un conto è una critica un conto è fare l'hater del cavolo!
 
Se tutto va bene entro spero entro fine maggio/inizio giugno...
Tra poco penso anche sabato apro la close beta ovviamente non voglio dare date precise dato che l'ho settato nei minimi dettagli il dropp upp ecc,voglio che sia tutto perfetto.

@Rein Ho capito che non ti piacciono gli oldstyle ma un conto è una critica un conto è fare l'hater del cavolo!

Perché non mettere solo ostriche e perle per l'upp al posto dei pezzi di armatura rotta e altre cose noiose da trovare?
 
Guarda... il problema non è il mio, sapete meglio di me quale sia l'attuale mentalità della community di metin2 italiana e server così non piacciono a molti purtroppo.

Rein non so cosa tu voglia da me né chi tu sia, non ti ho chiesto proprio nulla lol
 
Perchè si chiama old-style "THATS ALL":\

Ho visto la presentazione e mi sto a sentire male. Old Style con NPC che dà skill a G? Tutti gli item final in un old style come Ebano, Fenici, Lacrime da Npc? Pietre e Armi 30 da NPC? Bendizioni da NPC? asd la community di metin è andata, a me sembra più un fun pvp che un old style
 
Ho visto la presentazione e mi sto a sentire male. Old Style con NPC che dà skill a G? Tutti gli item final in un old style come Ebano, Fenici, Lacrime da Npc? Pietre e Armi 30 da NPC? Bendizioni da NPC? asd la community di metin è andata, a me sembra più un fun pvp che un old style

Quindi avere le pietre oppure item tipo ebano dall'npc lo esclude automaticamente dall'essere un Old-Style,umh.e lo trasforma in un Fun-PvP.umh...:\
images


Quindi ti dico non basarti su quello che tu relamente vuoi da un server" drop e scambio di libri"
C'è gente che preferisce partire avantaggiato sul fattore skill a G e farsi le PDA,se hai visto la sua presentazione avrai notato che ci sarà un compra-vendita di item da upp,per non menzionare che non sai quanto valgono perle etc nel mercato e quanto sia alto il drop di yang drop di item e l'exp rate,per non parlare del fatto che tutto quello che hai detto tu è "Devo fare 1 mobbata per droppare le fenici ah no aspetta questo server le ha già nello SHOP che schifo io lascio staff di merd* server di merd*":\
images
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Quindi avere le pietre oppure item tipo ebano dall'npc lo esclude automaticamente dall'essere un Old-Style,umh.e lo trasforma in un Fun-PvP.umh...:\
images


Quindi ti dico non basarti su quello che tu relamente vuoi da un server" drop e scambio di libri"
C'è gente che preferisce partire avantaggiato sul fattore skill a G e farsi le PDA,se hai visto la sua presentazione avrai notato che ci sarà un compra-vendita di item da upp,per non menzionare che non sai quanto valgono perle etc nel mercato e quanto sia alto il drop di yang drop di item e l'exp rate,per non parlare del fatto che tutto quello che hai detto tu è "Devo fare 1 mobbata per droppare le fenici ah no aspetta questo server le ha già nello SHOP che schifo io lascio staff di merd* server di merd*":\
images

Potessi ti darei una medaglia!!!

Per @Takanibu
RAGAZZI, voi concepite old style come hard style like as metin2 ita ma con semplificazione ovvero metin2.co.nz italiano...
OLD STYLE significa vecchio stile ovvero con oggetti vecchi,il mio tuffo nel passato,e qui parlo di XLONGJU2 e' riferito proprio a quello,al fatto che non ci sono pet ne epiche ne armi strane,non ho mai parlato di HARD OLD STYLE perchè tanto alla fine voi dite "A sto punto vado sull'ita" e vi conosco,lo dite e lo fate. Perciò io ho creato un server OLD STYLE che è un 50% di competizione e 50% di divertimento.
Poi come dice ancheDemon non sai quanto costano le perle e ti dico che stanno a 30kk l'una,non sai quanto è il dropp yang,e ti assicuro che preferirai dropparle e non sai quando ti farai equip ottimo perchè incanta oggetto si droppa,e manco tanto facilmente...per cui le Skill a G sono un vantaggio che io do ai giocatori,ma il vantaggio dell'AVERE le skill a G senza un ottimo equipaggiamento a livelli alti,non serve a nulla,e fidati che il tutto l'ho testato. E inoltre le SKILL A G non sono regalate..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.